Se sei malato di PvP(come si nota parekkio) vai dai Mafia.
Generale: Sapete chi è Rocco Siffredi?
SOLDATI: SI'!
Gen: Sapete che è stato arruolato?
Gen: Sapete che sono 10 anni che è in trincea e non vede una donna?
Gen: Sapete che è dietro di voi?
grida, polverone...
Gen: Soldati, soldaaatiii? Dove correte?
Beh,dopo i milioni di "War Us" che si leggono sul forum e in game.
Pronunciare la parola gdR a voi....e come mostrare una croce ad un vampiro.
(A parte quando andate al blood in cerca di gingilli,state sempre a felucca a far pvp. )
Generale: Sapete chi è Rocco Siffredi?
Gen: Sapete che è stato arruolato?
Gen: Sapete che sono 10 anni che è in trincea e non vede una donna?
Gen: Sapete che è dietro di voi?
grida, polverone...
Gen: Soldati, soldaaatiii? Dove correte?
Spero che tu abbia + fortuna di me .... io ormai faccio la "caccia al Sorano" .... so già 3 volte che mi gilda e 3 volte che mentre duelliamo sotto la gilda con lui e Malboro il server crasha ed io mi ritrovo sgildato ....
Speriamo che la quarta sia quella buona !!
Gioco on Line dal 1990 almeno la decenza di non darmi del Newbie senza sapere che significa
Vorrei diventare un MAF
Son già 3 volte che Sebastian mi gilda e regolarmente va down il server e mi trovo sgildato ahahaha
ho pero dei problemini... per menare come giusto che sia...
Ho cominciato da poco a skill e stat non sto pompatissimo...
quindi fino a quando non son pronto cercherò di star fuori da luoghi frequentati... per non far cadere la reputazione della gilda
asd...
spero di collegarmi non tutti i gg perche sto con telecom finke non finisko la rete che sto realizando nel mio condominio...
ho parlato con Sorano... riesco a farmi capire ma non sono na cifra in Inglese..
parlando con Sorano ho capito che chi proviene da uno shard sphere non e ben visto dai MAf (penso che sia na boiata )
Lo shard in cui giocavo si era uno sphere ma si basava quasi esclusivamente sul pvp... e da quello che ho visto il pvp su EL è piu completo e dinamico che su UO dreams.
di questo shard tra l' altro non mi piace la divisione tra felucca etrammel (i kaos red hanno poca "integrazione" col mondo order)Sono abituato (su EL) a vedere kaos scorazzare nelle città con le guardie dietro (pula senza istant kill).
l' altra cosa che non mi va giù è il potersi assicurare il proprio lot...
cmq uo dreams e fatto cosi bene che su questi punti posso passarci sopra...
speranzoso InSaNE
JOtarokuJO & DioBrando su EL
InSaNE su UoDreams Shard
InSaNE [BC] su Blaze&Blade Shard
JOtaro kuJO/Dio Brando su EL Shard
Originally posted by jIhad ho pero dei problemini... per menare come giusto che sia...
Ho cominciato da poco a skill e stat non sto pompatissimo...
quindi fino a quando non son pronto cercherò di star fuori da luoghi frequentati... per non far cadere la reputazione della gilda
asd...
spero di collegarmi non tutti i gg perche sto con telecom finke non finisko la rete che sto realizando nel mio condominio...
ho parlato con Sorano... riesco a farmi capire ma non sono na cifra in Inglese..
parlando con Sorano ho capito che chi proviene da uno shard sphere non e ben visto dai MAf (penso che sia na boiata )
Lo shard in cui giocavo si era uno sphere ma si basava quasi esclusivamente sul pvp... e da quello che ho visto il pvp su EL è piu completo e dinamico che su UO dreams.
di questo shard tra l' altro non mi piace la divisione tra felucca etrammel (i kaos red hanno poca "integrazione" col mondo order)Sono abituato (su EL) a vedere kaos scorazzare nelle città con le guardie dietro (pula senza istant kill).
l' altra cosa che non mi va giù è il potersi assicurare il proprio lot...
cmq uo dreams e fatto cosi bene che su questi punti posso passarci sopra...
speranzoso InSaNE
JOtarokuJO & DioBrando su EL
In 4 ore se fai un War arrivi a 100%:
anatomy, Sword/fency ( altro ) , Healing, tactics ,
Se invece mago arrivi a 100%:
Magery, Medit, Eva, wrestling o anatomy
Con altre 2 ore e mezzo: arrivi a 100 Resist
Per le stats complete fai conto ci vogliono 1 punto a stat per 15 minuti ...
Diciamo che circa 50 ore hai il PG FULL SKILLS e FULL STATS per il PVP.
anatomy, Sword/fency ( altro ) , Healing, tactics ,
Se invece mago arrivi a 100%:
Magery, Medit, Eva, wrestling o anatomy
Con altre 2 ore e mezzo: arrivi a 100 Resist
Per le stats complete fai conto ci vogliono 1 punto a stat per 15 minuti ...
Diciamo che circa 50 ore hai il PG FULL SKILLS e FULL STATS per il PVP.
E li poi viene il bello perchè se sei player Sphere dove :
1) si casta in corsa
2) mediti in combat per recuperare il mana
3) non usi stili di alcun tipo
4) ti curi anche se poisonato
Qualsiasi tua esperienza precedente qua non ha alcuna applicazione
Inoltre fare il mago su POL/Sphere era "complesso" ma per fare il guerriero bastava puntare il nemico con la macro di bandageself sotto mano e quella delle g heal accanto
Qua invece anche i warrior devono avere un minimo di tattica se non vogliono finire 3 metri sotto terra appena vedono un mago
Gioco on Line dal 1990 almeno la decenza di non darmi del Newbie senza sapere che significa
Vorrei diventare un MAF
Son già 3 volte che Sebastian mi gilda e regolarmente va down il server e mi trovo sgildato ahahaha
Commenta