Originally posted by Raoul
Non ho minacciato nessuno ti ho solo detto che se devi darmi dell'inetto fallo di persona, ci sarà un raduno tieniti tutto quel che devi dire per quel giorno.
Di probare il tuo gear nn mi interessa, era così evidente quando lo usavi che sono a posto così, tantopiù che per fortuna hai smesso.
I pvp in cui sono morto contro di te ero nello shard da 2 settimane venendo da sphere nn capendo nulla e con il pg non completo. Da quando lo ho completo sei morto sempre e solo tu, a parte la volta che mi hai steso e ti ho detto che era colpa dell'armor da champ che non avevo cambiato, e il veleno mi faceva 22 hp...difatti l'ho cambiata e 5 min dopo eri tu morto.
Davanti a invul e colleghi ti ho steso in 6 sec, forse 8.
In arena rifiuti, accetta di perdere puoi farcela.
Non ho minacciato nessuno ti ho solo detto che se devi darmi dell'inetto fallo di persona, ci sarà un raduno tieniti tutto quel che devi dire per quel giorno.
Di probare il tuo gear nn mi interessa, era così evidente quando lo usavi che sono a posto così, tantopiù che per fortuna hai smesso.
I pvp in cui sono morto contro di te ero nello shard da 2 settimane venendo da sphere nn capendo nulla e con il pg non completo. Da quando lo ho completo sei morto sempre e solo tu, a parte la volta che mi hai steso e ti ho detto che era colpa dell'armor da champ che non avevo cambiato, e il veleno mi faceva 22 hp...difatti l'ho cambiata e 5 min dopo eri tu morto.
Davanti a invul e colleghi ti ho steso in 6 sec, forse 8.
In arena rifiuti, accetta di perdere puoi farcela.
dio mio ... e che dovrei fare al raduno secondo il tuo cervello preistorico ? fare a botte?
se arrivo alle mani e' per cose piu' serie non per un bambino che fa i capricci.
Tanto per dirti , mai usato Gear...
2) vengo sa Sphere ANGHIO.
I tuoi duelli sono CORRI CORRI CORRI CORRI CORRI CORRI CORRI CORRI CORRI CORRI
EPPPOIII l'unica volta in difficolta' l'avversario lo rincorri ... percentuale d'inseguimenti .. Lasciamo perdere ...
CMQ noto con dispiacere che parlare con un mulo ( muro in Giapponese ) non e' piacevole, percio' chiudo le discussioni con te.
PEr il raduno quando ce?
p.s: mai sottovalutare lo potenza di un gioco di ruolo.
Commenta