annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[X GM] Vi Prego Rimettere i Reagenti Nei Vendor

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

io si...

a Luna prendo botte di 300 reagenti per tipo, sono scriba... 2 giorni fa sembrava che fossero stati mantenuti, mentre stamattina era nuovamente tutto a 20. E io ieri sera ho terminato l'approvvigionamento per cui il consumo di reagenti c'e' stato. Stesso discorso per i blank scroll: ieri (ore 23 circa) uno dei 2 maghi bianchicci vendeva 80 blank scroll, stamattina alle 6.15 ne aveva 20. Giurin giuretta! :P

Ombra/Kelset/Milo

PS: non e' che vengono conteggiate le ore notturne allo stesso modo delle diurne/serali?

The Linux Guru's view of sex: unzip; strip; touch; finger; mount; fsck;
    more; yes; umount; sleep

MSN: emilio_riva@hotmail.com ICQ: 286579938

Commenta

Re: io si...

Originally posted by Ombrato
      PS: non e' che vengono conteggiate le ore notturne allo stesso modo delle diurne/serali?
      Sì certo, è questo il motivo.

Molto probabilmente troverete tanti reagenti la sera (quando però ci sono tanti PG che li comprano) e pochi la mattina (quando però ci sono pochi PG che li comprano).
      In definitiva la domanda-offerta dovrebbe essere sempre piuttosto equilibrata.

Commenta

secondo me il problema di base e' che tutti stano nelle stesse citta ed il resto dei mondi non e' popolato quindi il risultato e che attorno a certi vendor ci sono file kilometrichee x acquistare reag invece in altre parti del mondo vedi felucca non c va mai nessuno quindi si troveranno sempre 20 reag x tipo,in conclusione il meccanismo e' sensato ma mal fruttato da noi pg ^_^

Commenta

Originally posted by Sava
          secondo me il problema di base e' che tutti stano nelle stesse citta ed il resto dei mondi non e' popolato quindi il risultato e che attorno a certi vendor ci sono file kilometrichee x acquistare reag invece in altre parti del mondo vedi felucca non c va mai nessuno quindi si troveranno sempre 20 reag x tipo,in conclusione il meccanismo e' sensato ma mal fruttato da noi pg ^_^
          ottima osservazione

- Time To Frag -

Commenta

io faccio solo ottime osservazioni

Commenta

boh
              basta che comprate in citta meno popolate
              oppure i vendor di moonglow tipo l'enciclopedia magika
              ovvero dove c eil teleport "recsu recdu"

Commenta

secondo me la cosa del 50% che diceva phoenos è veramente inutile... se uno compra reagsne compra il 100% non il 50%.
                e ti devo cotnraddire anche sul fatto che va bene con pochi pg... a meno che quei pg non stiano tutti nella stessa città.
                e ti contraddico ancora sulle ore notturne... su osi penso ci sia tanta gente anche di notte che compra, così al mattino se uno gioca va dal vendor e cmq ne trova 1 con 160-320..
                sinceramente non vedo come possa essere applicato a pochi pg...

Commenta

Originally posted by Sava
                  io faccio solo ottime osservazioni
                  mo te ce mando ...

- Time To Frag -

Commenta

lol

Commenta

Originally posted by Raynor Blackwind
                      secondo me la cosa del 50% che diceva phoenos è veramente inutile... se uno compra reagsne compra il 100% non il 50%.
                      e ti devo cotnraddire anche sul fatto che va bene con pochi pg... a meno che quei pg non stiano tutti nella stessa città.
                      e ti contraddico ancora sulle ore notturne... su osi penso ci sia tanta gente anche di notte che compra, così al mattino se uno gioca va dal vendor e cmq ne trova 1 con 160-320..
                      sinceramente non vedo come possa essere applicato a pochi pg...
                      Concordo su OSI cè sempre un sacco di gente anche di notte (qua alle 5 nn ci sono i 300 pg online), anche se il 50% è già un'agevolazione (i regs li prendo tutti quando sono 20, quando sono 400 cominciano ad essere tantini...)

Commenta

IO compravo in media 10.000 - 15.000 regenti al giorno , a botte di 999 ci arrivavo presto.

Ora nn ne riesco a comprare nemmeno 5000 al giorno °

COME MI SVUOTO I DUNG ?

Commenta

mmh effettivamente ora nn è più comodo come prima, e in un certo senso la cosa mi sembra giusta.. almeno le altre città vedono qualche pg che ci recalla dentro ogni tanto

xo forse forse... effettivamente col discorso che di notte nessuno compra una piccola revisione ci starebbe bene.
                          Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

Ah ma quando ho comrpato 20 reag pagani per tipo non era un caso era propio voluto!

Bhe me pare stupido!

TRanne quando macravo mica comrpavo sempre 999 reag dal vendor.

Io penso che su osi i vendor non abbiano 20 reag per tipo.
                            Dida [Ow]

Overworld Elite Clan

Ehy men u Know , Ow Rulez , The others ..TiTiTiToTo ®

Commenta

se come credo su osi tutte le città sono colme di gente difficilmente i vendor arrivano ad averne 20, ma alla peggio peggio si dovrebbero mantenere sempre sui 160...

Commenta

fatevi un giro adesso ad heaven e britain i vendor sono senza reagenti -_-
                                Serve qualche aiuto su come allenare una skill? Su come aumentare le stats? Andate qua e troverete le risposte ai vostri quesiti.

Andate a visitare la Casa/Museo di Alucard a Luna e contemporaneamente comprate qualche Bod dal mio Vendor Biondo and Nero li situato.

Commenta

Sto operando...
                                X