annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[X GM] Vi Prego Rimettere i Reagenti Nei Vendor

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Personalmente alla fine mi frega poco di quanti reagenti ci siano nel vendor .... dopotutto è la fortuna degli inscripters il poter vendere i runebook con markate le locazioni di tutti i vendor di reagenti , è anche vero che ci sono momenti e zone in cui trovare reagenti risulta a dir poco scandaloso e non sempre c'è la possibilità di recallarsi a Britain per prenderli .... d'altro canto quando qualcuno macra una skill (me ne sono accorto io macrando Necromancy) nessuno riuscirà a prendere anche un solo reagente per quasi 2 ore su quel particolare vendor .... e quando questo avviene nei vendor centrali di Britain magari quando tu sei inseguito da 4 order che tentano di farti la pelle ed hai finito i reagenti non credo sia molto bello andare dal vendor e vedere tutto il menu vuoto per ore

Si sopravviverà a tutto anche a questo ghghg
    Ultima modifica di darkvondiakonov; 04-11-2003, 12:32.
    Gioco on Line dal 1990 almeno la decenza di non darmi del Newbie senza sapere che significa

Vorrei diventare un MAF

Son già 3 volte che Sebastian mi gilda e regolarmente va down il server e mi trovo sgildato ahahaha

Commenta

Originally posted by BipBip

NON esagero affatto , faccio solo notare bruscamente che le vostre lamentele non le fa nemmeno un bambino di 4 mesi.

Pingere perche' non trovi reag , ecchecavolo!

Rimboccatevi ste maniche e faticate , girate , riskiate, vivente dentro l'ampolla di Cristallo di HAVEN.

Ora mammina vi ha tolto il cibo di bocca e non siete capaci a mangiare da soli. Prima campavate con 1000 reag al giorno ora siate parziomoniosi e girate con 100!!!

Non posso leggere ste cose !!!

Come se un giorno mi lamento che nel Vendor c'e' solo un cavallo!

accendete sto cervello e faticate ...
      Dai rega non me lo fate altera che poi non me offre il caffè!! E cmq ha raggione girate e trovatevi sti reagenti ci sono anche i wondering mage e di solito sono belli gonfi visto che in pochi li conoscono....

Commenta

ma si, certo...

...anch'io saltello qui e la' per approvvigionarmi... solo che ero incuriosito dal fatto che le scorte dei vendor sembrano "tornare indietro" cosi' spesso. Un morboso interesse dovuto a deformazione professianale, credo!

Ombra/Kelset/Milo

The Linux Guru's view of sex: unzip; strip; touch; finger; mount; fsck;
        more; yes; umount; sleep

MSN: emilio_riva@hotmail.com ICQ: 286579938

Commenta

Cmq non voglio accendere nessuna polemica ma direi di astenersi a commenti sulle richieste dei pigi perche la situazione va valutata in base allo stato in cui ci si trova, vorrei vedere quelli che dicono vai di qua vai di la che sicuramente avranno un pg gia skillato, se avessero avuto 20 reagenti al momento della creazione del proprio pigi.
          come idea a me pare buona quella di avere merci in base alla domanda l'unica cosa magari e proporzionare la novita alla realta' di uod.
          Cmq senza flammare direi che e' meglio non commettare in malo modo daro che non si capisce la situazione in cui si trova chi si lamenta.

cyao

Commenta

Originally posted by Sava
            se avessero avuto 20 reagenti al momento della creazione del proprio pigi.
            hai detto tutto

Commenta

Concordo con il disgustoso MAF, abominio questa la pagherai cara!

Commenta

sta cosa dei reagenti e' scandalosa,se trovano in un posto solo a heaven e c'e' la fila che devi piglia' il numeretto il giorno prima,le chiacchere stanno a zero prima era da paura e mo invece fa schifo,punto e accapo.
                Socrate: sapere di non sapere e' la prima forma di sapere.

Leonardo Da vinci: la musica e' la figurazione dell'invisibile.

Commenta

haven e brit sono i più forniti ma allo stesso tempo più svuotati, più qualche altra zona in giro ma non come le 2 sopra citate.

prima anche se i vendor di birt o haven erano vuoti poco male andava esempio a skara e ti facevi i reag ora no perché ti trovi i classici 20 per tipo, spendo più in recall che in reagenti

per la scorta da portare in saccoccia non è un problema elevatissimo, la vera rottura è se devi macrare alchemy o magery dove bisogna fare una scorta tremenda di reagenti che a volte magari neppure trovi

Commenta

Vediamo di fare dei opst un pò meno sarcastici eh?

piuttosto gradirei che venisse confermato da chi giocava su OSI che i reag NON venivano resettati dopo il riavvio...

Dovete giocare su QUESTO fatto... allora potrete (e potremo...scoccia anche a me sta storia dei reag asdasdasd) ottenere qualke buon risultato
                    Unmoderatore...èpersempre

Commenta

Ebbene non vengono resettati ne dopo il riavvio tantomeno dopo i "rarissimi" crash del server.
                      Socrate: sapere di non sapere e' la prima forma di sapere.

Leonardo Da vinci: la musica e' la figurazione dell'invisibile.

Commenta

Ma se non vengono resettati che senso ha questo script? Anche su OSI non avrebbe senso.

Commenta

Ma perche' apposta di fare post del tipo " che schifo,voglio,ecc", non si fanno post costruttivi ad esempio indicando allo staff piccole modifiche al meccanismo domanda e offerta, del tipo ad esempio aumentare la quantita minima?Perche oggettivamente un nuovo pg mago/necro che deve crescere non puo passare ore davanti al vendor....almeno fino a quando non si incrementa il mercato dei reagenti tramite i vendor privati magari qualche modifica si potrebbe fare.
                          Cyao
                          Ultima modifica di Sava; 04-11-2003, 14:56.

Commenta

giusta osservazione...

Ma se non vengono resettati che senso ha questo script? Anche su OSI non avrebbe senso
                            sta cosa mi incuriosisce... dove si possono trovare informazioni dettagliate? Solo dai sorgenti o ci sono delle pseudospecifiche??? A senso mi verrebbe da pensare che dovrebbero tornare lentamente verso il numero minimo se le richieste diminuiscono.....

Ombra/Kelset/Milo

The Linux Guru's view of sex: unzip; strip; touch; finger; mount; fsck;
                            more; yes; umount; sleep

MSN: emilio_riva@hotmail.com ICQ: 286579938

Commenta

Da quello spiegato da volturno sembra che funzioni cosi:

1) vendor 20 reagenti--->se vengono comprati prima del tempo del respown successivo quest'ultimo sara' di 40
                              2)vendor 20 reagenti-->se non vengono comprati rimangono 20 ovviamente

1a)se vengono comprati questi 40 il respown successivo sara' di 80 e cosi via
                              1b) se i 40 reag non vengono comprati nel reponw successivo tornano a 20

Almeno cosi ho capito

Commenta

Ragazzi i reagenti mica si resettano ai riavvii... ma siete sicuri di quello che dite?

Questo sistema è studiato appositamente per adattarsi automaticamente e dinamicamente a shard di qualsiasi dimensione.
                                Non è fatto per tanti giocatori, è fatto sia per tanti che per pochi giocatori.

Il sistema che c'era prima invece era fatto *a naso* perchè evidentemente nessuno aveva ancora avuto il tempo di farlo per bene.

P.S.: L'unica cosa diversa da OSI è che su OSI raddoppiano se e solo se la totalità dei reagenti è terminata al restock successivo. Qui invece raddoppiano se il 50% o più dei reagenti è stato comprato prima del restock successivo.

Commenta

Sto operando...
                                X