annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[X GM] Vi Prego Rimettere i Reagenti Nei Vendor

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [X GM] Vi Prego Rimettere i Reagenti Nei Vendor

Non è possibile mi sveglio stamattina , vado per comprare i reagenti e ne trovo 20

Vi prego in ginokkio me ne sono andato da uno shard xkè c'erano solo 30 reagenti ogni 10 anni. Rimettete i 999 reagenti. Lo chiedo a gran Voce.

RIMETTETE I REAGENTI NEI VENDOR !

ah!

...ecco chi era quell'altro maniaco che alle 6.15 girava per reagenti! io cercavo anche blank scroll... :P

Quello che non so (e se qualcuno avesse il tempo di spiegarmelo mi farebbe un piacere) è questo: ora i vendors regolano le loro scorte in base alle richieste, tuttavia ultimamente troppo spesso le scorte tornano a 20. E' dovuto alla situazione un po' instabile del server in questo periodo oppure per qualche motivo "tornano indietro" nei quantitativi?
    A Luna sicuramente lo smercio dovrebbe essere discreto, per questo me lo chiedo...

grazie e ciao!
    Ombra/Kelset/Milo

The Linux Guru's view of sex: unzip; strip; touch; finger; mount; fsck;
    more; yes; umount; sleep

MSN: emilio_riva@hotmail.com ICQ: 286579938

Commenta

Ombrato, diffida, lui gira alle 6.15 in impermeabile illott IcE per toccare le chiappette ai bambini buoni che comprano 20 reags per tipo e sono sonnolenti e paciosi!

Alur, n-sima volta che si spiega sto fatto arcano: ora i reagenti "spawnano" sempre in maggior numero in un vendor a seconda di quante volte sono stati comprati *arrivano 50 pg a comprare reags in quel vendor? Dopo un po' ne terra' chesso', 300* fino ad un max di 999. Il numero min e' 20.

[MESSAGGIO PROMOZIONALE - SLOGAN]
      Non cambiare shard, leggi di piu' il forum!
      [/MESSAGGIO PROMOZIONALE - SLOGAN]

Commenta

Il problema e' ke ogni crash/riavvio i reagenti si "resettano" a 20, e non dovrebbe essere cosi'....

Commenta

Il problema è che col fatto che ogni sera il server si riavvia in automatico i vendor prima delle 18 non arrivano mai a + di 100 reagenti
          Gioco on Line dal 1990 almeno la decenza di non darmi del Newbie senza sapere che significa

Vorrei diventare un MAF

Son già 3 volte che Sebastian mi gilda e regolarmente va down il server e mi trovo sgildato ahahaha

Commenta

Ricordatevi che su osi

1) memorizzano quanti regs avevano...
            2) c'e' un numero tale di giocatori da tutto il mondo che comprano tonnellate di regs che permette di usare quella politica...
            • Keira Von Luen
            • EOS per sempre
            • Elder Knight[LvX]
            • TB Faction Reborn
            • ICQ NUOVO:583739764

Commenta

cmq a fatika ma si trovano soprattutto dopo le 23, cmq penso che lo staff valutera' se magari aumentare il numero di reagenti base in quanto sul nostro shard siamo meno pg rispetto a osi

Commenta

I vendor hanno solo 5 Caroteeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

ne voglio di piu' !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Voglio che i vendor regalino TUTTO!!!!

Voglio giocare GRATIS senza FATICHE , anzi .... voglio che i vendor mettano il tutto o nella mia banca o nella mia casa!!!!

LO DICO A GRAN VOCE:

SIETE NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOBS

- Time To Frag -

Commenta

strano

Originally posted by AndyzZ
                  Il problema e' ke ogni crash/riavvio i reagenti si "resettano" a 20, e non dovrebbe essere cosi'....
                  Il save deve fotografare la situazione, se non fotografa anche questo allora non c'è memoria di quei reagenti e riparte da 20.

ADIOS !!!

Commenta

Re: [X GM] Vi Prego Rimettere i Reagenti Nei Vendor

Originally posted by demoniaco
                    me ne sono andato da uno shard xkè c'erano solo 30 reagenti ogni 10 anni.
                    Bè spero che uodreams invece ti sia piaciuto per motivi ben più validi di avere 999 reags nei vendor.
                    Saluti.

Firma irregolare

Volturno - GN Forum Admin

Commenta

Re: Re: [X GM] Vi Prego Rimettere i Reagenti Nei Vendor

Originally posted by Tsunamin

Bè spero che uodreams invece ti sia piaciuto per motivi ben più validi di avere 999 reags nei vendor.
                      Saluti.
                      LOL

BHE io sono venuto qui perche ad Haven ci sono piu' margerite di tutti gli altri Shard ... e posso comprare un sacco di carote ...

- Time To Frag -

Commenta

Bip Bip ma sinceramente, non ti sembra di esagerare?
                        Ki sei tu per sparare sentenze?

Sta gente ha + ke ragione a lamentarsi se non ha la possibilita' di andare a giro per 5 kontinenti a cerkare un vendore buono, o cmq e' sfortunata se non trova kuello pieno.
                        Da{N}ka

Commenta

bho, secondo me non conoscete quel minimo di geografia elementare dei vendor di sosaria richiesta per giocare umanamente in ogni shard, oppure non so.
                          Io a fare 400 reagenti per tipo non ci metto più di 5/5 minuti cercando in 2 / 3 posti e mi trovo praticamente come prima.
                          Penso che ultima sia un gioco molto complesso, e pretendere di giocarci senza quel minimo di conoscenze basi mi sembra quanto meno autolesionista, dato il tempo che richiede.
                          Tef Siil, icq 110159882

Originariamente inviato da Strahd
                          ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

Commenta

Re: Re: Re: [X GM] Vi Prego Rimettere i Reagenti Nei Vendor

Originally posted by BipBip

LOL

BHE io sono venuto qui perche ad Haven ci sono piu' margerite di tutti gli altri Shard ... e posso comprare un sacco di carote ...
                            Ecco chi compra tutte le carote, verrai lotato delle tue carote molto presto, ma sicuramente le avrai insurate, adesso capisco come mai sei arancione, ne mangi troppe...

Cmq sono daccordo con bip, se volete il gioco facile gira la moda fà per voi...
                            Ultima modifica di alekelazrael; 04-11-2003, 12:19.
                            Mi chiedete se credo in Dio?...Io credo in me stesso.

Ikaru.com, be fast or be dead.

Commenta

Originally posted by DaNka
                              Bip Bip ma sinceramente, non ti sembra di esagerare?
                              Ki sei tu per sparare sentenze?

Sta gente ha + ke ragione a lamentarsi se non ha la possibilita' di andare a giro per 5 kontinenti a cerkare un vendore buono, o cmq e' sfortunata se non trova kuello pieno.

NON esagero affatto , faccio solo notare bruscamente che le vostre lamentele non le fa nemmeno un bambino di 4 mesi.

Pingere perche' non trovi reag , ecchecavolo!

Rimboccatevi ste maniche e faticate , girate , riskiate, vivente dentro l'ampolla di Cristallo di HAVEN.

Ora mammina vi ha tolto il cibo di bocca e non siete capaci a mangiare da soli. Prima campavate con 1000 reag al giorno ora siate parziomoniosi e girate con 100!!!

Non posso leggere ste cose !!!

Come se un giorno mi lamento che nel Vendor c'e' solo un cavallo!

accendete sto cervello e faticate ...

- Time To Frag -

Commenta

Sto operando...
                              X