annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lasciato pg ad haven ritrovato morto

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Lasciato pg ad haven ritrovato morto

Ho lasciato il pg dentro haven 10 minuti, mi sono ritrovato morto, senza piu niente, il loot naturalemnte e saparito perche il corpo e sparito, e non mi potevo ressare dal healer, come e possibile?

E possible che mi abbaino lotato?

p.s. ho detto ok tanto non si puo sloggare in lacanda da dopo ugrade di oggi, lo lascio il tempo necessario che mi serviva a fare una cosa, e mi ritrovo ad avere perso molte cose senza darmi una spiegazione.
    Ultima modifica di Dobermann; 04-11-2003, 04:50.
    MSN: Dobermann@ngi.it

rosic?
    Unanelloperfregarli,unanellopergatarlienelbuio resskillarli
    NellaterradiIlshenardoveilmacraggiocuposcende.

"…Tomoe was especially beautiful, with white skin, long hair, and charming features. She was also a remarkably strong archer, and as a swordswoman she was a warrior worth a thousand, ready to confront a demon or a god, mounted or on foot. She handled unbroken horses with superb skill; she rode unscathed down perilous descents. Whenever a battle was imminent, Yoshinaka sent her out as his first captain, equipped with strong armor, an oversized sword, and a might bow; and she preformed more deeds of valor than any of his other warriors."

Commenta

Molto, perche ho inziato ieri a giocare, ho persono 40 ragenti pe tipo una leather di dragon e una robe e mantello full blak.

Da niubbo perdere queste cose faticate per averle fa rosicare moltissimo, anche perche non capisco come sia possibile na cosa del genere dentro haven.

Commenta

Originally posted by Dobermann
        Molto, perche ho inziato ieri a giocare, ho persono 40 ragenti pe tipo una leather di dragon e una robe e mantello full blak.

Da niubbo perdere queste cose faticate per averle fa rosicare moltissimo, anche perche non capisco come sia possibile na cosa del genere dentro haven.
        se può consolarti organizziamo una gara per vedere chi ha avuto la peggior serata da quando gioca a UO, ne vedremmo delle belle

guarda l'ora, sentiti in colpa e fila a dormire

domani sarà un'altra bella giornata
        Unanelloperfregarli,unanellopergatarlienelbuio resskillarli
        NellaterradiIlshenardoveilmacraggiocuposcende.

"…Tomoe was especially beautiful, with white skin, long hair, and charming features. She was also a remarkably strong archer, and as a swordswoman she was a warrior worth a thousand, ready to confront a demon or a god, mounted or on foot. She handled unbroken horses with superb skill; she rode unscathed down perilous descents. Whenever a battle was imminent, Yoshinaka sent her out as his first captain, equipped with strong armor, an oversized sword, and a might bow; and she preformed more deeds of valor than any of his other warriors."

Commenta

Uhm forse eri tra i corpi morti davanti al castello dove vendono reags. Ad un certo punto son spuntati dal nulla un Liche (non di quelli evocati da necromanti, perchè aveva un loot ecc) e un Dread Spider che han segato 3 o 4 pg e qualche animale.
          Non son riuscito a capire come sti mostri siano arrivati dal nulla ad Haven

Uccidere un nemico significa vincere, sentirlo implorare la morte è il trionfo!

Da Sven: Armi (Slayer, Magiche, Spell Chann.) Armature (Magiche, LRC Medit.) Gioielli (Magici) Strumenti (Slayer) Necro Scrolls
          Originally posted by FRENGO
          Ma su OSI lo fanno?

Commenta

Azz, se è vero peccato non esserci stato, mi sarei sganasciato... rotfl

Torino è stata e resterà granata !

Gli altri miei PG :
            Raistlin [CDN]
            Ryo Saeba - non gildato...
            Spark Naylord - non gildato...

Commenta

no ero in centro citta, ma la cosa strana e che non potevo ressarmi dall healer, e la rosicata era per i vestiti full black, che o girato mezzo mondo per trovarli, e latro mezzo mondo per pagarli.

GRRRrrrrrr!!!!!!!!!!!!

Commenta

Piu' che altro e' strano che tu non abbia ritrovato il corpo .....

Commenta

Ma sei quello di Midgard?
                  Valnir En'Chakay[MaF]
                  JaCk FaInA

Commenta

Dalla tipologia di mostri posso dirti 100% che vengono fuori da una cassa del tesoro di lvl mhh direi 3

A heaven ci sono molti spot di tesori e alcuni vicino alla citta ^_^

Ecco come sono arrivati! ciao!
                    • Keira Von Luen
                    • EOS per sempre
                    • Elder Knight[LvX]
                    • TB Faction Reborn
                    • ICQ NUOVO:583739764

Commenta

e il corpo è semplicemente decaduto.... nessuno può averti lootato (se non i mostri)

Commenta

be finalmente anche ad haven c'è un po' di mossa... altrimenti ci si annoia troppo

***IN PAUSA SU ROC attivo altrove****
                        PoluzKiller UNDEAD Mage liv70
                        Shadowpz BloodElf Rogue liv70
                        DarkPoluz UNDEAD Priest liv70
                        Cattivonapz Tauren(sexy) Dudu liv70
                        Muccapazza Tauren(sexy) War liv64 (non ho piu' voglia di exparlo)

Commenta

no ero in centro citta, ma la cosa strana e che non potevo ressarmi dall healer, e la rosicata era per i vestiti full black, che o girato mezzo mondo per trovarli, e latro mezzo mondo per pagarli.

GRRRrrrrrr!!!!!!!!!!!!
                          chiamami che te li coloro io i vestiti full black.

VALNIR sei quello di diablo e diablo rebirth?

Commenta

Forza Roma

---------------------------------------------------------------
                            Originariamente inviato da Tiemme
                            si può amare, si può odiare. Bisogna sempre e cmq rispettare.
                            Originariamente inviato da Tiemme
                            Una damigiana di rosik drink x il signore, offrono i nox.
                            i NoX, saranno sempre rispettabili, ma mai più come prima, senza di lui....

Commenta

Sei gildato?? perchè non vorrei che hai trascurato un piccolo particolare di war guild

Generale: Sapete chi è Rocco Siffredi?
                              SOLDATI: SI'!
                              Gen: Sapete che è stato arruolato?
                              Gen: Sapete che sono 10 anni che è in trincea e non vede una donna?
                              Gen: Sapete che è dietro di voi?
                              grida, polverone...
                              Gen: Soldati, soldaaatiii? Dove correte?

Commenta

Sto operando...
                              X