Visto che automaticamente nn limita volevo sapere se è irregolare ^^
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
x Moderatori (mia signa)
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Non ho capito che intendi dire---------------------------------------------
Nokao, GM Magery ----> Un altro modo di usare i reagenti.
Originally posted by Tef Siil
Uno shard UO = UT sarebbe di sicuro una ficata, e tecnicamene e per numero di domanda pg, certamente più realizzabile e divertente di uno shard gdr. 0 sbattimento 100% divertimento.Originally posted by Ligeia
Io ho fatto il mio primo Champ a Despise un mese fa per la seconda volta:
La prima e l'ultima.
-
Originally posted by Atami Gonai
1° se sai leggere "x moderatori"
2° vai a spammare su spam arena
3° n00b spammer
Tu non devi essere tanto apposto....---------------------------------------------
Uno shard UO = UT sarebbe di sicuro una ficata, e tecnicamene e per numero di domanda pg, certamente più realizzabile e divertente di uno shard gdr. 0 sbattimento 100% divertimento.Originally posted by Ligeia
La prima e l'ultima.
Commenta
-
Il tema del forum è discussioni generali sullo shard uodreams, la signa essendo parte dei miei post che fanno parte delle discussioni genereli, potrebbe essere fuori norma e io rischiare per nulla una punizione, quindi lo chiedo allo staff.
Tu invece posti così a caso.
Commenta
-
La tua firma mi piace molto e non credo sia fuori regola.
Non conoscevo il plugin del winamp per i titoli online e me lo sono subito scaricato.
Però non pensare che solo perchè hai il cabinet coi neon blu puoi trattarmi così---------------------------------------------
La prima e l'ultima.
Commenta
-
Originally posted by Atami Gonai
Ma sai nn mi piace quando gli altri spammano fuori posto..
Potevo risponderti io stesso se ti spiegavi meglio subito e per questo ti ho chiesto cosa intendessi dire.
Ora che ho capito posso anche dirti che puoi mettere che ***** vuoi in signature basta che non parli di politica.
Soprattutto non capisco cosa ci guadagnerei a leccarti il culo...---------------------------------------------
La prima e l'ultima.
Commenta
-
Sei tu che mi hai dato chiaramente del leccaculo e trovo di una superbia mostruosa pensare che qualcun'altro che nemmeno ti conosce abbia qualche interesse a trattarti bene.
3° se vuoi continuare il discorso lo fai via icq altrimenti viene considerato spam, un messaggio inutile alla discussione
Non vedo il problema di replyare su un forum pubblico.---------------------------------------------
La prima e l'ultima.
Commenta
-
cioe io mi sono beccato il bollino spammer perche su forum mercato cera un post scherzoso e ho replayato in modo scherzoso lui posta 100 messaggi al giorno e nn e uno spammer?
ghghghhServe qualche aiuto su come allenare una skill? Su come aumentare le stats? Andate qua e troverete le risposte ai vostri quesiti.
Andate a visitare la Casa/Museo di Alucard a Luna e contemporaneamente comprate qualche Bod dal mio Vendor Biondo and Nero li situato.
Commenta
Commenta