ecco, come non detto, appena finisco di scrivere il post leggo altre 5 lamentele, anche se eravate di fretta, mandare l'avviso del crash 1 minuto prima era troppo?
In peggior cosa, accadeva un crash, che cmq sarebbe successo lo stesso, quindi sarebbe meglio un avviso, decisamente...
spero facciate un post in cui diciate l'ora precisa del riup così da potermi salvare il culo
Guarda che per il recupero da save sono tutti sloggati ... quindi non è che devi loggare presto che se no ti trovi già morto, piuttosto devi correre fuori che i mostri saranno spawnati
Guarda che per il recupero da save sono tutti sloggati ... quindi non è che devi loggare presto che se no ti trovi già morto, piuttosto devi correre fuori che i mostri saranno spawnati
che culo io invece dovevo ancora farmi il pg per la prima volta e mi è preso un collasso perche' pensavo non mi facesse uo 3d (appena installata) :lol:
praticamente mentre e' down il tuo pg sparisce, solo che se eri nel doung e avevi segato mostri lo spawn torna x cui te li trovi addosso se ho capito bene ^_^
spiegazione:
i pg sono tutti sloggati, quindi nn e che se riuppa il server voi vi ritrovate il pg loggato (cioe in fase di log out)..piuttosto, occhio che app riloggherete i mostri saran tutti respawnati e potrebbe essere che vi ci ritrovate in mezzo, quindi correte,
Si ma col mio Dragon tamato che nel frattempo sarà stamato o killato come facciamo? Mica per nulla è che avendolo allenato parecchi mi scoccierebbe perderlo...
praticamente mentre e' down il tuo pg sparisce, solo che se eri nel doung e avevi segato mostri lo spawn torna x cui te li trovi addosso se ho capito bene ^_^
ero nel dungeon con 4 o 5 mostri macificati tutti sopra d me... Ora come mi devo parare il culo? Loggo con calma schizzandi via che me li ritrovo tutti li, oppure loggo bello morto?
Originally posted by Sabrick spiegazione:
i pg sono tutti sloggati, quindi nn e che se riuppa il server voi vi ritrovate il pg loggato (cioe in fase di log out)..piuttosto, occhio che app riloggherete i mostri saran tutti respawnati e potrebbe essere che vi ci ritrovate in mezzo, quindi correte,
capito alla perfezione ora... ma la domanda è, quando il server va down il log out del pg è ISTANTANEO? Se è istantaneo no prob, altrimenti...
Commenta