annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Problema

Tengo a precisare, che non sapevo con esattezza dove postare questa cosa, quindi prego di scusarmi se ho sbagliato forum dove postare.

Cmq dopo il crash del server, quando ho riloggato, ho trovato nel backpack del mio pg 16 lingotti di agapite che prima non avevo.

Nome pg: Lelith

di solito la gente si lamenta se perde oggetti dopo un crash...

cmq apparte gli scherzi... se per te non è un problema tieniteli
    Unmoderatore...èpersempre

Commenta

se proprio avere 16 linghi in piu' ti da sui nervi devolvili ai minatori niubbi di minoc ^^
      Nepheleregetes: Un arciere! Un bardo! Un paladino! Un aeroplano! Un missile! No un detersivo!

Originally posted by Nihil
      IMHO no , the path towards the worst is neverending.
      Se i tinker's tools si fanno con i tinker's tools, chi avrà fatto i primi tinker's tools ?

Commenta

Ahhh k, padron pensavo che segnalare inprecisioni o problematiche relative al game, fosse cosa doverosa.

Commenta

e cosa doverosa e gradita, e soprattutto strana ... indagheremo

x I L M I O B L O G
          x L' A N G O L O D E L C U O C O Blog eno-gastronomico, aiutaci a riempirlo entra nello staff

Mail|Pm|Blog|

Commenta

in effetti dovrebbe esserlo!
            solo che il forum e' frequentato da sacripanti spammatori
            che battono a caso le dita sulla tastiera! (moderatore compreso! )
            se trovi dei bug, o credi di aver trovato un bug, o vuoi fare una segnalazione, se ti senti solo, se cerchi una donna, se cerchi Volturno.. insomma x qualsiasi necessita' ti consiglio di fare il Page dal sito(nella colonnina a dx trovi il link "page") e di scrivere li' il tuo problema, cosi' sarai sicuro che lo leggeranno solo persone serie e interessate(a parte Volturno ovviamente )
            Nepheleregetes: Un arciere! Un bardo! Un paladino! Un aeroplano! Un missile! No un detersivo!

Se i tinker's tools si fanno con i tinker's tools, chi avrà fatto i primi tinker's tools ?

Commenta

Originally posted by Nepheleregetes
              in effetti dovrebbe esserlo!
              solo che il forum e' frequentato da sacripanti spammatori
              che battono a caso le dita sulla tastiera! (moderatore compreso! )
              non accetto critiche da uno con un nome impronunciabile

se trovi dei bug, o credi di aver trovato un bug, o vuoi fare una segnalazione, ti consiglio di fare il Page dal sito(nella colonnina a dx trovi il link "page") e di scrivere li' il tuo problema, cosi' sarai sicuro che lo leggeranno solo persone serie e interessate

esattamente. ricordati che per usufruire di questa opzioncina devoi loggarti nel sito
              Unmoderatore...èpersempre

Commenta

Nephe for Moderator, Micio al rogo !

Cmq. io mi son trovato una SOP stat +25 che prima non avevo, me la togliete o la butto io nel trash can?
                Torino è stata e resterà granata !

Gli altri miei PG :
                Raistlin [CDN]
                Ryo Saeba - non gildato...
                Spark Naylord - non gildato...

Commenta

uhm guardate che conosco le modalità per fare un page, si sono rinco, ma non mongola del tutto.

Forse, Micio sarebbe utile una sezione bug-problemi cose affini insomma, in aggiunta a quelle già presenti, dove si possono postare i problemi riscontrati per una presa visione, da parte di tutto lo staff, e non solo del gm presente al momento che risponde al page.

Non lapidatemi è solo un idea

Commenta

Originally posted by Hesperax
                    uhm guardate che conosco le modalità per fare un page, si sono rinco, ma non mongola del tutto.

Forse, Micio sarebbe utile una sezione bug-problemi cose affini insomma, in aggiunta a quelle già presenti, dove si possono postare i problemi riscontrati per una presa visione, da parte di tutto lo staff, e non solo del gm presente al momento che risponde al page.

Non lapidatemi è solo un idea
                    i page sul sito restano finche' nn li cancelli tu o lo staff e li possono visionare tutti i membri dello staff in qualsiasi momento

Commenta

grrrrrr vabbe non riesco a spiegarmi come si deve in italiano, posso in francese?

Commenta

prendo le difese

Come la mia cliente fà notare...sarebbe bello se esistesse un forum apposito ove,anche player possono visionare eventuali errori o stranezze,per poter partecipare alla soluzione o delineamento del bug specifico.
                        Con i page l'unici a visionarli sono i GM(non per dargli contro al loro operato).

La corte vuole forse dimenticare in passato come in alcune situazioni,la cooperazione Player & GM ha dato sempre ottimi frutti?
                        Ricordiamoci dei Juka,tanto per citare un esempio recente.
                        Non ho altro da aggiungere vostro Onore.

Grazie

Generale: Sapete chi è Rocco Siffredi?
                        SOLDATI: SI'!
                        Gen: Sapete che è stato arruolato?
                        Gen: Sapete che sono 10 anni che è in trincea e non vede una donna?
                        Gen: Sapete che è dietro di voi?
                        grida, polverone...
                        Gen: Soldati, soldaaatiii? Dove correte?

Commenta

K ringrazio 0DarkAngel0 mi ha semplificato la vita, io intendevo proprio quello inzzzzomma

Commenta

Dopo un riavvio mi sono trovato Volturno in statuina nello zaino.... A chi mi devo rivolgere ?
                            Thunder/Crystal/Vixen

IseekU : 30295735

Commenta

Originally posted by Thunder
                              Dopo un riavvio mi sono trovato Volturno in statuina nello zaino.... A chi mi devo rivolgere ?
                              mI SA CHE SE LA METTI ALL'ASTA DIVENTI RICCOOOO

Commenta

Sto operando...
                              X