annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Taming

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Taming

    che palle alzare taming...specialmente dopo aver girato x 45 minuti e aver trovat 1 goat 1 brown bear 1 cavallo e 2 hind

    pensavo che a delucia ci fossero centinaia di animali vari (come e' su osi) ma niente...
    dove vado a tamare?

  • #2
    up

    Commenta


    • #3
      mi sono appena fatto delucia-papua
      ho trovato 1 cavallo pre-tamed
      e qualche orso
      mi sa' che ho sbagliato tutto facendo il tamer

      Commenta


      • #4
        Tony ,

        ci sono stati dei problemi di lag o altro, cmq mi rikordo ke gli animali sono stati diminuti per un motivo.

        Aspetta il kiarimento da parte di un GM.
        Da{N}ka

        Commenta


        • #5
          Gia, prima coi bull veniva molto facile, adesso son praticamente estinti

          Commenta


          • #6
            si immaginavo che li hanno tolti x lag
            ma cosi fare il tamer e' impossibile
            xche non e' macrabile
            bisogna andare in giro a trovarsi le bestie giuste
            ma se non ci sono....e impossibile
            i bull mi pare dagli 80 in su sono il top,specialmente quelli gia tamati
            ma io ho 50 di taming e ho trovato 1 cavallo dopo aver girato tre quarti d'ora...
            volevo fare qualche spicciolo vendendo animali all animal trainer per comprami che ne so...2 pozze nere o trainare alcune skill
            ma non trovando nulla...sono un tamer fallito e povero

            cmq invece di togliere gli animali avrei tolto alcuni npc inutili o in sovrabbondanza
            vedi guardie a cavallo,paesani e personaggi che si "hirano"
            e tutti quegli npc doppi o tripli nelle citta



            ciao

            Commenta


            • #7
              LoL Tony comincia lo show uahuahauh

              ---------------------------------------------------------------
              Originariamente inviato da Tiemme
              si puņ amare, si puņ odiare. Bisogna sempre e cmq rispettare.
              Originariamente inviato da Tiemme
              Una damigiana di rosik drink x il signore, offrono i nox.
              i NoX, saranno sempre rispettabili, ma mai pił come prima, senza di lui....

              Commenta


              • #8
                Originally posted by Tony
                si immaginavo che li hanno tolti x lag
                ma cosi fare il tamer e' impossibile
                xche non e' macrabile
                bisogna andare in giro a trovarsi le bestie giuste
                ma se non ci sono....e impossibile
                i bull mi pare dagli 80 in su sono il top,specialmente quelli gia tamati
                ma io ho 50 di taming e ho trovato 1 cavallo dopo aver girato tre quarti d'ora...
                volevo fare qualche spicciolo vendendo animali all animal trainer per comprami che ne so...2 pozze nere o trainare alcune skill
                ma non trovando nulla...sono un tamer fallito e povero

                cmq invece di togliere gli animali avrei tolto alcuni npc inutili o in sovrabbondanza
                vedi guardie a cavallo,paesani e personaggi che si "hirano"
                e tutti quegli npc doppi o tripli nelle citta



                ciao
                Concordo pienamente,č difficilissimo trovare animali da tamare... in questo modo finirņ taming l'anno prox :_(


                Le nostre anime s'incrociano, nel complesso disegno universale; tra le nubi, nelle vivide tempeste, i nostri occhi tramandano, di secolo in secolo, le veritą che l'uomo non conosce.Aldilą dello stolto gioco degli umani, guardiamo il mondo, solitari, uniti solo dall'oscuritą dei nostri cuori. La vita e la morte sono due facce della stessa medaglia,io ne sono il taglio,e tu non prendere la vita troppo sul serio, perchč comunque vada, non ne uscirai vivo....


                Icq:59407883

                Commenta


                • #9
                  ah,informo i signori utenti che entro un massimo di 2 mesi (se non ci bannano prima ) io e i miei amici saremo i sovrani del server














                  :P

                  Commenta


                  • #10
                    si si informaliiiiiiiiiii ahahahhahaha

                    ---------------------------------------------------------------
                    Originariamente inviato da Tiemme
                    si puņ amare, si puņ odiare. Bisogna sempre e cmq rispettare.
                    Originariamente inviato da Tiemme
                    Una damigiana di rosik drink x il signore, offrono i nox.
                    i NoX, saranno sempre rispettabili, ma mai pił come prima, senza di lui....

                    Commenta


                    • #11
                      Originally posted by Tony
                      ah,informo i signori utenti che entro un massimo di 2 mesi (se non ci bannano prima ) io e i miei amici saremo i sovrani del server














                      :P
                      Muhahaha concordo concordo :P


                      Le nostre anime s'incrociano, nel complesso disegno universale; tra le nubi, nelle vivide tempeste, i nostri occhi tramandano, di secolo in secolo, le veritą che l'uomo non conosce.Aldilą dello stolto gioco degli umani, guardiamo il mondo, solitari, uniti solo dall'oscuritą dei nostri cuori. La vita e la morte sono due facce della stessa medaglia,io ne sono il taglio,e tu non prendere la vita troppo sul serio, perchč comunque vada, non ne uscirai vivo....


                      Icq:59407883

                      Commenta


                      • #12
                        Server avvisato, mezzo conquistato.

                        Stay tuned
                        MSN: Dobermann@ngi.it
                        ICQ : 26113220
                        _______________________________

                        Commenta


                        • #13
                          Originally posted by Tony
                          ah,informo i signori utenti che entro un massimo di 2 mesi (se non ci bannano prima ) io e i miei amici saremo i sovrani del server


                          :P
                          Questo č poco ma sicuro....
                          forza raga siamo i migliori :P


                          Sabrina Von Carstein, Codename Sabrina, Born to Fragg [P®X]

                          Commenta


                          • #14
                            ao avemo gią iniziato a spamma in un post costruttivo :P
                            Ma le faccine su sto forum ci stanno?
                            Cmq ne approfitto per salutare tutta la community di uod :P


                            Le nostre anime s'incrociano, nel complesso disegno universale; tra le nubi, nelle vivide tempeste, i nostri occhi tramandano, di secolo in secolo, le veritą che l'uomo non conosce.Aldilą dello stolto gioco degli umani, guardiamo il mondo, solitari, uniti solo dall'oscuritą dei nostri cuori. La vita e la morte sono due facce della stessa medaglia,io ne sono il taglio,e tu non prendere la vita troppo sul serio, perchč comunque vada, non ne uscirai vivo....


                            Icq:59407883

                            Commenta


                            • #15
                              Tony, sei quello che gioca a quake?

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X