Originally posted by Nepheleregetes secondo me ci hanno trafugato le bestie i pastori del sub-appennino dauno!!!
Ghghghghgh cmq pur eil merlo ce sta :P
Ao bacco quello di NGi... so Crow(Shelly) ;P
Le nostre anime s'incrociano, nel complesso disegno universale; tra le nubi, nelle vivide tempeste, i nostri occhi tramandano, di secolo in secolo, le verità che l'uomo non conosce.Aldilà dello stolto gioco degli umani, guardiamo il mondo, solitari, uniti solo dall'oscurità dei nostri cuori. La vita e la morte sono due facce della stessa medaglia,io ne sono il taglio,e tu non prendere la vita troppo sul serio, perchè comunque vada, non ne uscirai vivo....
Le nostre anime s'incrociano, nel complesso disegno universale; tra le nubi, nelle vivide tempeste, i nostri occhi tramandano, di secolo in secolo, le verità che l'uomo non conosce.Aldilà dello stolto gioco degli umani, guardiamo il mondo, solitari, uniti solo dall'oscurità dei nostri cuori. La vita e la morte sono due facce della stessa medaglia,io ne sono il taglio,e tu non prendere la vita troppo sul serio, perchè comunque vada, non ne uscirai vivo....
purtroppo il problema degli animali c'è da parecchio, alzare taming ora è da suicidio puro o per pazienti silenti
sperem venga ripristinata la situazione ^^
Io ho faticato come un ciuccio ma alla fine sto' cominciando ad andare bene......ora sto' a 90 (e mi sono bekkato tutta la fase di spawn carenti) , sara' un suicidio ma da' una soddisfazione pazzesca poi tamarsi un drago (con il frutto di giorni di fatiche).
Una volta arrivati sopra i 65 non e' tragicissima ad ice ci stanno white wolf e snow leopard in abbondanza (oltre a orsi bianchi)
fatti quelli si passa a imp\reidgeback\drake\dragon ec..ec..
In 3 giorni di caccia intensa e' fattibile.
**""OGNI AMBIZIONE HA UN PREZZO,IL PREZZO DI UN'AMBIZIONE TROPPO GRANDE E' LA PROPRIA ROVINA""**
Commenta