annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Si gioca!... basta un pizzico di serenità...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Si gioca!... basta un pizzico di serenità...

Dai ragazzi basta polemiche, lasciamo che ognuno risolva le sue grane, speriamo che tutti i bannati abbiano la possiblità di confrontarsi con lo staff e poi smettiamola di parlare di queste cose, facciamo finta che non sia successo niente e ricominciamo daccapo con un po più di serenità e meno tensione e/o rabbia...

...Siamo nel Forum di un giochino per pc, è un intrattenimento, un modo per divertirsi e conoscere altre persone non incavolarsi e farsi il sangue marcio...

Basta essere un minimo razionali e tranquilli, lo staff è in assoluto il più giovane che io abbia mai visto, e non penso che per loro sia così facile gestire un forum e uno shard con così tanta gente e così tanti cervelli... cerchiamo di aiutarli, in fondo stan qua per farci giocare... A volte capita che qualche cliente esageri, a volte capita che qualche membro dello staff esageri, embhe? Siamo tutti esseri umani e, grazie a dio, siamo tutti emotivi e gioiamo e ci inc-azziamo... L'importante è renderci conto che siamo in tanti e dobbiamo convivere in modo pacifico e sereno... si può sbottare un attimo ma si può anche chiedere scusa (a volte è dimostrazione di grande intelligenza) e invito tutti a postare a "mente fredda" e se ci si rende conto di essere incavolati basta aspettare che i bollori passino...

Cominciamo a fare il primo passo, cioè cerchiamo intanto di conoscerci e di diventare un "gruppo di amici" che condividono una passione comune... Una volta superato questo primo passo di ambientamento vedrete che le cose fileranno via molto più lisce e invece di incavolarsi si scherzerà e ci si piglierà in giro ecc ecc...
    Apertura mentale, educazione, rispetto e un pizzico di ironia (visto che qua si gioca) è il mix giusto, da parte di tutti: Players e membri dello staff...

Pace...
    ... ICQ: 167422290 ...
    ... Emancipate yourselves from mental slavery ...
    ... fissare le pecore negli occhi può essere pericoloso ...

Sono d'accordo con te

Per il resto: è un gioco.

Micio: cerchiamo di finirla
    Ultima modifica di MicioII; 03-11-2003, 13:42.

GM CARPENTERY; GM TAILOR; GM TINKER!

Commenta

Per favore... magari con un pm mi spieghi questo tuo intervento?
      No perchè in un post del genere mi sembra un tantinello fuori luogo, ripeto cerchiamo di essere un po più sereni, players membri dello staff e mo aggiungo anche moderatori, forse ti sentivi escluso, scusa nessuno si dimentica di voi ^_^
      Ultima modifica di Connor; 03-11-2003, 14:03.

Commenta

Bhè mi lamento solo nel modo in cui mi parlano, nn molto serio, d'altra parte capisco certe tensioni e che sia solo un gioco, ma quando comincia a skazzare a tante persone (max 300 pg online?) soprattutto nelle feste penso che un po in allarme ci si deva mettere.
        Cmq tagliando corto, il danno del crash l'hanno risentito molte persone nn solo io che si sono lamentate, io ho detto la mia (tra l'altro blokkato il post mah...) e ora continuo a giocare pregando di nn crashare...

Ora vado a lavorare e stasera a giocare perchè UO mi piace, e quando ho cominciato in questo server passando da TOD mi sn anche trovato bene.

E cmq fare domande e osservazioni è lecito, sopratutto quando accade un problema, e rispondere è...cortesia! BON TON

Quindi io faccio la mia..magari se ho parlato un po male mi spiace ma occhio ai casini nel server!

Ciao >Micio<
        Ultima modifica di Kyosuke83; 03-11-2003, 16:06.

Commenta

Originally posted by William Riker
          Cmq tagliando corto, il danno del crash l'hanno risentito molte persone nn solo io che si sono lamentate, io ho detto la mia (tra l'altro blokkato il post mah...) e ora continuo a giocare pregando di nn crashare...
          Bhe anche a noi danno fastidio tutti i crash ...

Un possibile problema lo abbiamo trovato poi appena possibile dovremmo ache riaggiornare alcune cose, insomma non siamo con le mani in mano .

Commenta

Originally posted by Connor

Per favore... magari con un pm mi spieghi questo tuo intervento?
            No perchè in un post del genere mi sembra un tantinello fuori luogo, ripeto cerchiamo di essere un po più sereni, players membri dello staff e mo aggiungo anche moderatori, forse ti sentivi escluso, scusa nessuno si dimentica di voi ^_^
            io invece ritengo fuori luogo questo tuo reply pensa un po

cioè io edito una affermazione al signor William Riker e tu pretendi che ti spieghi via PM il motivo?

Cioè apri un post in cui inneggi al "volemose bene" e poi mi fai le osservazioni per un qualcosa che non ti riguarda?

Evviva la coerenza ^^
            Unmoderatore...èpersempre

Commenta

insomma non siamo con le mani in mano .
              meno male! senno' chissa' cosa ci facevate con quelle mani!!!!
              Nepheleregetes: Un arciere! Un bardo! Un paladino! Un aeroplano! Un missile! No un detersivo!

Originally posted by Nihil
              IMHO no , the path towards the worst is neverending.
              Se i tinker's tools si fanno con i tinker's tools, chi avrà fatto i primi tinker's tools ?

Commenta

Originally posted by Micio

io invece ritengo fuori luogo questo tuo reply pensa un po

cioè io edito una affermazione al signor William Riker e tu pretendi che ti spieghi via PM il motivo?

Cioè apri un post in cui inneggi al "volemose bene" e poi mi fai le osservazioni per un qualcosa che non ti riguarda?

Evviva la coerenza ^^
                errore mio, me ne sono accorto in ritardo, chiedo scusa, pensavo che quel "vediamo di finirla" fosse riferito al senso del mio post che appunto cercava di essere rasserenante... non ho pensato che potevi aver editato cancellando parte di quel reply e che la frase fosse diretta a quello... eroore mio scusa, cmq anche il mio ultimo reply è scherzoso... le spiegazioni te le chiedevo perchè non capivo come mai tu fossi contrario a questo post, la spiegazione è che ti ho completamente frainteso....... vedi sono cose che capitano ^_^

Commenta

Comunque ragazzi, a volte penso che alla base di tutto ci sia una enorme incomprensione.

Guardate che i crash mica li vogliamo noi eh?
                  Per l'esattezza ci stiamo sbattendo la testa per trovare la causa (e la soluzione) da quando sono iniziati...

Boh?

Commenta

Alla fin fine l'unica cosa che lamento è la mancata comunicazione (senza frasi offensive ovvio) tra GM Admin etc. con la normale gente che gioca sul server, e secondo me (mia teoria) questo crea panico vedendo crash senza apparente motivazione.

Nn si sa mai che un pg normale sparando una cacchiata ci indovini sull'errore del server ghgghhg

Commenta

Originally posted by Phenos
                      Comunque ragazzi, a volte penso che alla base di tutto ci sia una enorme incomprensione.

Guardate che i crash mica li vogliamo noi eh?
                      Per l'esattezza ci stiamo sbattendo la testa per trovare la causa (e la soluzione) da quando sono iniziati...
                      Esatto,quindi cerchiamo di giocare tutti normalmente,quando sarà risolto il problema staremo tutti meglio,per ora è così, cerchiamo di sopportare

Commenta

Originally posted by Jagan

Esatto,quindi cerchiamo di giocare tutti normalmente,quando sarà risolto il problema staremo tutti meglio,per ora è così, cerchiamo di sopportare
                        Per va bene (sopporto ghghgh)

Commenta

l importante e nn fare cose importanti quando il server è a riskio... anche se i bod si prendono, penso sia il minimo. evitate di andare a mostri e cose così, un po di sano caxxeggio in city af sempre bene
                          io ieri faccio un bod tailor, mi da una stoffaccia azzurra brutta...
                          crasha, contento, rifaccio e mi da la stoffa trchese stra****...
                          ricrasha, io bestemmio, rifaccio bod e sorpresa mi da quella sfumata verde-azzurro... a me è andata benez sdaasdsdasdaas

Commenta

Originally posted by Raynor Blackwind
                            l importante e nn fare cose importanti quando il server è a riskio... anche se i bod si prendono, penso sia il minimo. evitate di andare a mostri e cose così, un po di sano caxxeggio in city af sempre bene
                            io ieri faccio un bod tailor, mi da una stoffaccia azzurra brutta...
                            crasha, contento, rifaccio e mi da la stoffa trchese stra****...
                            ricrasha, io bestemmio, rifaccio bod e sorpresa mi da quella sfumata verde-azzurro... a me è andata benez sdaasdsdasdaas

AHAHAHAHAHAHAH

Commenta

e vissero tutti felici e contenti LOL
                              ex Auroras [Fremen] on Crushridge

Commenta

Sto operando...
                              X