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proposta color war

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  • proposta color war

    su un server dove sono stato (non faccio pubblicita e non metto il nome del server) c'era una gioco molto divertente chiamato color war (ometto le parti meno interessanti per venire al succo)

    ad un certo punto sul barter si leggeva color war tra 20m

    veniva aperto nel palazzo di brit un gate che portava in altra zona dove c'era un banchiere e un venditore di cavalli

    si poggiava in banca tutto cio che si aveva e si lasciava li il cavallo
    poi si entrava in gate, il quale portava in un arena, e non solo veniva dato al pg, in base alla sua classe un armamento (plate, bende e armi per il warrior, reagenti ecc per il mago)

    il gate trasferiva il primo pg che entrava nella zona dei blu e gli dava l'armamento color blu, (es tunica da mago, plate, arco ecc)
    Il secondo pg che entrava finiva nella zona rossa con l'armamento rosso.

    si rimaneva fermi bloccati dal cancello fino al 20 minuto e dopo il cancello si apriva e si iniziava la lotta.

    vincenti o perdenti alla fine si riveniva trasportati nudi fuori dall'arena quando moriva l'ultimo pg di una squadra.

    nello zaino i vincitori si ritrovavano un premio.

    ------------------------------------------------------------------------------------
    posso capire che lo script per fare tutto cio sia lunghetto

    ma qui si potrebbe fare che chi entra puo portarsi tutto l'armamentario che vuole e se lo perde perde i soldi dell'assicurazione.
    rendendo tutto lo script molto piu facile da fare
    ------------------------------------------------------------------------------------
    capisco che bisogna emulare osi, ma questo non altera nulla e solo un gioco extra per far divertire di piu i pg, non rende piu forte il mago oppure aumenta il danno di un arma

  • #2
    Apprezzo molto la gente con '' inventiva '' che venga da se o da altri non ha importanza , l'importante e' proporre e sviare ogni tanto la '' monotonia ''.

    Up per questo post molto interessante .

    Seek And Destroy

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    • #3
      Della serie facciamo un pò come ***** ci pare =)
      LOL lo vedo molto Shard Sclero...non penso lo facciano qui..e poi dai chi non preferisce una SANA & BELLA Quest a questo ultima-quaker??
      LOL

      Cmq come idea Sclero veramente Ganza..=)

      Firma irregolare

      Volturno - GN Forum Admin

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      • #4
        Ma quello non era il CTF ? :P
        (e cmq perche' non possiamo farlo noi direttamente mettendoci d'accordo? se si decide di scendere in guerra con semplici armature e armi d'iron, stabilendo il no-loot ma solo un premio per la gilda che vince.... penso che potremmo anche risparmiare la fatica agli scripters... :P)
        ICQ: 96586029

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        • #5
          si e simile al ctf di zhi (ma al ctf devi cambiar server e giochi li) un casino, invece quello che hanno fatto su zhs era quello di tenerloa ll'interno del server principale

          ------------------------------------------------------------------------------------
          si in teoria potremmo farlo da noi, ma gli svantaggi sarebbero

          1) non abbiamo il barter

          2) e un casino mettere le squadre (la gente direbbe, io pero gioco con pasquale senno non gioco ecc ecc)

          3) e tutto in automatico e si fa velocemnte, se ci pensiamo noi ci mettiamo molto piu tempo

          ------------------------------------------------------------------------------------
          Non ho detto mettiamo l'arena e togliamo le quest, le quest ci saranno sempre ovviamente, quello che ho proposto e una cosa a parte


          qui basta un semplice server che clicchi una leva che faccia funzionare il meccanismo

          cioe non appena lui preme una leva appare sul barter la scritta tra 20m color war e si apre il gate da brit poi fa tutto in automatico

          il bello e che con un minimo sforzo di un seer si potrebbe ottene quello che farebbe perdere a noi molte ore, di preparativi ecc

          oppure addirittura far si che ogni ora il server lanci un dato a 10 facce e se esce uno si attiva lo scripter, cosi non fa perdere per nulla tempo ai gm

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          • #6
            Su Osi non c'è...e qua non ci sarà!

            Anche se mi pare però che su osi,esistano altri giochi di gruppo.


            Generale: Sapete chi è Rocco Siffredi?
            SOLDATI: SI'!
            Gen: Sapete che è stato arruolato?
            SOLDATI: SI'!
            Gen: Sapete che sono 10 anni che è in trincea e non vede una donna?
            SOLDATI: SI'!
            Gen: Sapete che è dietro di voi?
            grida, polverone...
            Gen: Soldati, soldaaatiii? Dove correte?

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            • #7
              Bagball
              Il Bagball è un gioco unico, apprezzato da molti in tutto il mondo. Esistono leghe per organizzare e pubblicizzare incontri, campionati e per portare i tifosi insieme ai loro team favoriti.
              Il Bagball ha origine molti anni fa nella città di Spiritwood sullo shard di Europa, e la sua iniziale creazione è attribuita ad un giocatore chiamato Shri of the Custodes Fati. Le regole e il campo di gioco sono stati rifiniti e personalizzati già dalla sua creazione, ma anche se alcuni elementi posso variare da shard a shard e da lega a lega, il concetto di base del gioco rimane fedele a quello dei primi incontri.
              Numerose variazioni sono state sviluppate nel mondo. Lo shard, la facet, gli organizzatori possono promuovere differenti regole, dimensioni e forme del campo e anche l'oggetto utilizzato come la "bagball".

              L'essenza del bagball:
              Due squadre sono schierate l'una contro l'altra in un evento sportivo non dissimile dal calcio, dal rugby e dal basket. Lo scopo del gioco è di muovere una "bagball" nel campo di gioco e dentro la porta avversaria.; la squadra che segna più gol nei due tempi di gioco vince la partita. Nel caso di parità a fine partita si adotta la regola del golden gol. Volendo si può inserire la regola che la prima squadra che segna 5 gol vince la partita.

              Preparazione

              Prima di buttarsi in una partita di bagball, si deve creare o comunque sistemare il campo di gioco. Ogni squadra deve indossare una propria divisa. Le leghe dovranno comunicare a tutti i partecipanti variazioni al regolamento prima di iniziare un torneo o un campionato.

              Il campo di gioco

              I giocatori potranno disegnare il loro campo di gioco utilizzando oggetti di tutti i giorni come staves, logs. Il campo di gioco europeo è circa 15x23 tiles con una linea mediana spessa 1 tile, il campo di gioco asiatico è disegnato diagonalmente ed è circa 14x8 tiles.

              Alcuni dei posti migliori dove costruire un campo di bagball sono i campi coltivati a sud-est o nord-est del porto di Skara Brae, a ovest di Britain, a est di Haven. In più, alcuni campi permanenti esistono già in alcune shard.

              Europa e Drachenfels: Felucca, Britain farmlands, coordinate 1° 50' N, 7° 1' W (UOAM X: 1223, Y: 1603)
              Shard giapponesi: Felucca, Britain farmlands, coordinate 8° 42' S, 6° 57' W (UOAM X: 1224, Y: 1723)


              Europa



              Giappone

              La Bagball

              La bagball è una borsa di colore giallo, riempita con un oggetto del peso di 400 stone (più di quello che ogni personaggio può portare). Mentre è impossibile metterla nello zaino di un giocatore, è invece possibile tenerla in mano e gettarla a breve distanza.

              Variante: Una variante diffusa del bagball è quella di usare un large crate giallo come borsa, aumentando così le possibilità di prendere la bagball.

              Giocare a Bagball

              Ogni partita prevede due squadre di 2-6 membri una contro l'altra. Entrambe le squadre iniziano dai lati opposti del campo vicino alla loro porta. La bagball è piazzata al centro del campo e l'arbitro si pone lì vicino. L'arbitro conta "uno," "due,"tre". Al "tre" la partita comincia e tutti i partecipanti corrono verso il centro tentando di prendere la bagball per primi.
              I giocatori spostano la bagball nel campo tentando di tirarla nella porta avversaria. La squadra che non ha il controllo della palla può tentare di prenderla e controllarla in qualsiasi momento.
              L'arbitro assegnerà i gol, la fine del primo tempo e la fine della partita. La partita consiste di due tempi di 10-20 minuti con un intervallo di 3-5 minuti.
              Alla fine della partita la squadra con il maggior numero di gol vince. Nel caso di pareggio si ricorre al golden gol, la squadra che segna per prima vince.

              Spostare la bagball:
              Il primo metodo è: mettersi a fianco della bagball, prenderla e spostarla dall'altro proprio lato, correre avanti e ripetere il processo.

              Trade windows:
              La bagball non può essere passata ad altri giocatori mediante trade window, un uso intenzionale di questo metodo può essere sanzionato con una penalità. La bagball può essere passata solo mettendola a terra.

              Felucca:
              Quando si gioca su Felucca, non potete sempre attraversare gli avversari, quindi la tattica di bloccare la strada agli avversari è considerata lecita.

              Segnare un gol:
              Consiste di due parti: la bagball deve prima essere lanciata sopra la linea di porta e poi dentro la porta. Questo perchè permette ai giocatori un'ultima opportunità di bloccare la bagball prima che entri dentro la porta e segni un gol. Nessun gol verrà conteggiato fino a quando l'arbitro non lo dichiara.
              Dopo ogni gol, la bagball è riportata al centro del campo e ogni squadra ritorna alle posizioni iniziali. Il gioco ricomincia al segnale dell'arbitro. La squadra che ha segnato riceve un punto.
              La squadra che segna più punti vince. In alternativa, la squadra che segna per prima 5 gol vince la partita.

              Penalità:

              Le azioni qui sotto riportate porteranno a una penalità contro la squadra che le ha compiute. Quando l'arbitro dichiara una penalità il gioco si ferma e le due squadre si posizionano sulla linea delle loro porte. La squadra opposta avrà il controllo della bagball e l'arbitro segnalerà la ripresa del gioco. Quando la palla è nuovamente mossa, tutti i giocatori si possono muovere.


              Tenere la bagball per più di 5 secondi senza metterla a terra
              Usare una trade window per passare la bagball
              Bloccare intenzionalmente la bagball con oggetti, text spam o in qualsiasi altro modo
              Avere più di due giocatori all'interno della porta
              Usare magie (tranne Night Sight)
              Usare pozioni viola
              Usare armi o attaccare un altro giocatore
              Usare la skill stealing
              Usare la skill hiding
              Usare animali, inclusi ethereal mounts
              Muovere la bagball fuori dal campo
              Portare bagball addizionali nel campo
              Eccessivi comportamenti antisportivi
              Tutte le decisioni dell'arbitro sono insindacabili.

              Atteggiamenti criminali:
              Nessun giocatore in qualunque momento può essere flaggato come criminale (colore grigio). Il bagball è uno sport competitivo, ma è basato esclusivamente sulle abilità di un giocatore.

              Attacchi:
              Qualsiasi giocatore che attacca un avversario o uno spettatore farà squalificare la squadra intera e la squadra avversaria vincerà l'incontro a tavolino.

              Interferenze esterne:
              Interferenze dagli spettatori non sono ammesse e ogni tipo di interferenza porterà l'arbitro a fermare il gioco.

              Documento preso da:
              UO Mania

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              • #8
                Qua non servono i GM per preparare il gioco...bastano i player!

                Chi organizza?



                Generale: Sapete chi è Rocco Siffredi?
                SOLDATI: SI'!
                Gen: Sapete che è stato arruolato?
                SOLDATI: SI'!
                Gen: Sapete che sono 10 anni che è in trincea e non vede una donna?
                SOLDATI: SI'!
                Gen: Sapete che è dietro di voi?
                grida, polverone...
                Gen: Soldati, soldaaatiii? Dove correte?

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                • #9
                  bellissimo organizziamo
                  Thunder/Crystal/Vixen

                  IseekU : 30295735

                  Commenta


                  • #10
                    Organizzato dai player ci sarebbe la server war, in cui il server smette di salvare e ti pesti allegramente. Alcune volte su OSI ognuno indossava vesti rosse o blu per il pestaggio.

                    Appena i mitici GM la organizzeranno.

                    **aspetta fiducioso**
                    --->>>>Black<<<<---
                    LegendaryTailor
                    LegendarySmith

                    IlMiOOrDiNeèIlCaoS
                    ConciliodeiMaghi

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                    • #11
                      Re: proposta color war

                      Originally posted by Alexander
                      su un server dove sono stato (non faccio pubblicita e non metto il nome del server) c'era una gioco molto divertente chiamato color war (ometto le parti meno interessanti per venire al succo)

                      ad un certo punto sul barter si leggeva color war tra 20m

                      veniva aperto nel palazzo di brit un gate che portava in altra zona dove c'era un banchiere e un venditore di cavalli

                      si poggiava in banca tutto cio che si aveva e si lasciava li il cavallo
                      poi si entrava in gate, il quale portava in un arena, e non solo veniva dato al pg, in base alla sua classe un armamento (plate, bende e armi per il warrior, reagenti ecc per il mago)

                      il gate trasferiva il primo pg che entrava nella zona dei blu e gli dava l'armamento color blu, (es tunica da mago, plate, arco ecc)
                      Il secondo pg che entrava finiva nella zona rossa con l'armamento rosso.

                      si rimaneva fermi bloccati dal cancello fino al 20 minuto e dopo il cancello si apriva e si iniziava la lotta.

                      vincenti o perdenti alla fine si riveniva trasportati nudi fuori dall'arena quando moriva l'ultimo pg di una squadra.

                      nello zaino i vincitori si ritrovavano un premio.

                      ------------------------------------------------------------------------------------
                      posso capire che lo script per fare tutto cio sia lunghetto

                      ma qui si potrebbe fare che chi entra puo portarsi tutto l'armamentario che vuole e se lo perde perde i soldi dell'assicurazione.
                      rendendo tutto lo script molto piu facile da fare
                      ------------------------------------------------------------------------------------
                      capisco che bisogna emulare osi, ma questo non altera nulla e solo un gioco extra per far divertire di piu i pg, non rende piu forte il mago oppure aumenta il danno di un arma
                      Ho letto che Honor nel virtue system ha un funzionamento molto simile...
                      quindi credo che presto ci sara' anche da noi
                      Nepheleregetes: Un arciere! Un bardo! Un paladino! Un aeroplano! Un missile! No un detersivo!

                      Originally posted by Nihil
                      IMHO no , the path towards the worst is neverending.
                      Se i tinker's tools si fanno con i tinker's tools, chi avrà fatto i primi tinker's tools ?

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                      • #12
                        Ma se uso gli occhialini 3D, quelli rossi e blu, vedo il combattimento a tre dimensioni?

                        x nephe :
                        lascia perdere che sei daltonico...
                        Torino è stata e resterà granata !



                        Gli altri miei PG :
                        Raistlin [CDN]
                        Ryo Saeba - non gildato...
                        Spark Naylord - non gildato...

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                        • #13
                          e' x questo che passo sempre col rosso!!!!!

                          rotolo!
                          Nepheleregetes: Un arciere! Un bardo! Un paladino! Un aeroplano! Un missile! No un detersivo!

                          Originally posted by Nihil
                          IMHO no , the path towards the worst is neverending.
                          Se i tinker's tools si fanno con i tinker's tools, chi avrà fatto i primi tinker's tools ?

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