annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

a iss...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• a iss...

Se io penso qualcosa lo dico. se non mi è permesso di esprimere il mio parere allora levate il forum. se volete che tutti vi dicano che sono tutte rose e fiori allora mettetelo nelle regole, e bannate se qualcuno trasgredisce le regole. Se dite che i bannati possono rientrare ma non tutti possono rientrare in realtà allora siete sleali. Se Phoenix non rientra, me ne vado anch'io. Non chiudete il post, oppure chiudetelo e cancellatemi l'account grazie. Penso che altri si esprimeranno in questo post, e non mi sembra di essere andato incontro alle regole del forum percio' l'unica arma che avete è quella di bloccare il post. allora bloccatemi anche l'account. Ho espresso quello che ho in mente. anche se non esprimo quello che vorrebbero gli admin e in un certo senso li contraddico. mi dispiace ma questo è quello che penso, e non puo essere cambiato. Questo si chiama esprimere un'idea, il modo in cui lo faccio va anche interpretato. Può essere una conseguenza di quello che ho visto con i miei occhi e vissuto sulla mia "pelle". Se questo post viene bloccato chiedo a tutti quelli che la pensano come me di aprirne un altro correlato ed esprimere la propria idea. Perche questo è lo scopo del forum anche se qualche admin non la pensa cosi.
    Ultima modifica di cicciotod; 03-11-2003, 01:36.

Fino a quando ti esprimi senza offendere/screditare sei libero di farlo, anche se non mi trovi d'accordo nei contenuti come in questo caso
    Se invece pensate di poter offendere/denigrare liberamente sul forum come é stato fatto, per quanto mi riguarda le valige questa volta non riapritele.

Alcuni di voi sono abituati male (non é affatto iun caso che i problemi siano cominciati con l'arrivo di un certo gruppo... E parlo di abitudini, non di altro, ben intesi), una cosa é esprimere pareri e critiche, altra é offendere.

Se pensate che vi convenga far finta di non capire... Prego

E' già offensivo scrivere un THREAD "AD ISS" in napoletano, ma l'educazione é evidente, non é di casa da certe persone.

Per le richieste di BAN nessun problema.
    Tra 24 ore passo a vedere tutti quelli che l'han richiesto e pulisco come da richiesta.

Commenta

*scongela l'account*

perfettamente daccordo (con ciccio)

*ricongela l'account*
      Ultima modifica di CR34T0R; 03-11-2003, 01:51.
      Thunder Uth Avalon
      -X- MembeR
      ~ tHe cHiPs sQuÀd ~
      Proud member of the glorious Uth Avalon Family

on UO since 1999

POWERED BY

Commenta

Voler concedere ad una persona di poter chiarire la situazione con un'altra persona quando questi lo chiede in tutta sincerità e buona fede, è una cosa da persone mature e intelligenti. Io sono solidale con Phoenix e se nn vogliono concedergli l'attenzione per qualche minuto e poi decidere allora bannino pure me.
        Grazie.

Edito citando me stesso:
        Ma su OSI lo fanno?
        Ultima modifica di frengox; 03-11-2003, 03:00.

Dr. PaUrA®FLAMMERPRO© inc.
        Jawohl, mein Diskussionsleiter!!!
        Agamennone says:"Io sono order, e per me order è segare la gente con ordine, tutti in fila e li sego sul posto."

Commenta

DELUSIONE...

Cari ragazzi... già da alcuni giorni il Drugo vi ha abbandonato :-(

non ho intenzione di spiegare il perchè inquanto sarebbe solo fiato spregato... sono rimasto deluso e demoralizzato da una serie di cose;
          sebbene finora sia sempre stato stimolato a dare il mio contributo in maniera costruttiva, le cose sono cambiate.
          Svariate cose non funzionano, ma pare che ai nostri cari Admin non interessi cercare di migliorare il "sistema" di gioco.

Rispondo a questo tread solo per rispetto ed Amicizia nei confrondi di Ciccio che mi ha chiesto esplicitamente di farlo.

Il mio addio era stato tacito, perchè non ha senso parlare con dei "ragazzini" immaturi.

Saluto tutti gli Amici vecchi e quelli nuovi con i quali ho passato bellissimi momenti )
          Sperando di risentirvi (heeee, rinascesse TOD...) vi mando un abbraccio.... AIòòòòòò !

il vostro Drugone :-))

Commenta

Allora, vi parlo da bannato su un altro shard di uo, tra l'altro non ho mai avuto molta simpatia per certi elementi dello staff di gamesnet , quindi teoricamente dovrei avere abbastanza il dente avvelenato contro gamesnet e soci.

Eppure...

Vi posso assicurare che la questione non è tanto esprimere il proprio parere, ma è come lo si fa, insieme alla commistione delle palle girate di chi prende provvedimenti.

Se venite su un forum, date del fascista a destra e a manca, vi lamentate per situazioni che richiedono lavoro e su cui la gente si sbatte nella maniera con cui ho visto farlo ultimamente, non lamentatevi che si prendano duri provvedimenti.

Faccio l'esempio : comandi nuovi. A me non piacciono. Posso venire sul forum e dire : " Non sono d'accordo per questi motivi " ( come poi ho fatto ) , oppure iniziare a dire :" Che *****, che ***** fate, mi rompo il *****, cambio shard " ( come continuo a vedere da parte di certi elementi la cui dialettica si fonda sull'insulto, di cui molti finiti nella mia ignore list). Se permettete, in questo caso ve la cercate.

Cercate di pensare a quello che scrivete, e se può risultare offensivo. Poi ok, io ho sempre detto apertamente che spesso si tende a pensare un pò troppo al fatto che si voglia discreditare GN volutamente, ma dopo che vedete come gira un attimo, penso che risulti evidente a tutti che con un minimo di buon senso ce la si gestisce umanamente.

Postilla finale : trovo inquietante come il 90% degli ultimi flame è nato dall'arrivo dei ragazzi di TOD. Nulla contro di voi, per carità, ma penso che questo dato sia inconfutabile. Prima, questo era uno dei forum più puliti che abbia mai visto, ora invece no.
            Tef Siil, icq 110159882

Originariamente inviato da Strahd
            ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

Commenta

Mah.. ragazzi di TOD ?

Forse tutto cio deriva dal fatto che prima avevamo un amicizia con lo staff molto particolare... nel senso che con molti di loro/noi ci conosciamo anke in real.. era piu una cosa di famiglia , ora siamo nella metropoli invece, appena giunti dalla "campagna"
              La vedo un po cosi , diciamo che dobbiamo ancora entrare "nel giro" o forse "nella mentalita" , penso che chi non viene da tod non possa tuttavia capire a pieno le mie parole.. o forse si ?

Tutto cio' senza nulla togliere alla disponibilita e competenza dello Staff di Uodreams ovviamente !
              Thunder/Crystal/Vixen

IseekU : 30295735

Commenta

Francamente penso che l'amministrazione abbia sbagliato a bannare un giocatore per il tono delle sue accuse e vietandogli di esprimersi allorché non aveva usato né parolacce né offese personali;mi dispiace ma per un messaggio del genere (ditemi se è contraffatto)

"Se l'hanno bannato x cio' che ha detto sull'altro post lo staff sta veramente alla frutta

E cmq quando si prende un provvedimento verso un PG sarebbe il caso di avvertirlo e spiegargli i motivi del provvedimento e dare la possibilità di spiegarsi meglio.

Oh è tornato Mussolini?

Ma che lo dico a fare, io ancora aspetto delucidazioni x il bollino. "

non c'era bisogno di reagire in modo cosi autoritario e irrazionale...peccato avete perso una buona occasione per dimostrare che sapete reggere la pressione e evitare di perdere le staffe...se chiudete anche questa stanza vi rimarrà solo un mucchio di pecorelle terrorizzate dalla possibilità di essere bannate e quindi non riceverete più quei consigli,sicuramente a volte troppo incazzati ma non in mala fede,di chi pensa che sia possibile una giustizia in questo gioco che gestite bene ma non perfettamente perché nessuno qui è perfetto e il testo scritto si presta costitutivamente a molti fraintendimenti...e se il server crasha come stasera mentre ero ad un champion non potete pretendere che non ci lamentiamo...se reputate questo tipo di discorso inadeguato alle vostre esigenze di decenza verbale e ludica fatemi sapere chiaramente la vostra posizione e valuterò se rimanere o meno.Sentire parole come"passerò a pulire" come se si trattasse di immondizia non pùo non richiamare certe cose,concorderete sicuramente sul fatto che se parlare di Mussolini è sbagliato,parlare di igiene mentale lo è altrettanto...e se si ragiona a "occhio per occhio" prima o poi questo server rimarrà cieco!Incolpare poi un gruppo di giocatori proveniente da un'altro server non risolve molti problemi ma crea solo un comodo capro espiatorio col quale evitare una pacifica discussione sui problemi reali di questo server nella quale pùo secondo me rientrare l'ironia di un "A Iss"...

Grazie!
                Ultima modifica di Peronto; 03-11-2003, 03:11.

Commenta

Mi hai tolto le parole di bocca...

Commenta

mi scuso inizialmente con tutti in quanto la mia assenza prolungata dovuta alla telecom che ha problemi con la mia adsl(spero di tornare presto, mi collego come ora con isdn ma raramente visto che pago)... in quanto ero io che dovevo curare i rapporti per avvicinare tutti ad una sola comunita'.

Sinceramente ho visto di tutto in questo tempo e mi sono perso ultimamente alcuni fatti(come il ban di phoenix) personalmente credo nella serieta' di questo staff altrimenti non ci farei parte.

Non credo che Alphabit si diverta a bannare utenti in quanto li "perderebbe" e quindi sono convinto che ci sia stato un motivo..ora il motivo qual'e'? sicuramente l'esagerazione delle parole. Ho letto qualcosa e spesso i "miei vecchi" player si sono arrogati diritti o pretese che ovviamente nel modo in cui venivano espresse non piacevano.

Personalmente non capisco pero' alcune reazioni... posso capire che vi possa rodere se il server crashi..ma e' ovvio che
                    1) non e' colpa nostra(o se lo e' cerchiamo di migliorarci)
                    2) ci rimettono tutti

Quindi noi cerchiamo di migliorare..a volte alcuni di noi(staff) possono perdere la pazienza ma fidatevi che vengono cmq richiamati nei forum privati..gestire 400 persone non e' facile noi ci stiamo provando, e perche' no? vogliamo pure azzardarci di dire: riuscendo .

Aumentiamo tutti la nostra pazienza evitando discorsi alla pg vs staff. Siamo tutti ragazzi che giocano e si divertono per la stessa passione

Commenta

Secondo me questo trhed ha preso una piega sbagliata: cosa c'entrano i ragazzi di ToD vi chiedo?
                      I due discorsi non si congiungono in alcun modo!

Vorrei chiarire un paio di cose prima di cercare di esprimere il mio punto di vista cercando con estrema attenzione di non urtare nessuno.
                      Innanzitutto lo staff di cui si parla non è il responsabile degli spiacevoli accaduti a cui abbiamo assistito nelle ultime ore.
                      Detto questo e precisando che ero all'oscuro di tutta questa storia a casua di alcuni problemi "tecnici" nelle ore in cui si è svolta... vorrei esprimere le mie brevissime impressioni nonostante mi fossi ripromesso di non postare più perlomeno su questa sezione del forum poichè credo di essere anche causa di ciò che ha coinvolto questo mio AMICO. (sì... amico... perchè ritengo tale una persona che non ha esitato a "difendermi" ed ha contibuito alla dimostrzione dell'esistenza di un gruppo affiatato, detto in generale "COMMUNITY", che si stà venendo a creare).

A mio umile parere in ciò che ha detto Phoenix non ha nulla di offensivo nei confronti di alcuna persona (e nemmeno in ciò che ho scritto io poco prima di lui). Lui voleva solo richiamare l'idea di una tirannia che impediva libertà di stampa e parola... parlando sempre con espressione condizionale preceduta dal "se".

Io credo che questi proveddimenti non siano stati applicati con "cattiveria" o sadicità ma piuttosto con fini di "assestamento": dare una piccola dimostrazione al fine di riportare l'ordine... diciamo una spece di umiliazione in piazza per intenderci.
                      Sono estremamente convinto di ciò che scrivo perchè se non fosse stato per volontà dell'autore di questi provvedimenti, considerati da molti (me compreso) estremi, sono altrettanto convinto che non lo starei scrivendo.

[Riferito a quella persona che stessa ha scritto che siamo qua per unici scopi (tra cui quello di migliorarci a vicenda) do un umile consiglio, che può essere o meno accettato... sarebbe saggia cosa mettere al correntele persone prima della punizione stessa e comunicarci in modo tale che si rendano conto dei propri errori o perlomeno di ciò che non è tollerato... allo stesso modo non solo i nostri termini possono essere fraintesi: una cosa che magari per me non è offensiva per qualcun'altro lo è o viceversa. Io stesso sono tutt'ora convinto di non aver fatto nulla per aver meritato simile trattamento e pertanto potrebbe capitare in futuro che io ripeta involontariamente lo stesso sbaglio... ergo non ho imparato nulla da questa lezione... cosa che non sarebbe successa se avessi avuto dei chiarimenti che tutt'ora ascolterei volentieri]

Concludo dicendo al mio AMICO di rintracciarmi su icq [147543511] in modo tale che possa a mia volta metterlo in contatto con Phenos il quale mi chiese un "recapito" di Phoenix così che potesse riabilitarlo con un nuovo account.

Scusate per il disturbo... XaLiOvAr of Nine
                      Ultima modifica di shnick; 03-11-2003, 05:11.
                      XaLiOvAr of Nine [-A-]
                      ~ Angelo Buono ~

Commenta

RETTIFICA

Scusatemi ragazzi,
                        intervengo nuovamente solo perchè ho notato, rileggendo il post da me pubblicato, che ho espresso delle opinioni GENERALIZZANDOLE (non era mia intenzione!) ad una certa categoria di persone....

Porgo le più sentite SCUSE a tutti quei ragazzi all'altezza di rivestire il ruolo di "MODERATORI" che per errore sono state chiamate in causa dal mio precedente post.

Adieux, sempre il Drugo

Ps. H4wk complimenti per la maturità dimostrata, e non sono assolutamente retorico!

Commenta

Originally posted by XaLiOvAr of Nine
                          Secondo me questo trhed ha preso una piega sbagliata: cosa c'entrano i ragazzi di ToD vi chiedo?
                          I due discorsi non si congiungono in alcun modo!

C'entrano Xalivar, dai un occhio al forum com'era prima e com'ora. Come dice thunder, probabilmente questo è dovuto al rapporto personale che questi ragazzi avevano con gli admin prima e al fatto di essere una comunità di tipo quasi fraterno. Nulla di male, ci mancherebbe altro, ma la commistione dei due modi di pensare non ha fatto che creare un pò di tensione tra vari soggetti.
                          Su gamesnet c'è un regolamento di forum : lo trovi su forum.gamesnet.it . E' vietato flammare e insultare.
                          E sinceramente, tirare fuori idee di tirannie o dittature su di un forum mi sembra fuoriluogo, come anche i piccoli psicologi che dicono lui fa questo perchè xxx o yyy.
                          Tef Siil, icq 110159882

Originariamente inviato da Strahd
                          ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

Commenta

Guarda che TUTTO LO STAFF e' maturo (beh a parte il TamaMicioVampippo, si intende )

Tutti posono dire TUTTO rientrando nei limiti. Questi limiti sono stati superati varie volte (anche Caladian li supera spesso ultimamente, attaccando lo staff gratuitamente), e si intendono come limiti tra "non mi piace sta cosa, cambiamola" e "lo staff fa schifo/non vogliono darci retta/mettono down il server/ecc" il che e' SCREDITARE (e INFAMARE)l'operato di ragazzi come noi, cioe' un pelo + grandicelli della media, che si sbattono le ciapette per NOI TUTTI.

Fare discorsi "player vs staff" del tipo thread Ma perche' e' ancora down: riuppate Perche' fate crashare il server con le beta ecc sono delle TOTALI STUPIDATE, perche' cosa credete, che gli piaccia che le cose non vadano bene?
                            Cio' dimostra quanto TUTTE le persone che aprono thread sui down e amenita' varie in senso esplicitamente lamentatorio e vagamente inquisitorio, sono INFANTILI, sic et simpliciter.
                            Come quelli che non hanno capito una beneamata, e dicono "non leggo + il forum come forma di protesta (o similia)".... senza parole. Non vi sta bene di rientrare entro dei limiti decenti e allora mettete il broncio...e VOI fate parte della comunita' di UoDreams? Scherzate. Ah tutto questo per sostenere uno che scrive che pare sia tornato Mussolini ecc ecc e poi scrive che erano solo metafore e che vanno capite....ahahahahahahaah ri-di-co-li, lui che spara idiozie e voi che lo appoggiate.
                            Sappiate avere un minimo di obiettivita': se pure e' uno di ToD bannato da uno di "qui" NON significa abbia ragione e vada appoggiato in tutto e per tutto...this is sooo disgusting.

Ripeto: smettetela di pensare "noi vs staff" perche' lo staff non sono genitori/insegnanti/stato/chiesa, sono RAGAZZI che si sbattono, e cercano sempre di risolvere i problemi velocemente.

Inutile cercare capri espiatori alle vostre frustrazioni di giocatori: siamo sulla stessa barca, tutti meravigliosamente insieme.

Commenta

Sinceramente mi frega poco & niente a me,se qualcuno è amico di questo o quell'altro...ed anche se alcuni non trovano più quel senso di "famiglia".
                              Siamo tutti uguali e se esistono delle regole in un forum è giusto rispettarle,sopratutto per rispetto a noi stessi ed a chi butta via il tempo per far giocare noi player.
                              Nessuno v'impedisce di dire quello che volete...solo che una cosa è farlo da persona civile ed educata,mentre un'altra cosa è farlo da maleducati opportunisti.
                              Ultima modifica di 0DarkAngel0; 03-11-2003, 10:56.

Generale: Sapete chi è Rocco Siffredi?
                              SOLDATI: SI'!
                              Gen: Sapete che è stato arruolato?
                              Gen: Sapete che sono 10 anni che è in trincea e non vede una donna?
                              Gen: Sapete che è dietro di voi?
                              grida, polverone...
                              Gen: Soldati, soldaaatiii? Dove correte?

Commenta

Sto operando...
                              X