cmq qua sbagliamo in molti a fare ancora differenza tra i ragazzi di ToD e noi... sinceramente se vedo in game uno, non è che sopra alla testa cha scritto "vengo da ToD", ora siamo una comunità, e come noi dobbiamo accettare leeventuali lamentele di quelli di ToD senza dire (sei un rosikone torna su ToD), così gli utenti dell'altro shard non dovrebbero scaricare la colpa su uod e dire "su tod stavamo meglio" xkè è un discorso molto "bastardo"...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
a iss...
Comprimi
X
-
mmm sì, fa piacere vedere i threads che si intitolano come questo:
http://forum.gamesnet.it/showthread.php?threadid=127728
...MOLTO piacere
Commenta
-
Visto che sono stato fuori per tutto il weekend e sono appena tornato a casa, e ho trovato il forum zeppo di post di persone che si lamentano di ban a destra e a manca, qualcuno sarebbe così gentile da darmi un link al post di Phoenix (che da quanto ho capito è quello che ha dato via al tutto e che, faccio presente scanso flame, non conosco) così almeno posso capirci qualcosa? Va benissimo anche via PM o ICQ. Grazie.Si scrive Felucca, non Felluca o Fellucca!
Commenta
-
Tutto questo e' iniziato con il '' ban '' di un'utente che giocava su UoD.A sto' punto non rimane che chiederci se ci fosse ancora ToD quanti resterebbero su UoD O_O?
Seek And Destroy
PS: Come si fa' la faccina che si arrampica sui vetri plz?Potrei permettermi di smettere di parlare tnx.
Commenta
-
Interrompo eccezionalmente la mia diserzione dal forum solamente per chiarire alcune cose:
La mia scelta è stata presa prima di "sapere da penix" del suo Ban. L'ho fatto perche' non condivido alcuni atteggiamenti. Io posso solo denunciarli (?), no posso solo subirli. Allora e' inutile far parte di un forum dove si vive con soggezione ogni singola parola da scrivere. Sinceramente sono abituato a garantire la mia persona sempre, e su un Forum l'unico modo per farlo è scrivere quello che penso. Non credo di aver offeso nessuno scegliendo di non partecipare più alla vita del Forum eppure mi sono preso insulti e allusioni strane per questo....
Non condivido il discorso fatto da qualcuno nel sentirsi offeso quando dalle sue righe si denota un certo pregiudizio verso qualcuno oltre ad offenderlo con riprese morali sulla maleducazione.
EX: Io non la penso come te = tu sei un maleducato.
Sinceramente all'inzio ci provi a comunicare [ti rendi conto anche di aver a che fare con qualche quindicenne e quindi ci passi sopra] ma quando vedi che il motto e' " IL PALLONE E' IL MIO E TU NON GIOCHI PIU'" capisci che forse un DIALOGO non ci sarà mai....
Ci siamo presi fino ad ora del MALEDUCATO, DELL'ALBANESE oltre al titolo di FLAMMATORI DI FORUM E PROVOCATORI INFAMI.
Nessuno ha pensato al fatto che comunque siamo piombati da una realtà diversa dove comunque non stavamo male, che abbiamo perso quello a cui ci eravamo abituati e che abbiamo trovato davanti a noi milioni di diversità a cui abituarci.
Ma queste cose se non le capisce un ADMIN DI GAMESNET è difficile che possano capirlo altri.
Lo scopo che perseguite è un impegno grosso, ma a volte serve anche capire le persone e questo senza DIALOGARE diventa quasi impossibile.
Inoltre credo sia giusto COMUNICARE alle persone se sono state Bannate o quanto altro. non esiste saperlo solo da Forum cosi' per caso....perche' uno non riesce piu' a loggare....
Soprattutto penso che ognuno debba continuare il suo ruolo perche' ogni ruolo ha la sua importanza. L'Admin di GN e' bravo nel suo lavoro, GLI ADMIN dello SHARD nel loro e infine le persone che giocano.
Si ricordino che il mercato e' fatto di DOMANDA E OFFERTA e che per funzionare è necessario che esistano tutte e 2.
La cosa piu' semplice che mi viene da pensare, visti gli ultimi fatti, è una risposta del tipo :" Se ti sta bene resti, altrimenti ciao ciao..."
Spero in qualcosa di diverso, anche perche' moltissimi dei miei compagni hanno deciso di non loggare piu' e la cosa mi dispiace perche' noi giochiamo per divertirci insieme e non per la spadina particolare etc....
Ma qua il gioco e' stato messo in secondo piano, dando vita a questioni personali che con ULTIMA ONLINE non hanno nulla a che vedere....
Con questo saluto come Penix ha fatto nel mex per il quale e' stato bannato la seconda volta: " Distinti Saluti".
QUESTO E' IL MIO ICQ 20234129. Per Qualsiasi cosa....
Commenta
-
Originally posted by ALPHABiT
non é affatto iun caso che i problemi siano cominciati con l'arrivo di un certo gruppo...
Sta di fatto ke io non ho SCELTO di mia spontanea volonta' di venire qua su UOD, non mi passava manco per l'anticamera del cervello, io volevo giocare su ToD e basta...
Poi c'e' stata la "Fusione", ke di fusione ha ben poco, in quanto praticamente e' soltanto stato un transfert di massa... ToD non e' rinato, e' morto per quello ke sto constatando in queste prime settimane...
Ho voluto seguire il consiglio di Hawk, che ci disse di fidarsi, ma vedendo cio' ke sta succedendo concludo dicendo ke qui l'aria e' molto piu' tesa e decisamente molto meno amichevole rispetto a cio' a cui eravamo abituati, dove il rispetto era reciproco e lo si guadagnava con la comprensione, la voglia di venirsi incontro e il dialogo... cose ke qui sembrano argomenti tabù...
Spero di dovermi ricredere in fretta, sono ancora fiducioso verso coloro ke mi hanno fatto tornare la voglia di giocare a uol dopo piu' di un anno e spero ke questa fiducia sia ben riposta...
Saluti
Commenta
-
Vorrei ringraziare Alpha per la chiacchierata su ICQ, e volevo invitare tutti gli -X- a leggere il nostro forum e a non postare qui prima di aver letto il mio post.
La prima impressione e' sempre sbagliata.
Ciao
Commenta
-
ecco come avete visto aprire 200 topic si tende sempre a flammare senza poi capirne i veri motivi.
Contattare i veri interessati su icq(pm o mail) si riesce a fare molto di piu' come quando ieri notte ho chiarito con Phoenix.
Quanto allo staff ogni giorno ci miglioriamo e se abbiamo fatto qualche cazzata vi prego di perdonarci..cercheremo cmq da adesso di essere molto piu' informativi nelle nostre scelte.
Le 2 cose che vi chiediamo sono
1) rispetto
2) di smetterla con questi flame come se fossimo fazioni diverse...lo ripetero' all'infinito siamo TUTTI ragazzi(chi piu' chi meno) che hanno come scopo unico il divertimento ^_^
Ci conto.
Commenta
-
La cosa che mi preme di piu' e' chiarire a tutti che noi siamo PG dello shard e giochiamo per divertirci. Tod e' stata la base da cui siamo partiti ma adesso siamo PG di UOD proprio come gli altri.
Mi piacerebbe ripartire a giocare da 0, senza sentirmi un marziano venuto da un altro mondo, ma questo sara' possibile anche grazie alla comprensione e accoglienza di chi non ci ha preso molto in simpatia [ forse anche per il nostro approccio..].
Almeno da parte mia sara' cosi'....spero che i miei compagni siano daccordo con me.
Commenta
Commenta