annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Basta Thread Inutili

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Basta Thread Inutili

Mettiamo in chiaro che non lecco il culo allo staff (per zittire subito eventuali frecciatine)

Immagino che anche senza sti post inutili sui crash, l'utenza di UODreams se ne accorga, se vi lamentate di gain in skill persi, rendetevi conto che tutti li perdono e che tutti, per primo lo STAFF non sono felici della situazione, e sicuramente lo STAFF sta cercando di ristabilire il tutto per il meglio, come sempre ha fatto.

Tengo a precisare che lo staff non ne ricava nulla a mettersi a sistemare a quest'ora ste faccende, e di certo non è invogliato a farlo se voi gli rompete le sacrosante palle con sti post.

L'unica cosa che si guadagna da questi post, sono l'incazzatura ulteriore dello staff già sotto pressione per la situazione, quindi atriti tra pg e uno staff snervato.

Mettete il cuore in pace, se avete voglia riloggate e vi rimettete a fare quello che stavate facendo, altrimenti accantonate per un paio di ore UO e fate altro.

Prego evitare Reply inutili

Io ho demolito una casa tre volte .

Commenta

Re: Basta Thread Inutili

Originally posted by Hesperax
      Mettiamo in chiaro che non lecco il culo allo staff (per zittire subito eventuali frecciatine)

Immagino che anche senza sti post inutili sui crash, l'utenza di UODreams se ne accorga, se vi lamentate di gain in skill persi, rendetevi conto che tutti li perdono e che tutti, per primo lo STAFF non sono felici della situazione, e sicuramente lo STAFF sta cercando di ristabilire il tutto per il meglio, come sempre ha fatto.

Tengo a precisare che lo staff non ne ricava nulla a mettersi a sistemare a quest'ora ste faccende, e di certo non è invogliato a farlo se voi gli rompete le sacrosante palle con sti post.

L'unica cosa che si guadagna da questi post, sono l'incazzatura ulteriore dello staff già sotto pressione per la situazione, quindi atriti tra pg e uno staff snervato.

Mettete il cuore in pace, se avete voglia riloggate e vi rimettete a fare quello che stavate facendo, altrimenti accantonate per un paio di ore UO e fate altro.

Prego evitare Reply inutili
      completamente concorde!
      ex Auroras [Fremen] on Crushridge

Commenta

Originally posted by Volturno
        Io ho demolito una casa tre volte .
        e sei triste???
        hai avuto il prIvilegio della soddisfazione x ben 3 volte!!!
        io pagherei!!! x fare quello che fai tu! ASD
        Nepheleregetes: Un arciere! Un bardo! Un paladino! Un aeroplano! Un missile! No un detersivo!

Originally posted by Nihil
        IMHO no , the path towards the worst is neverending.
        Se i tinker's tools si fanno con i tinker's tools, chi avrà fatto i primi tinker's tools ?

Commenta

Basta Thread Inutili
          A cominciare da questo.

Se non ti piacciono i discorsi di cui si parla sul forum (cioe' i problemi in game delle persone) non leggerlo, perche e' questo il motivo per cui i forum di uo esistono.

Altrimenti il forum potrebbe anche essere chiuso se ci si puo parlare soltanto di quest o di foto di pizzate...
          Questo atteggiamento proprio non lo capisco, il rifiutare che in una comunita' qualcuno possa chiedere aiuto o spiegazioni.

Se poi tu stesso apri un post cercando esplicitamente il flame, allora non mi sembra un buon esempio...

Edito per dire che un forum e' innanzitutto una comunita' di giocatori, perche la maggior parte di noi che postiamo e leggiamo siamo giocatori. Quando uno fa un post sul forum sa benissimo che non e' indirizzato allo staff (per quello ci sono i page o i pm), ma ai pg, per sfogarsi, per chiedere delucidazioni (magari senza qualche spammer che risponda "premi search") ecc ecc... e non credo che lo staff abbia problemi a non considerare i post inadeguati e chiuderli se necessario, quindi qual'e lo scopo di questa tua richiesta?
          Ultima modifica di Ospite; 03-11-2003, 00:54.

Commenta

Forse, Majimboo, lui intendeva che é INUTILE (oltre che deleterio per la leggibilità del forum stesso) aprire 1000 thread sullo stesso argomento.
            Non non aprirne nessuno...
            Forse però EH ?

Commenta

un conto è esporre un problema...un altro è fracassare le palle con 2000 tread sempre e solo sullo stesso argomento..

Commenta

Originally posted by Sabrick
                un conto è esporre un problema...un altro è fracassare le palle con 2000 tread sempre e solo sullo stesso argomento..
                Non e' il mio caso, perche' io non ho mai laggato, ne crashato, pero' immagino che sia frustrante magari accendere il computer e non poter giocare, lasciateli sfogare sul forum, finche parlano civilmente...

Commenta

Non e' il mio caso, perche' io non ho mai laggato, ne crashato, pero' immagino che sia frustrante magari accendere il computer e non poter giocare, lasciateli sfogare sul forum, finche parlano civilmente...
                  Se noti, nessuno é intervenuto nei post non offensivi, anche se multipli...

Anche se così facendo però ci si ritrova spesso a dover rispondere a stesse cose in 10 posti differenti, col rischio che se ne salti qualcuno, ci sarà quello che si lamenta che non lo si cag.a..

Commenta

Ecco! ringrazio Alphabit (a quanto pare persona molto più paziente di come viene stereotipata in giro), anche perke mi evita di usare termini meno cordiali.

Appunto perke siamo una comunity dobbiamo saper convivere, a cosa giova continuare a puntualizzare sul fatto che lo shard è down? Magari con più o meno aspre critiche indirizzate all'operato dello staff.

Capisco che può essere snervante perdere gain in skill, ma spero che capisci che ancora più snervante è vedere il forum pieno di post che puntualizzano sull'accaduto in maniera più o meno sottile e cordiale.

E tendo anche a puntalizzare che l'operato dello staff, cattivo o buono che sia non è retribuito, quindi almeno un minimo di rispetto è richiesto. Spero di essermi chiarita ora -Majinboo-

Commenta

sarò il + breve di tutti...BASTA PRESSARE KON 1000 POST UGUALI LO STAFF...sto leggendo tutti trhead fotocopia...nn se ne po piu...abbiate fiducia nei GM anke se sono gay

Commenta

Raga, quando UOD crasha pensate che Europa OSI pure li, dove migliaia di persone pagano fior fiori di dollari x giocare quando crasha crasha davvero in malo modo

Poco fa si persero 24 ore intere di gioco, in quanto a differenza di RunUo su osi i save sono + o - omogenei e continui, ma il vero "salvataggio" finale viene fatto di notte tarda verso le 4-5-6 in x poi riavviare il server, ed ogni giorno e' cosi ^_^

Pensateci su, dobbiamo o no emulare osi??? e che diamine se nn crasha ogni tanto che OSI Style e' ?????

(lol)
                        • Keira Von Luen
                        • EOS per sempre
                        • Elder Knight[LvX]
                        • TB Faction Reborn
                        • ICQ NUOVO:583739764

Commenta

Sto operando...
                        X