Perfavore fateli smettere non si riesce a fare niente... ogni 5 min crasha...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Perfavore basta crash, è insostenibile :(
Comprimi
X
-
più che altro in mezzora d game NON HA SALVATO UNA VOLTAPene irregolare - Ridimensionalo!!!
Lemrey - XXX Forum Pervert Admin
Vendor SOP, SOS, BOD, Horned Kit...
-
Non dipende da noi Thunder.
I ragazzi si stanno facendo il paiolo per capire cosa succede.
Persino Krioss di RUN-UO é venuto a vedere.
Tenete sempre presente che UOD é nel bene e nel male il primo a vivere le cose buone e le cose brutte di questo emulatore...
Commenta
-
No lo staff non lo sa , o voglio sperare che non lo sappia. Visto che Don Volturno ci ha anche ringraziato per il traguardo raggiunto per numero di giocatori. Sembrava Greggio a striscia la notizia quando si vanta dello share raggiunto. Oltre il danno la beffa. Io sono stato educato molto rigidamente , ma vi giuro che dopo aver raccolto 40 dragon scale per 22222 VOLTE VOLTE VOLTE, si e' materializzata nella mia mente una orribile bestemmia. Piu' una quantita' di maledizioni in confronto alle quali la mummia sembrava un corno portafortuna. Per raggiungere l' autoconsapevolezza bisogna rendere pubblici i propri limiti. Fatelo poi vi sentirete meglio. dite:"Caro pubblico , noi non ce la facciamo, non siamo capaci a far funzionare questo server neanche per finta. Mica e' un disonore. Noi lo sappiamo e la piantiamo di passare serata a fare qualcosa di cui non rimarra' memoria ne' RAM ne' di altro tipo.
Guadagnandoci in salute.
Fatelo per noi.
Buonanotte.
Ai sonatori, se dice a Roma.
Commenta
-
Ok.
MA FARE PIU' SAVE?
Oggi ho fatto 5 volte la stessa cosa.
Ora sono stanco e vado a dormire senza aver finito quello che stavo facendo...
Non c'è da incazzarsi per i crash perchè non dipendono dallo staff, che sta lavorando, ma possibile che non possiate fare un save ogni 10 minuti?---------------------------------------------
Nokao, GM Magery ----> Un altro modo di usare i reagenti.
Originally posted by Tef Siil
Uno shard UO = UT sarebbe di sicuro una ficata, e tecnicamene e per numero di domanda pg, certamente più realizzabile e divertente di uno shard gdr. 0 sbattimento 100% divertimento.Originally posted by Ligeia
Io ho fatto il mio primo Champ a Despise un mese fa per la seconda volta:
La prima e l'ultima.
Commenta
-
lol
Beh io stasera piuttosto di riempire ancora una volta il mio vendor mi sparo...... (devo studiarmi una macro di Injection per lo scopo.... )
Commenta
-
e il colmo ragazzi che nn a biate ancora capito che la lag nn dipende dal server ma dalle vostre connessioni del piffero -_-
e seconda cosa prima chiedete save piu frequenti e ve li danno poi vi lamenttate dei save frequenti e li tolgono e ora li rivolete ao decideteve ^^Serve qualche aiuto su come allenare una skill? Su come aumentare le stats? Andate qua e troverete le risposte ai vostri quesiti.
Andate a visitare la Casa/Museo di Alucard a Luna e contemporaneamente comprate qualche Bod dal mio Vendor Biondo and Nero li situato.
Commenta
-
Io son daccordo con il fare + save...
Tanto sennò non si conclude nulla...CODICI IN ITALIANO --->http://www.codepack.org/378
Commenta
-
ma montare la vecchia versione e risolvere i problemi della 36 in separata sede e montarla una volta risolti ?
di solito questa è la tecnica di qualsiasi centro di sviluppo o ricerca...Lord Tristan di Xerxes [Old] The Humble, Old Order Knight
Lynn di Xerxes [Old]
Lady Julie MoonSister [Old]
Evil's Dark General , Old's Evil Twins
Unusual Combat Tactics
Commenta
-
Qui non si parla di lag fosse solo quello il problema ma di crush continui e continuati che rendono impossibile fare qualunque cosa.Gioco da poco e cmq non voglio dare colpe a nessuno pero' ho l impressione che da quando si e ' passati alla nuova beta l instabilita' e' aumentata in maniera esponenziale se quella di prima andava bene ed era stabile perche' passare forzatamente alla nuova?Non lo so se e' obbligatorio passara alla beta nuov pero' mi viene da pensare che si stava meglio quando si stava peggio.E' solo la mia opinione.Ia mayyitan ma qadirun yatabaqa sarmadi
fa itha yaji ash-shutahath al-mautu qad yantahi.
(Non è morto ciò che in eterno può attendere,E col volgere di strani eoni, anche la morte può morire.)
Commenta
-
Originally posted by Arcangelo
di solito questa è la tecnica di qualsiasi centro di sviluppo o ricerca...Pene irregolare - Ridimensionalo!!!
Lemrey - XXX Forum Pervert Admin
Vendor SOP, SOS, BOD, Horned Kit...
Commenta
Commenta