No lo staff non lo sa , o voglio sperare che non lo sappia. Visto che Don Volturno ci ha anche ringraziato per il traguardo raggiunto per numero di giocatori. Sembrava Greggio a striscia la notizia quando si vanta dello share raggiunto. Oltre il danno la beffa. Io sono stato educato molto rigidamente , ma vi giuro che dopo aver raccolto 40 dragon scale per 22222 VOLTE VOLTE VOLTE, si e' materializzata nella mia mente una orribile bestemmia. Piu' una quantita' di maledizioni in confronto alle quali la mummia sembrava un corno portafortuna. Per raggiungere l' autoconsapevolezza bisogna rendere pubblici i propri limiti. Fatelo poi vi sentirete meglio. dite:"Caro pubblico , noi non ce la facciamo, non siamo capaci a far funzionare questo server neanche per finta. Mica e' un disonore. Noi lo sappiamo e la piantiamo di passare serata a fare qualcosa di cui non rimarra' memoria ne' RAM ne' di altro tipo.
Guadagnandoci in salute.
Fatelo per noi.
Buonanotte.
Ai sonatori, se dice a Roma.
Oggi ho fatto 5 volte la stessa cosa.
Ora sono stanco e vado a dormire senza aver finito quello che stavo facendo...
Non c'è da incazzarsi per i crash perchè non dipendono dallo staff, che sta lavorando, ma possibile che non possiate fare un save ogni 10 minuti?
---------------------------------------------
Nokao, GM Magery ----> Un altro modo di usare i reagenti.
Originally posted by Tef Siil Uno shard UO = UT sarebbe di sicuro una ficata, e tecnicamene e per numero di domanda pg, certamente più realizzabile e divertente di uno shard gdr. 0 sbattimento 100% divertimento.
Originally posted by Ligeia Io ho fatto il mio primo Champ a Despise un mese fa per la seconda volta:
La prima e l'ultima.
Qui non si parla di lag fosse solo quello il problema ma di crush continui e continuati che rendono impossibile fare qualunque cosa.Gioco da poco e cmq non voglio dare colpe a nessuno pero' ho l impressione che da quando si e ' passati alla nuova beta l instabilita' e' aumentata in maniera esponenziale se quella di prima andava bene ed era stabile perche' passare forzatamente alla nuova?Non lo so se e' obbligatorio passara alla beta nuov pero' mi viene da pensare che si stava meglio quando si stava peggio.E' solo la mia opinione.
Ia mayyitan ma qadirun yatabaqa sarmadi
fa itha yaji ash-shutahath al-mautu qad yantahi.
(Non è morto ciò che in eterno può attendere,E col volgere di strani eoni, anche la morte può morire.)
Commenta