Originally posted by Caladian
Per raggiungere l' autoconsapevolezza bisogna rendere pubblici i propri limiti. Fatelo poi vi sentirete meglio. dite:"Caro pubblico , noi non ce la facciamo, non siamo capaci a far funzionare questo server neanche per finta. Mica e' un disonore. Noi lo sappiamo e la piantiamo di passare serata a fare qualcosa di cui non rimarra' memoria ne' RAM ne' di altro tipo.
Guadagnandoci in salute.
Per raggiungere l' autoconsapevolezza bisogna rendere pubblici i propri limiti. Fatelo poi vi sentirete meglio. dite:"Caro pubblico , noi non ce la facciamo, non siamo capaci a far funzionare questo server neanche per finta. Mica e' un disonore. Noi lo sappiamo e la piantiamo di passare serata a fare qualcosa di cui non rimarra' memoria ne' RAM ne' di altro tipo.
Guadagnandoci in salute.
Io penso che prima di parlare bisogna collegare la bocca al cervello e se non si sanno le cose evitare di parlare.
Detto questo, io non so che idea abbia tu di server ma ti assicuro che il server non ha ram quello che ha la ram è la MACCHINA su cui sta il SERVER, percio in questo caso non c'entra ne ram ne macchina, ma il server.
La macchina che abbiamo è fatta per reggere molto piu utenti dei 350 che abbiamo e non è vero che ogni volta che raggiungiamo 350 utenti crasha il server perche ci sono molte volte che non crasha.
Ora non so quale è il problema ne mi interessa, ma di certo non sto a rosikare per qualcosa che ho perso e di certo non ho perso 44 dragon scales come hai perso tu ma c'è gente che ci ha perso punti stat e skill e chi per i primi 2 crash ha vinto un incontro mentre per il 3° lo ha perso perdendoci tutto, queste sono cose che ti dovrebbero far rosikare ma ci dobbiamo convivere fino a che non avremo un server perfetto.
Per ultima cosa ti dico:
se vuoi veramente guadagnare in salute spegni il pc e esci di casa, quella è salute non uo che va perfetto....
Commenta