annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Perfavore basta crash, è insostenibile :(

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Caladian
    Per raggiungere l' autoconsapevolezza bisogna rendere pubblici i propri limiti. Fatelo poi vi sentirete meglio. dite:"Caro pubblico , noi non ce la facciamo, non siamo capaci a far funzionare questo server neanche per finta. Mica e' un disonore. Noi lo sappiamo e la piantiamo di passare serata a fare qualcosa di cui non rimarra' memoria ne' RAM ne' di altro tipo.
    Guadagnandoci in salute.

Io penso che prima di parlare bisogna collegare la bocca al cervello e se non si sanno le cose evitare di parlare.
    Detto questo, io non so che idea abbia tu di server ma ti assicuro che il server non ha ram quello che ha la ram è la MACCHINA su cui sta il SERVER, percio in questo caso non c'entra ne ram ne macchina, ma il server.
    La macchina che abbiamo è fatta per reggere molto piu utenti dei 350 che abbiamo e non è vero che ogni volta che raggiungiamo 350 utenti crasha il server perche ci sono molte volte che non crasha.
    Ora non so quale è il problema ne mi interessa, ma di certo non sto a rosikare per qualcosa che ho perso e di certo non ho perso 44 dragon scales come hai perso tu ma c'è gente che ci ha perso punti stat e skill e chi per i primi 2 crash ha vinto un incontro mentre per il 3° lo ha perso perdendoci tutto, queste sono cose che ti dovrebbero far rosikare ma ci dobbiamo convivere fino a che non avremo un server perfetto.

Per ultima cosa ti dico:
    se vuoi veramente guadagnare in salute spegni il pc e esci di casa, quella è salute non uo che va perfetto....

Originally posted by Gandalf
    altra cosa questo server che salva automaticamente ogni tot di tempo,invece dovrebbe salvare sempre,cosi che uno possa spegnere il pc quando vuole e non quando ha salvato.
    Ex GM Rufy on [NGI now UOA]

Commenta

ma io propongo di dedicare il server ad ospitare delle partite di CS

Commenta

mmm.... sono collegato da stamattina a macrare e ho anche giocato mezz'oretta a mostri e oggi mi pare molto più stabile...
        ... ICQ: 167422290 ...
        ... Emancipate yourselves from mental slavery ...
        ... fissare le pecore negli occhi può essere pericoloso ...

Commenta

stefano te porti s**** pero cazo
          Serve qualche aiuto su come allenare una skill? Su come aumentare le stats? Andate qua e troverete le risposte ai vostri quesiti.

Andate a visitare la Casa/Museo di Alucard a Luna e contemporaneamente comprate qualche Bod dal mio Vendor Biondo and Nero li situato.

Commenta

Originally posted by Biondo and Nero
            stefano te porti s**** pero cazo
            ma lol

Non lo faccio più... ^_^
            ... ICQ: 167422290 ...
            ... Emancipate yourselves from mental slavery ...
            ... fissare le pecore negli occhi può essere pericoloso ...

Commenta

Stavo per postare io, in merito a Caladian, ma vedo che è già stato fatto, con termini più consoni ad un ambiente pubblico, tnx Mdk.

Mi permetto di aggiungere solo, sempre riferito a Caladian:

1) Non sei obbligato a stare qua, se il servizio non ti piace, prendi le valige e ....

2) Evita di rompere allo STAFF con queste critiche inutili e puntate puramente a far innervosire tali persone, credo ci siano 1000 modi migliori per esporre la problematica, senza portare il discorso allo sfottio.

Ripeto ancora una volta che siamo una comunity, se tutti ci mettiamo a criticare in maniera aspra l'operato dello staff, ne risente la collettività per i rapporti e gli atriti che vengono a formarsi, e da un certo punto di vista anche dalla qualità del prodotto che ci viene offerto: non è bello trovarsi a mettere a disposizione il proprio tempo (gratuitamente, per di più) per un gruppo di persone che sanno solo criticare senza il minimo rispetto.

Quindi direi di darci tutti una calmatina.

Ma tengo a sottolineare che questa è solo una mia opinione

Commenta

apiccia icq
                Serve qualche aiuto su come allenare una skill? Su come aumentare le stats? Andate qua e troverete le risposte ai vostri quesiti.

Andate a visitare la Casa/Museo di Alucard a Luna e contemporaneamente comprate qualche Bod dal mio Vendor Biondo and Nero li situato.

Commenta

Re: Re: BASTA

Originally posted by Fr3aK

bello sto fake accuont!!

col tuo account vero non avevi il coraggio di dirlo vero?

mah....
                  Fr3aK ma sei il Vazkor che giocava su NGI capo degli ARS?

il mitico Chierico?

p.s. scusa se mi sbaglio..

kevin

Commenta

Re: Re: Re: BASTA

Originally posted by Kevin Mc Nails

Fr3aK ma sei il Vazkor che giocava su NGI capo degli ARS?

il mitico Chierico?

p.s. scusa se mi sbaglio..

kevin
                    SCUSA PER COSA?

LOOOOOOOL

Commenta

Io dico solo una cosa, come si fa a dire: "Basta crash!" ma pensi davvero che lo stiano facendo di proposito? O_o'

Ricordati poi che il tempo che dedicano a rispondere a post inutili come questo è lo stesso tempo che avrebbero potuto dedicare a risolvere il problema

Commenta

Infatti ho smesso di giocare.
                        Ci ho guadagnato in salute, e farebbe bene anche a voi.
                        Lo capisco dalle vostre risposte piene di tensione. Mica ho rivolto una critica a voi, ne' allo staff, per i quali, se la cosa vi fa' sentire meglio, proporro' il processo di beatificazione (E non e' ironico).
                        Ribadisco: Qualsiasi informazione, programmi compresi, viene memorizzata nella RAM, questo a beneficio di quel sedicente insegnante di informatica che si e' preso il disturbo di rispondermi.
                        Ribadisco anche che in un periodo di funzionamento instabile si avvertono gli utenti di non svolgere attivita' che richiedano un funzionamento continuo del server (insieme di macchina programmi e dati) PRIMA che i malcapitati si affannino a raggiungere i loro traguardi di gioco. Traguardi che non sta certo a voi giudicare se sono importanti o no. Ognuno ha i suoi. E se mi diono vieni a giocare con noi in un mondo virtuale che dovrebbe essere permanente, allora quel mondo deve essere PERMANENTE.
                        Buona Serata a voi.
                        Ultima modifica di indiati; 03-11-2003, 19:07.

Commenta

Sto operando...
                        X