Questo è il reply x cui mi avete bannato in cui prendevo le parti di un PG a sua volta Bannato:
"Se l'hanno bannato x cio' che ha detto sull'altro post lo staff sta veramente alla frutta
E cmq quando si prende un provvedimento verso un PG sarebbe il caso di avvertirlo e spiegargli i motivi del provvedimento e dare la possibilità di spiegarsi meglio.
Oh è tornato Mussolini?
Ma che lo dico a fare, io ancora aspetto delucidazioni x il bollino. "
Ok
Ora spiegatemi:
Dove dico che Alphabit è fascista o lo identifico in Mussolii?
Non vi sembra che quel "Oh è tornato Mussolini? " sia una figura retorica?
Una esagerazione voluta?
No?
Vabbè
Vorrei parlare con qualche moderatore o admin che sia su ICQ:
117782174
Se non volete contattarmi voi vorrei che postiate qua i vostri icq o magari qualcuno che me li passa gentilmente
Grazie
P.S.
Dato che non si può esprimere un'opinione personale ul Forum, questo è il mio ultimo Post seguendo la strada dell'amico Jabar
Distinti Saluti
"Se l'hanno bannato x cio' che ha detto sull'altro post lo staff sta veramente alla frutta
E cmq quando si prende un provvedimento verso un PG sarebbe il caso di avvertirlo e spiegargli i motivi del provvedimento e dare la possibilità di spiegarsi meglio.
Oh è tornato Mussolini?
Ma che lo dico a fare, io ancora aspetto delucidazioni x il bollino. "
Ok
Ora spiegatemi:
Dove dico che Alphabit è fascista o lo identifico in Mussolii?
Non vi sembra che quel "Oh è tornato Mussolini? " sia una figura retorica?
Una esagerazione voluta?
No?
Vabbè
Vorrei parlare con qualche moderatore o admin che sia su ICQ:
117782174
Se non volete contattarmi voi vorrei che postiate qua i vostri icq o magari qualcuno che me li passa gentilmente
Grazie
P.S.
Dato che non si può esprimere un'opinione personale ul Forum, questo è il mio ultimo Post seguendo la strada dell'amico Jabar
Distinti Saluti
Commenta