annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Era meglio ToD in akcuni aspetti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Era meglio ToD in akcuni aspetti

Salve ragazzi/e/gay/lesbo

sono del vecchio ToDDoLo e devo dire che questo server è abbastanza diverso in pregi e difetti :P

un piccolo difetto un po' evidente e abbastanza scomodo è che gli animali tamati che te seguono se corri lorro camminano ugualmente lento.... argh :E su tod scorrazzavano qua e là :E

in compenso, è un bel shardolo, anche se rivoglio la mia robe nera blessed che mi ha rubbato H4wK DDDDDDDD hehehe

Bye bye

Ringhiolo
    Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

scommetto 5gp che entro 4 post dopo il mio sto topic diventa flame-topic

chi scommette con me?=)
    ex Auroras [Fremen] on Crushridge

Commenta

La questione degli animali (che da noi era stata sistemata come su osi) effettivamente crea un po di problemi.

"....ci sono tanti conigli al mondo, e noi ne mangiamo pochi...."
      Originally posted by eLek
      No reply No party...

Commenta

Originally posted by - ObiWan -
        scommetto 5gp che entro 4 post dopo il mio sto topic diventa flame-topic

chi scommette con me?=)
        Io
        Valnir En'Chakay[MaF]
        JaCk FaInA

Commenta

Vabbè dai la cosa degli animali è relativa, ammetto che possa essere un po fastidiosa ma tutto sommato se relazionata al divertimento del pvp e del pvm, delle discussioni di gilda, del vedere la piazza piena di gente come se fosse un enorme mercato, bhè è una cosa minima. Io sono su questo shard da pochissimi giorni e probabilmente sono l'ultimo che può esprimere giudizi ma finora mi sono trovato veramente bene e mi sto divertendo molto a giocare, e devo ancora vedere molto altro

Commenta

Up per questo post che mi interessa

Sito di Gilda The Cursed of The First Moon

Forum Pubblico dei Pirati

Commenta

Per gli animali non so che dire...ne avranno discusso nello staff immagino...
              Per il resto, per evitare i flames appunto :P , terrò le mie opinioni per me e resterò in silenzio '^^
              Silver, The Elder Archer
              Juzam, The Legendary Bard

Un abile sviatore saprà sempre toglierti un nemico dalla calcagna ma...un vero maestro resterà in vita per farlo di nuovo.

C'è chi sogna di dominare il mondo, chi dedica tutta la sua vita alla creazione di una spada. E se c'è un sogno a cui sacrificare tutti se stessi c'è anche un sogno che, simile ad una tempesta, spazza via migliaia di altri sogni. Non c'entra la classe, ne la fazione... neppure l'età. Per quanto siano irrealizzabili la gente ama i sogni. Il sogno ci da forza e ci tormenta, ci fa vivere e ci uccide. E anche se ci abbandona, le sue ceneri rimangono sempre in fondo al cuore... fino alla morte. Se si nasce uomini si dovrebbe desiderare una simile vita. Una vita di martire spesa per un Dio di nome "sogno".

Commenta

boh se alla fin fine su osi gli animali nn zompettano come qua su uod, vorrà dire che presto o tardi lo staff sistemerà. Tuttavia mi auguro che nella to do list abbiano precedenze un pelo + importanti
                Pene irregolare - Ridimensionalo!!!

Lemrey - XXX Forum Pervert Admin

Vendor SOP, SOS, BOD, Horned Kit...

Commenta

sono felice di aver perso la scommessa
                  ex Auroras [Fremen] on Crushridge

Commenta

Vorrei scrivere qualcosa io, ma visto che domani riparto per l'uni non avro' l'occasione di seguire la discussione...

Commenta

io posto nn si sa mai..

Commenta

domanda: ma non si son fusi anche gli staff dei 2 shard?s e sì i gm di tod potrebbero semplicemente uppare qui lo script dei bestiacci ? o non se po fa?

la robe nera te ne faccio io millemila colla bacinella nera pura

Commenta

scusate ma nn e stato fixato sta cosa nella prebeta 36???
                          Serve qualche aiuto su come allenare una skill? Su come aumentare le stats? Andate qua e troverete le risposte ai vostri quesiti.

Andate a visitare la Casa/Museo di Alucard a Luna e contemporaneamente comprate qualche Bod dal mio Vendor Biondo and Nero li situato.

Commenta

Interessa anche a me, aspetto risposta per sta cosa ...

i pack llama stanno a minoc quando io sono gia a vesper gghgh :P
                            Thunder/Crystal/Vixen

IseekU : 30295735

Commenta

Hanno aumentato di un po' la velocita' degli animali tamati, ma pare che ancora non incontri quella "ideale" di OSI.

RISPOSTA AL THREAD:
                              Volturno disse che ci davano una guardatina piu' in la' se la cosa fosse risultata molto distante dalla velocita' OSI.

*oltre la "risposta al thread", evitate di postare, altrimenti diventa una chat: per ora lo Staff ha altre cosucce + importanti, su*

Commenta

Sto operando...
                              X