annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

peccato....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• peccato....

non mi piace non riuscire ad uccidere la gente per il so equip... ad alcuni non faccio danno per le resistenze che hanno....

spero osi trovi una soluzione a sta situazione non voglio esere obbligato a insurarmi anche la mamma per combattere......

se continua così cerchero' altro shard...cmq peccato.....

Cave Kanem

domanda perchè gli altri riescono a menarsi come pazzi?
    Pene irregolare - Ridimensionalo!!!

Lemrey - XXX Forum Pervert Admin

Vendor SOP, SOS, BOD, Horned Kit...

Commenta

bè, non ti passa per la testa che forse la situazione è così perchè tu non ti sei abituato a combattere in un certo modo? Non puoi sperare di arrivare e fraggare tutto e tutti, se non ci riesci è perchè per ora non ne sei in grado.

Cmq. ti consiglio di rimanere qui, perchè questo è il vero Ultima Online.
      Torino è stata e resterà granata !

Gli altri miei PG :
      Raistlin [CDN]
      Ryo Saeba - non gildato...
      Spark Naylord - non gildato...

Commenta

Re: peccato....

Originally posted by Kane
        non mi piace non riuscire ad uccidere la gente per il so equip... ad alcuni non faccio danno per le resistenze che hanno....

spero osi trovi una soluzione a sta situazione non voglio esere obbligato a insurarmi anche la mamma per combattere......

Ma dove vai??

L'equip qua e' molto importante, ma nn fondamentale, cmq se giriamo sempre in 5 nn penso che avremmo problemi
        Valnir En'Chakay[MaF]
        JaCk FaInA

Commenta

Cmq x un mago x esempio l'unica cosa davvero "necessaria" sono un paio di anelli fc1 + fcr1 che puoi trovare agevolmente sui 50k la coppia..

x il resto una bella barbed fa gia il suo dovere.

Cmq se nn fai danni prova a pensare anche come mai o come fare x migliorare, non so che pg tu abbia, se ce lo dici magari ne parliamo e vediamo come migliorarti

Cmq x un guerriero una bella barbed pure lui e un arma "carina" direi che possono essere sufficienti come equip da pvper

Cmq e' ovvio che poi chi come me si e' procurato una runica decente, ha un vantaggio rispetto agli altri, ma del resto, mica crescono sugli alberi

Cmq come dice il tuo amico, finche girate in 5 nn avete problemi ^_^ Io personalmente giro pure da solo senza farmi problemi ma perche so cosa posso e cosa nn posso fare col mio pg, ciau!

X il resto oltre all'equip le cose fondamentali sono due:

1) Abilita, che e' fondamentale sempre e comunque
          2) Culo, eh gia, spesso e volentieri un miss in + o in - del nemico fa la differenza ^_^
          • Keira Von Luen
          • EOS per sempre
          • Elder Knight[LvX]
          • TB Faction Reborn
          • ICQ NUOVO:583739764

Commenta

Scusa ma voi dove vi menate ? Noi siamo spesso in giro e non troviamo mai nessuno ...
            Thunder/Crystal/Vixen

IseekU : 30295735

Commenta

Io sono MaF

E giro + o - x tutto il mondo.

Despise felluca, Buccaners Den, Heaven, Britain fell/tramm e altri posticini....
              • Keira Von Luen
              • EOS per sempre
              • Elder Knight[LvX]
              • TB Faction Reborn
              • ICQ NUOVO:583739764

Commenta

non mi piace non riuscire ad uccidere la gente....ecc ecc
                Fermi tutti...c'è l'immagine pronta a tutto ciò,è un peccato non usarla!

You are a ----------> !

Generale: Sapete chi è Rocco Siffredi?
                SOLDATI: SI'!
                Gen: Sapete che è stato arruolato?
                Gen: Sapete che sono 10 anni che è in trincea e non vede una donna?
                Gen: Sapete che è dietro di voi?
                grida, polverone...
                Gen: Soldati, soldaaatiii? Dove correte?

Commenta

Re: Re: peccato....

Originally posted by 0DarkAngel0

You are a ----------> !
                  nn è detto...
                  Pene irregolare - Ridimensionalo!!!

Lemrey - XXX Forum Pervert Admin

Vendor SOP, SOS, BOD, Horned Kit...

Commenta

Originally posted by Liam
                    Cmq x un mago x esempio l'unica cosa davvero "necessaria" sono un paio di anelli fc1 + fcr1 che puoi trovare agevolmente sui 50k la coppia..

x il resto una bella barbed fa gia il suo dovere.

Cmq se nn fai danni prova a pensare anche come mai o come fare x migliorare, non so che pg tu abbia, se ce lo dici magari ne parliamo e vediamo come migliorarti

Cmq x un guerriero una bella barbed pure lui e un arma "carina" direi che possono essere sufficienti come equip da pvper

Cmq e' ovvio che poi chi come me si e' procurato una runica decente, ha un vantaggio rispetto agli altri, ma del resto, mica crescono sugli alberi

Cmq come dice il tuo amico, finche girate in 5 nn avete problemi ^_^ Io personalmente giro pure da solo senza farmi problemi ma perche so cosa posso e cosa nn posso fare col mio pg, ciau!

X il resto oltre all'equip le cose fondamentali sono due:

1) Abilita, che e' fondamentale sempre e comunque
                    2) Culo, eh gia, spesso e volentieri un miss in + o in - del nemico fa la differenza ^_^
                    Dipende a chi non fai danno...

avere una ottima runica...e sottolineo ottima è una rarità, per avere la mia ho sudato sangue e continuo a migliorarlo poco a poco, non credo sia da tutti averne una uguale (70x4+60).

Per i warrioir a cui le preparo passo ore e ore craftando pezzi per ottenere 3 70, per non parlare delle leather.

Avere una ottima armatura è molto importante, se non discretametne fondamentale soprattutto se i nemici sono molti. Per il resto è tecnica e culo...come già sottolineato.
                    --->>>>Black<<<<---
                    LegendaryTailor
                    LegendarySmith

IlMiOOrDiNeèIlCaoS
                    ConciliodeiMaghi

Commenta

Ma..... non è che vi menate su trammel?

Dice il saggio:
                      "Quando la fatica supera il gusto...
                      molla la patacca e attaccati al lambrusco"

Ultima Online è una droga.... non uscire dal tunnel.... ARREDALO!

Commenta

Probabilmente non hai trovato la maniera giusta per giocare , o il tuo pg non è stato creato in maniera corretta (inteso come skillls non giuste e male abbinate ) .

Ti assicuro che il gioco compreso il pvp è decisamente bello ...

Ricordati che comunque l'equip si è importante , ma bisogna sapere utilizzare in primis il pg , e soprattutto come diceva gotrek è un'impresa avere un'equip ottimo ( ricordiamoci che se proprio non vuoi credere alle mie parole puoi comunque pensare che tutti hanno uguali possibilità , come lo ha una persona lo puoi avere anche te .... )

Commenta

l'importante è trovare la propsia dimensione

x I L M I O B L O G
                          x L' A N G O L O D E L C U O C O Blog eno-gastronomico, aiutaci a riempirlo entra nello staff

Mail|Pm|Blog|

Commenta

Originally posted by DeBian
                            l'importante è trovare la propria dimensione
                            e' una citazione da un film di Rocco Siffredi vero???
                            Nepheleregetes: Un arciere! Un bardo! Un paladino! Un aeroplano! Un missile! No un detersivo!

Originally posted by Nihil
                            IMHO no , the path towards the worst is neverending.
                            Se i tinker's tools si fanno con i tinker's tools, chi avrà fatto i primi tinker's tools ?

Commenta

Sto operando...
                            X