annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aggiornamento comandi gilda

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Aggiornamento comandi gilda

Come da news sono stati aggiornati i comandi di gilda.

Trovate maggiori informazioni QUI.

Ottimo lavoro

Sito di Gilda The Cursed of The First Moon

Forum Pubblico dei Pirati

Commenta

Grandi

Commenta

Non ho capito che utilitò abbia la modifica :\
        Si vis pacem, para bellum.

Commenta

Originally posted by Edelial
          Non ho capito che utilitò abbia la modifica :\
          Beh ... vedi il fatto è che c'e' gente che dopo aver tirato fuori 5 pagine di reply perche' volevano la chat di gilda ora si lamentano perchè in certe occasioni da fastidio ... quindi hanno chiesto di poterla abilitare\disabilitare.
          Accontentati .... e nonostante cio c'e' sempre qualcuno che si lamenta ...
          Non so proprio dove lo staff la tira fuori tutta sta pazienza .... FORZA STAFF! siete i migliori

UOD RULEZ
          On UORage
          KrYStiN LErOiX [GbF] Go Buy Fusti - dead
          MescalinE [GbF] Go Buy Fusti - dead

On UODreams
          KrYStiN LErOiX [SoS] EnigmA - dead
          DeviL [KP] The keeper of the passage - dead

Commenta

Originally posted by LErOiX

Beh ... vedi il fatto è che c'e' gente che dopo aver tirato fuori 5 pagine di reply perche' volevano la chat di gilda ora si lamentano perchè in certe occasioni da fastidio ... quindi hanno chiesto di poterla abilitare\disabilitare.
            Accontentati .... e nonostante cio c'e' sempre qualcuno che si lamenta ...
            Non so proprio dove lo staff la tira fuori tutta sta pazienza .... FORZA STAFF! siete i migliori

UOD RULEZ
            E' una modifica chiesta cortesemente e sensata considerando che ci siamo trovati volenti o nolenti con una cosa che su Osi non esiste e che cosi almeno e' possibile disabilitare

Non sono uno di quelli che ha richiesto la chat di gilda ma ne apprezzo l'utilità, ho proposto di limitarne i difetti ma se guardi le date del mio post e della modifica probabilmente lo staff ci stava già lavorando o aveva gia valutato questa soluzione

A parte questo volevo solo farti notare che il sarcasmo puo' essere offensivo e ti invito a limitarti quando ti rivolgi a persone che non conosci, grazie

Commenta

Originally posted by Rorik

E' una modifica chiesta cortesemente e sensata considerando che ci siamo trovati volenti o nolenti con una cosa che su Osi non esiste e che cosi almeno e' possibile disabilitare

Non sono uno di quelli che ha richiesto la chat di gilda ma ne apprezzo l'utilità, ho proposto di limitarne i difetti ma se guardi le date del mio post e della modifica probabilmente lo staff ci stava già lavorando o aveva gia valutato questa soluzione

A parte questo volevo solo farti notare che il sarcasmo puo' essere offensivo e ti invito a limitarti quando ti rivolgi a persone che non conosci, grazie
              No, abbiamo pensato di fare le modifiche ieri sera (ehm l'una di oggi) e questa mattina le ho scriptate .

Commenta

Sto operando...
              X