annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

richiesta per i GM

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• richiesta per i GM

cortesemente si potrebbe avere un vendor (anche errante) di cavalli e reagenti a bukka? questo fino alla vecchia release non era necessario perche si andata nelle citta si aspettava qualche secondo e i vendor non ti spammavano mentre ora anche se aspetti ti spammano ugualmente col risultato che i pk per avere reagenti e cavalli si devono ammazzare ho chiedono a qualche amici di comprargli il cavallo oppure si attaccano al c........, quindi per cortesia sarebbe molto gradita, credo per tutti i pk, avere questi due vendor a bukka, altrimenti veramente tanto vale deletare il pg pk

grazie per le eventuali risposte sia negaticve che positive

hehe

beh....

se ti puo' consolare io gioco anche su osi....da 50 mesi....

e li' a bucca non esistono vendors

Ossia.......si piglia un'amico e lo si fa comprare il necessario.....oppure si comprano chesso', 10.000 regs per tipo e si fa stoccaggio a casa.
    UoD ( a detto dello staff ) deve e sara' sempre piu' osi like, in tutto e pertutto.

Quindi credo che la tua richiesta non verra' accolta.....e me ne dispiace perche' io son pk proprio su osi.....e so' cosa vuol dire :PP

Speriamo in qualche gesto umano dei Gm

Commenta

si pero su OSI ho sentito dire che malas e' free quindi i cavalli li puoi comprare

se non e' cosi allora spero nella bonta della staff
      Ultima modifica di varda; 02-11-2003, 13:52.

Commenta

Delucia - Felucca è senza guardie e con vendor cavalli ....

Commenta

Originally posted by Cagliostro
          si pero su OSI ho sentito dire che malas e' free quindi i cavalli li puoi comprare

se non e' cosi allora spero nella bonta della staff
          Cosa intendi per Malas free?

Guarda che le regole di Malas che abbiamo sono le stessi di OSI.
          (ovvero come Trammel)

Commenta

malas free intendo Umbra (e se ci pensi bene e' una cosa senza dato che umbra e' citta di necromanti e i necromanti anche da gdr non sono buoni ma neutral/chaos)senza guardie che ci possono andare anche i pk

Commenta

Originally posted by Cagliostro
              malas free intendo Umbra (e se ci pensi bene e' una cosa senza dato che umbra e' citta di necromanti e i necromanti anche da gdr non sono buoni ma neutral/chaos)senza guardie che ci possono andare anche i pk
              Cmq è come su OSI, a Umbra ci può andare un chaos, non ci va invece un pk (rosso).

Commenta

k allora ho sbagliato io.........

allora non mi rimane altro che sperare nella bonta dello staff

Commenta

Bontà in cosa?

Nessuna ha mai detto di voler agevolare i pk, perché non lo sono nemmeno su OSI.

Commenta

la speranza e' sempre l'ultima a morire.....(spero)

Commenta

Beh rendergli possibile la battaglia non vuol dire agevolarli. La gente si lamenta che il pvp non và bene perchè ci si chiude in casa etc etc... eh grazie: se un "rosso" esce, viene ammazzato, horsekillato e pure lootato dei reagenti... così la battaglia è finita dato che deve aspettare un giorno prima di potersi riarmare come si deve. I pk è vero che non devono essere agevolati ma neanche emarginati: altrimenti si mettono le "Trammel's rules" anche a Felucca e si fa prima, se tanto l'intento è quello di cancellare i pk.
                      Puro e semplice mio punto di vista che non punta nè a criticare nè a giudicare nulla e/o nessuno.

Edit: Da parte mia và un plauso a tutti i pk e i chaotici rossi che hanno ancora la pazienza di tirare avanti e tenere in vita uno dei punti cardini del gioco.

P.S. Avevo detto che non avrei più postato, ma Cagliostro è un amico e mi ha aiutato quando me ho avuto bisogno, cerco di ricambiare il favore
                      XaLiOvAr of Nine [-A-]
                      ~ Angelo Buono ~

Commenta

Ma guarda che il punto cardinale non è il PK di per se ma a limite il PVP che viene fatto da chi vuole (gilde) su TUTTI e 4 i mondi.

In compenso hanno pensato anche ai pk concedendogli di stare su Felucca ed hanno creato vari motivi (champion ed in seguito fazioni) per attirare i volenterosi nelle fauci dei pk.

Commenta

Up per Cagliostro, son 2 giorni ke campo summonando ronzini ke dopo 3 minuti si accasciano e mi trovo a piediZ ^^

Commenta

sono Pienamente d'accordo con caglio,

Oramai a Desp di pk siamo rimasti in 4 gatti, e dopo quest ultima release se non fosse per gli 11 giorni che dovrei passare fermo a smaltire i count sarei volentieri tornato blu.

Fare pvp per 5 min, visto che la regola oramai e 5 blu per PK, (se non di piu) dopo di che passare 30 min a cercare un anima santa che ti faccia il passaggio del lallo, andare a reagenti ecc...

Fa passare al voglia a chiunque, e se fate anche i calcoli di quanti order ci sono per ogni Chaos, capirete perche gli order si reskillano tra di loro.

Ora sono certo che il post qui di seguito dira:

<<Ma su osi e cosi e quindi anche qui e cosi>>

Ma su osi ci sono le fazioni? e qui? no?

Beh fate vobis ma e certo che se ci fosse un vendor di lalli fuori la protezione delle guardie il PvP si fa piu divertente per tutti

Commenta

Originally posted by Splash
                              Delucia - Felucca è senza guardie e con vendor cavalli ....

Scusa SLY ma leggi quello che uno scrive ?

L'ho scritto fra i primi post , se imparaste a leggere un attimino ..

Commenta

Sto operando...
                              X