annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Mercato di Yew] Offerta Speciale!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [Mercato di Yew] Offerta Speciale!!!

    Avete mai desiderato sapere quanto potrebbe rendere il vostro vendor al Mercato di Yew? Vi siete mai detti "Cavolo, se non avessi il vendor che necessita di una zona trafficata potrei piazzare la mia dimora su quella sperduta isoletta o a fianco alla mia sede di Gilda...." Oppure nn avete casa, ma avete la banca stracolma e un vendor potrebbe trasformare i vostri problemi di spazio in denaro sonante! O ancora: siete semplicemente curiosi di vendere come funziona?!

    Beh allora riflettete su questa offerta:

    Offro due settimane completamente GRATUITE presso il mio Mercato a chi piazzera' un proprio vendor entro le ore 22 di oggi Domenica 2 novembre! Ai primi 5 che aderiranno all'iniziativa daro' anche un rimborso spese di 1k!

    Per aderire all'offerta mandatemi un messaggio con la Form di Contatto al sito del Mercato (http://continue.to/mercatoyew)! Mi raccomando specificate il vostro ICQ!

    Alla scadenza (fissata per le ore 23 di domenica 16 novembre) si potrà scegliere se si desidera restare (versando 3500 gp per saldare il mese di novembre) oppure si dovra' provvedere alla rimozione del vendor (che deve essere eseguita entro 24 ore dalla scadenza dell'offerta quindi lunedi' 17 alle ore 23).

    Naturalmente durante il periodo di promozione dovra' comunque essere rispettato il Regolamento del Mercato. Mi preme sottolineare che desidero che della norma 4 riguardo la disposizione delle merci all'interno dello zaino del vendor sia attentamente letta e rispettata!

    Vi aspetto numerosi!

    I miei Ossequi,
    Ultima modifica di paolovl; 02-11-2003, 01:38.


    Desideri avere il tuo Vendor al Mercato di Yew!? Clikka qui e lascia un messaggio!

  • #2
    bell'idea

    .::[Higway to Hell]::.
    .::::
    Geno[SceaD]::::.
    .::Reclutatore degli SceaD::.
    .::Geno[SceaD] On TOD Shard::.
    .::Ex Geno[Naar] On VenuS Shard::.

    Commenta


    • #3
      lol

      Io sarei interessato (tnto per imparare ad usare il vendor)..... Avrei una domanda cmq: con quali oggetti craftati si fanno + soldi? Tanto per sapere quali skill sviluppare nel mio worker..... :P

      Commenta


      • #4
        fidatevi, io ce l'ho il vendor a yew:
        e rende!!
        [size=2][color=red]₪ Lo scopo che ci motiva. Che ci guida. Che ci spinge. È lo scopo che stabilisce. Che ci vincola. ₪
        ₪ Il testo ha un significato che appartiene al linguaggio verbale, il suono del basso appartiene al linguaggio delle emozioni. ₪

        Commenta


        • #5
          Re: lol

          Originally posted by Luther Blissett
          Io sarei interessato (tnto per imparare ad usare il vendor)..... Avrei una domanda cmq: con quali oggetti craftati si fanno + soldi? Tanto per sapere quali skill sviluppare nel mio worker..... :P
          Vieni al mercato

          Forza gente che la promozione sta' per scadere!!!


          Desideri avere il tuo Vendor al Mercato di Yew!? Clikka qui e lascia un messaggio!

          Commenta


          • #6
            Ho mandato form

            "....ci sono tanti conigli al mondo, e noi ne mangiamo pochi...."
            Originally posted by eLek
            No reply No party...

            Commenta


            • #7
              lol

              Promozione terminata! Ringrazio tutti colori che hanno aderito! Non ne resterete delusi!!



              Desideri avere il tuo Vendor al Mercato di Yew!? Clikka qui e lascia un messaggio!

              Commenta

              Sto operando...
              X