annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Richiesta] Implementazione on/off per chat di gilda

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [Richiesta] Implementazione on/off per chat di gilda

Sarebbe molto utile poterla disabilitare quando si è impegnati in dungeon, pvp o semplicemente si vuole stare tranquilli

Non conosco questo emulatore e quindi non so se la mia proposta e' fattibile cosi come ve la dico, cmq ecco qua:

\g chatta coi compagni di gilda
    \gl elenca i membri online
    \goff chiude la chat di gilda
    \gon apre la chat di gilda
    \gg Grida nella chat in modo che senta anche chi ha la chat spenta (per i messaggi urgenti)

So che si va a toccare qualcosa che gia' non dovremmo avere, ma proprio per questo motivo non ci vedo niente di male a proporlo

Aspetto fiducioso ^^

Cioè... costa poi molto scrivere un \g all'inizio di ogni frase ?
    Già è stata fatta sta concessione dato che pare che esista gente non in grado di utilizzare dei programmi esterni ( e già su questo ci sarebbe molto da dire ), non mi sembra il caso di tirare la corda.
    Scusa il tono acido, ma la faccenda inizia a urtarmi.
    Tef Siil, icq 110159882

Originariamente inviato da Strahd
    ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

Commenta

Mi sono spiegato male, i comandi \g e \gg dovrebbero comunque essere seguiti da testo, quelli \gon e \goff invece servirebbero solo ad abilitarla e disabilitarla

Il motivo che forse non ho ben specificato e' che la chat di gilda occupa nei momenti di maggior traffico quasi tutto il lato sinistro dello schermo impedendo di vedere e targettare correttamente, il che in pvp e pvm è uno svantaggio non da poco

Per il resto condivido la tua opinione, ma gia' che c'e' vorrei solo che non dasse fastidio

Commenta

giochi in una risoluzione 320 x 200???O_o

Commenta

Originally posted by Quigon
          giochi in una risoluzione 320 x 200???O_o

No gioco in una gilda numerosa, se trovo il tempo vi posto uno screen in un momento tipico di ingiocabilita' da chat

Commenta

Al prossimo riavvio sono disponibili i nuovi comandi della chat di gilda.

Potete vedere la loro descrizione sotto Comandi.
            Ultima modifica di Volturno; 02-11-2003, 16:41.

Commenta

Originally posted by Volturno
              Al prossimo riavvio sono disponibili i nuovi comandi della chat di gilda.

Potete vedere la loro descrizione sotto Comandi.
              Sono fra il sorpreso e il meravigliato, io vi adoro

Commenta

Sto operando...
              X