Già perchè se no dovrebbe essere una gilda chaos... stamattina siamo andati a champ io e due miei amici e abbiamo incontrato alcuni 4 dei DH; fin qui tutto bene, ci siamo aggiunti a loro e abbiamo dato mazzate. Al quarto circolo abbiamo iniziato ad avere problemi... ma il fatto è che un pg di cui non dico il nome quando siamo morti ha detto: "non ressarli loro non hanno fatto niente" e poi un altro pg mi ha lamerato... Quando è arrivato il capo dei DH, il sig Siffori, la situazione è peggiorata, è arrivato addirittuta a dire: "non ressatelo è morto troppe volte". Ma dico, io che sono stato nella vostra gilda, che ho fatto il vostro giuramento, che ho letto il vostro background, sono rimasto delusissimo da un comportamento simile. Almeno non fate più il giuramento e cambiate background, ditelo che i vostri pg + forti sono dei lamer. Mi dispiace perchè conosco alcuni DH che sono molto simpatici, ma non trovo che il loro comportamento sia degno di nota. Se vi divertite così tanto, diventate chaos poi potete fare tutto quello che volete...
L'ultima cosa che posso dire è che andare a champ non vuole dire ostacolarsi a vicenda, siamo tutti insieme chi fa + e chi fa - ma non si fa così, tanto ki fa di + si prende le scroll + belle quindi...
Non so + cosa dire se non
un BIG DOWN per EMILIO SIFFORI
e un BIG UP per DARSCH new lord dei DH!
L'ultima cosa che posso dire è che andare a champ non vuole dire ostacolarsi a vicenda, siamo tutti insieme chi fa + e chi fa - ma non si fa così, tanto ki fa di + si prende le scroll + belle quindi...
Non so + cosa dire se non
un BIG DOWN per EMILIO SIFFORI
e un BIG UP per DARSCH new lord dei DH!
Commenta