Si è vero che se la richiesta cresce i reagenti crescono, ma ad ogni riavvio i reagenti tornano a venti
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Questione reagenti parte seconda...
Comprimi
X
-
reagenti ma anche blank scroll..
...spero proprio che facciano qualcosa, anche per i blank scroll: sempre 20, dappertutto... forse siamo troppo pochi per attivare il meccanismo dell'aumento degli approvvigionamenti??? Comunque se continua cosi' dovro' loggare 20 volte il mago per 5 minuti prima di raccogliere i reagenti e gli scroll necessari per affrontare un dungeon... boh! lo lascero' parcheggiato in attesa di tempi migliori.
Ombra/Kelset/Milo
The Linux Guru's view of sex: unzip; strip; touch; finger; mount; fsck;
more; yes; umount; sleep
MSN: emilio_riva@hotmail.com ICQ: 286579938
Commenta
-
ma io non ho capito....qua uno mette la versione nuova di runuo....bene tutti felici.....ma se c'e' qualkosa che non va???non si puo' fare nulla fino alla nuova release???io direi che non e' un buon metodo....in particolare per ste cose qua che sono penso molto semplici da risolvere......cioe' lcune cose vanno bene su OSI qua no.....cambiatelo plsex Auroras [Fremen] on Crushridge
Commenta
-
si in fin dei conti STRAUP non ci sarebbe niente di male nel tornare come prima, effettivamente proprio a livello pratico adesso è terribilmente noioso perder tempo solo per procurarsi i reagenti, è una cavolatina di poco conto che a mio parere potrebbe essere modificata... mi rimando al volere dei giemmes... ICQ: 167422290 ...
... Emancipate yourselves from mental slavery ...
... fissare le pecore negli occhi può essere pericoloso ...
Commenta
-
E' già stata discussa questa cosa in questo post vi prego di leggerlo:
http://forum.gamesnet.it/showthread....hreadid=126946
Commenta
-
Tu non hai letto il mio post, ho detto che andrebbe benissimo questo fatto,senon avvenise che ad ogni riavvio i reagenti tornano a 20...La scrittura è lo specchio dell'anima
solo se scritta col sangue....
Scrivi col sangue
e saprai che è vero spirito.
Commenta
Commenta