annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Questione reagenti parte seconda...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Questione reagenti parte seconda...

Si è vero che se la richiesta cresce i reagenti crescono, ma ad ogni riavvio i reagenti tornano a venti
    La scrittura è lo specchio dell'anima
    solo se scritta col sangue....
    Scrivi col sangue
    e saprai che è vero spirito.

Spero si possa risolvere la cosa... girarmi 15 vendor per farmi un dungeon e' abbastanza noioso :>

Commenta

Se proprio non vogliono rimettere il vecchio numero di reag, quanto meno potrebbero abbassarlo ma metterlo fisso (tipo 400-500)...

La vita è tutta una questione di alcool...

Commenta

Ma i campi sono coltivabili ?

Commenta

reagenti ma anche blank scroll..

...spero proprio che facciano qualcosa, anche per i blank scroll: sempre 20, dappertutto... forse siamo troppo pochi per attivare il meccanismo dell'aumento degli approvvigionamenti??? Comunque se continua cosi' dovro' loggare 20 volte il mago per 5 minuti prima di raccogliere i reagenti e gli scroll necessari per affrontare un dungeon... boh! lo lascero' parcheggiato in attesa di tempi migliori.

Ombra/Kelset/Milo

The Linux Guru's view of sex: unzip; strip; touch; finger; mount; fsck;
          more; yes; umount; sleep

MSN: emilio_riva@hotmail.com ICQ: 286579938

Commenta

ma io non ho capito....qua uno mette la versione nuova di runuo....bene tutti felici.....ma se c'e' qualkosa che non va???non si puo' fare nulla fino alla nuova release???io direi che non e' un buon metodo....in particolare per ste cose qua che sono penso molto semplici da risolvere......cioe' lcune cose vanno bene su OSI qua no.....cambiatelo pls
            ex Auroras [Fremen] on Crushridge

Commenta

si in fin dei conti STRAUP non ci sarebbe niente di male nel tornare come prima, effettivamente proprio a livello pratico adesso è terribilmente noioso perder tempo solo per procurarsi i reagenti, è una cavolatina di poco conto che a mio parere potrebbe essere modificata... mi rimando al volere dei giemmes
              ... ICQ: 167422290 ...
              ... Emancipate yourselves from mental slavery ...
              ... fissare le pecore negli occhi può essere pericoloso ...

Commenta

sta cosa dei reag è veramente snervante

Commenta

E' già stata discussa questa cosa in questo post vi prego di leggerlo:

http://forum.gamesnet.it/showthread....hreadid=126946

Commenta

Tu non hai letto il mio post, ho detto che andrebbe benissimo questo fatto,senon avvenise che ad ogni riavvio i reagenti tornano a 20...
                    La scrittura è lo specchio dell'anima
                    solo se scritta col sangue....
                    Scrivi col sangue
                    e saprai che è vero spirito.

Commenta

Sto operando...
                    X