annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Questione Reagenti...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Questione Reagenti...

verranno risettati come prima? cioe quantita ragionevoli di reagenti per ogni vendor.. oppure restera sempre 20 per tipo?

PS: volevo macrare un mage ma ho visto che non è possibile...
    o meglio anche se possibile non mi sembra giusto che molti hanno macrato trovando 900 per tipo nei vendor ed ora quelli che giocano e che vogliono farsi un mago per la prima volta non hanno neanche i reagenti necessari per testare le magie,
    [un giro completo di tutti i vendor che ho potuto macrare sono 300 per tipo... ]

Leggetevi i post precedenti...la roba nei vendor cresce in base alla richiesta.In pratica se comprate tutti i reagenti di un dato tipo che sono pressenti dal vendor, quando respawneranno saranno il doppio, fino ad arrivare a 999. Quindi se ci mettiamo daccordo su quale vendor comprare i reagenti si arriverà subito a 999...
    La scrittura è lo specchio dell'anima
    solo se scritta col sangue....
    Scrivi col sangue
    e saprai che è vero spirito.

Commenta

Originally posted by N4rk0
      Leggetevi i post precedenti...la roba nei vendor cresce in base alla richiesta.In pratica se comprate tutti i reagenti di un dato tipo che sono pressenti dal vendor, quando respawneranno saranno il doppio, fino ad arrivare a 999. Quindi se ci mettiamo daccordo su quale vendor comprare i reagenti si arriverà subito a 999...
      perfetto per far contenti tutti e per avere un punto di riferimento direi di inondare di richieste i vendor maghi di brit su trammel in modo da avere un punto di riferimento nella capitale (fa anche gdr ^_^)
      ... ICQ: 167422290 ...
      ... Emancipate yourselves from mental slavery ...
      ... fissare le pecore negli occhi può essere pericoloso ...

Commenta

ghgghg.....i bei vekki tempi dei vendor a 999 reag fissi

Commenta

Sto operando...
        X