...Riparando le armi ogni volta che la durability viene ripristinata l'Arma perde SEMPRE un pò di Dur?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[X STAFF]Info su Repair...
Comprimi
X
-
Re: [X STAFF]Info su Repair...
Originally posted by Ariosto MegADeatH
...Riparando le armi ogni volta che la durability viene ripristinata l'Arma perde SEMPRE un pò di Dur?
nn so ma spero di si così te e i tuoi guantacci blu farete una brutta fine auhhusahuasuhRamirez di Khars [Old]
-
Vabbè non tanto per i guanti che hanno durability 255 e ogni volta che li riparo mi scala 1 (254/254, 253/253 ecc...) che son praticamente quasi infiniti...
Ma per le armi standard che hanno sui 60-70 di durability sarebbe un bel problema...
Le armor la perdono, quello sì,,,
Chiedo le ARMI io...[Worldgorger Soul]Ariosto MegADeatH[MaF]
...è la magia che traccia il solco della Morte
Commenta
-
Originally posted by Ariosto MegADeatH
Vabbè non tanto per i guanti che hanno durability 255 e ogni volta che li riparo mi scala 1 (254/254, 253/253 ecc...) che son praticamente quasi infiniti...
Ma per le armi standard che hanno sui 60-70 di durability sarebbe un bel problema...
Le armor la perdono, quello sì,,,
Chiedo le ARMI io...
maledetto!
Ramirez di Khars [Old]
Commenta
-
Originally posted by Sabrick
basta usare i powder of fortify, facilmente ottenibili con i bod di black.
Ripristinano completamente la durability?
Parzialmente?
Spiega nel dettaglio plz...[Worldgorger Soul]Ariosto MegADeatH[MaF]
...è la magia che traccia il solco della Morte
Commenta
-
hanno 10 cariche, ogni carica alza la durabilià massima di circa 10 punti (penso un numero variabile tra 10 e 15), ripristinando anche l'oggetto. (quindi se lo porti da 90 a 110, di durabilita avrai 105/110 piu o meno)
si trovan con bod semplici di black. (nn large)
Commenta
Commenta