annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Che è successo? O_o

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Che è successo? O_o

Dopo aver massacrato un po di mostricciatoli nella caccia quotidiana decido di andare al moongate e andare in qualche città che ancora non avevo visto... Sinceramente non mi ricordo che città ho scelto ma se rivedo i nomi di sicuro me lo ricordo
    Cmq era una città con gli edifici fatti tutti in legno... Ma mentre girovago... tak... mi rimane il pg fermo... Pensando che stava crashando il server, aspetto.. ma invano.. vedo anche nel task manager che ad UO dice "Non risponde" allora chiudo UO. Adesso quando mi devo connettere mi dice sempre "Couldn't connect to Ultima Online. Please try again in a few minutes" anche se il server è up

(prima che mi crashasse UO avevo visto una tipa nuda e mi sono messo a rincorrerla dite che è stato quello? )

Spero in una helpata
    Unable to join #real_life (You're banned)

Originally posted by -DiABoLiK-
    ma andate a zappare la terra tutti quanti
    Originally posted by Nerzul Toras
    c'è qualcuno che ha tagliato male la cocaina oggi....

Vieni resskillato a vita da i newbbi lamer? Vieni segato con un colpo dalle armi 50 dmg increase? Togli 17 con un Kal Vas Flam da 115 eval int? ALLORA CLICCA QUA

è un peccato ke il miglior shard italiano abbia il peggior server d'italia
    Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

io sono venuto su questo shard per chè sull'altro laggavo da schifo .. qui si gioca bene e non lagga ... solo che la sera alle 23 tutti a nanna forzata ^_^

Commenta

Originally posted by Vash
        ce ne sono di peggio credimi
        SiRo[-FkZ-]
        Icq 117971011

Commenta

scusa nn mi intendo d queste cose, potresti spiegarmi perchè affermi questo?
          Pene irregolare - Ridimensionalo!!!

Lemrey - XXX Forum Pervert Admin

Vendor SOP, SOS, BOD, Horned Kit...

Commenta

Commenta

Originally posted by flux

scusa nn mi intendo d queste cose, potresti spiegarmi perchè affermi questo?
              mi quoto perchè nn ho ancora avuto risposta e siccome spendo dei soldi per sostenere GN, UOD e tutto lo staff vorrei ora capire perchè vash afferma che questo server è il peggiore d'italia. Perchè se fosse vero quanto dice mi sentirei preso in giro da GN, altrimenti vash con questa sua affermazione danneggia GN e d riflesso anche ME che sostengo con dei soldi VERI questa struttura

Commenta

Bello dire le cose senza portare argomentazioni valide ...

Commenta

ignoranza

Certo che l'ingoranza e' una brutta malattia, contagiosa e dura da debellare...

Commenta

Vash c'è veramente di peggio, fidati :P
                    Thunder/Crystal/Vixen

IseekU : 30295735

Commenta

ban..ban...BAN!!!! aasdd ma che dici cose che nn sai nemmneo... il server e buono solo che sta crescendo troppo in fretta quindi nn e motlo stabile... tutto qui, ma presto verra aggiustato tutto!

Siamo tutti figli del nostro coraggio, ma a volte è un cattivo padre.

Commenta

In realtà Krrios (il fondatore e principale sviluppatore di RunUO) si è pure complimentato con la qualità della banda di UODreams che si nota perfino dagli Stati Uniti.

Per i crash invece speriamo di riuscire a migliorare a breve: ora abbiamo altri 2 GB di RAM per un totale di 4 GB, lunedì Hollywood dovrebbe fare dei test per controllare che la macchina funzioni bene, e i due crash di oggi e di ieri sono dovuti a 2 problemi già risolti.

Commenta

Originally posted by Phenos
                          lunedì Hollywood dovrebbe fare dei test per controllare che la macchina funzioni bene
                          quindi andra down forzatamente uod?

Commenta

Originally posted by flux
                            quindi andra down forzatamente uod?
                            Direi di sì, speriamo che ci siano progressi.

Commenta

vabbe'.. prima dei down avvertite con un po' di anticipo pero'
                              Nepheleregetes: Un arciere! Un bardo! Un paladino! Un aeroplano! Un missile! No un detersivo!

Originally posted by Nihil
                              IMHO no , the path towards the worst is neverending.
                              Se i tinker's tools si fanno con i tinker's tools, chi avrà fatto i primi tinker's tools ?

Commenta

Sto operando...
                              X