annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Scelta personale...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ma finitela siete ridicoli... come ridicole sono le vostre ILLAZIONI!! bha....

Siamo tutti figli del nostro coraggio, ma a volte è un cattivo padre.

Commenta

Nerzul tu si ke sai ke signifika starrsene zitti nei momenti meno adatti eh....
      nn so kosa sia successo a Phoenix, ora mi informo
      Logan Serker

Commenta

Originally posted by Nerzul Toras
        Meglio stare zitti e non dire una cosa intelligente che parlare e dire una cosa stupida...

Commenta

vai continua cosi, insultami... che il ban si avvicina sempre +... -_- asd

Commenta

non entro nel merito, l'evidenza della tua frase parla per te, però un appunto obiettivo senza scendere nel particolare mi permetto di fartelo: fidati, potevi davvero risparmiartela questa
            ... ICQ: 167422290 ...
            ... Emancipate yourselves from mental slavery ...
            ... fissare le pecore negli occhi può essere pericoloso ...

Commenta

Per logan, siccome decantate tanto la libertà di opinione io dico quel che voglio... che a te piaccia o meno.. (mi fanno inkavolare sti thread)

Commenta

kos'e' ke vuoi da me? zitto ke la figuraccia gia l'hai fatta evitaci altre stronzate ke mettano in luce ankora di piu le tue doti di niubbo rosikone
                Logan Serker

Commenta

Per logan, siccome decantate tanto la libertà di opinione io dico quel che voglio... che a te piaccia o meno.. (mi fanno inkavolare sti thread)
                  Ci stanno due momenti nella vita,quello dove parlare e quello dove stare zitti...solo chi è veramente un uomo sa quando è il suo momento...

Commenta

Che lamer di ***** che siete.. io sto post nn lo controllo piu nn mi abasso a leggere le vostre stronzate... piccoli imbelli -_-

Commenta

vai continua cosi, insultami... che il ban si avvicina sempre +... -_- asd
                      Che lamer di ***** che siete.. io sto post nn lo controllo piu nn mi abasso a leggere le vostre stronzate... piccoli imbelli -_-

Commenta

Non c'è bisogno di risponderti, però ti do un consiglio: impara a essere più educato con il prossimo e portare rispetto al prossimo, vedrai che avrai di che giovarne.......
                        dal tuo profilo ho notato che sei un 86, cioè un bambino, quanto meno un ragazzino (non fraintendermi sarei contento di avere la tua età)... e nel rispondere così ti assicuro che fai brutta figura di fronte a tutto lo shard, non prendertela a male ma meriti una tirata d'orecchie

Edito: e poi aggiungo, questo è un semplice post in cui un individuo comunica una propria decisione a chi interessato spiegandone il motivo, se la cosa non ti tocca o non ti interessa non intervenire, se intervieni per favore fallo in senso costruttivo o cmq sempre distensivo, così ti domostri solo un ragazzino bulletto a cui piace stare al centro dell'attenzione... ci vuole un po più maturità
                        Ultima modifica di Connor; 01-11-2003, 22:28.

Commenta

un mio amiko ma fatto presente di andrae di nuovo sul forum.... come avevo postato in passato qui si ci crede che se uno e di 17 anni e un mibecille...ti sbagli io gia avevo fatto un post in cui dicevo che nn si ci deve far condizionare da queste cose ma come al solito.... io o postato perke mi pare un thread stupido di gente che vuole solo farsi vedere e basta... anzi se questi tipi che fanno tanto i democratici ci tengono tanto possono anche fare come ahnno detto... il forum avra meno flame di quanto ne aveva prima!!!!!! Se fai cosi sei solo un razzista (nel senso che discrimini un intera sezione della popolazione)

P.S.
                          Potrei anche avermene fregato altamente di tutto sto discorso... pero certe volte la gente cosi mi fa solo alzare ilsangue al cervello!

Commenta

Nerzul Toras non flammare grazie.

Voi se non volete rispondere sul forum fate come volete .

A presto.

Commenta

ARGH se lo dice volturno...hem vabbe forse o cominciato a flammare... mi scuso co ntutti quelli che ho flammato... hem cya -_-

Commenta

un mio amiko ma fatto presente di andrae di nuovo sul forum.... come avevo postato in passato qui si ci crede che se uno e di 17 anni e un mibecille...ti sbagli io gia avevo fatto un post in cui dicevo che nn si ci deve far condizionare da queste cose ma come al solito.... io o postato perke mi pare un thread stupido di gente che vuole solo farsi vedere e basta... anzi se questi tipi che fanno tanto i democratici ci tengono tanto possono anche fare come ahnno detto... il forum avra meno flame di quanto ne aveva prima!!!!!! Se fai cosi sei solo un razzista (nel senso che discrimini un intera sezione della popolazione)

P.S.
                                Potrei anche avermene fregato altamente di tutto sto discorso... pero certe volte la gente cosi mi fa solo alzare ilsangue al cervello!
                                Io non ti considero un imbecille perchè hai 17 anni, e cmq questo è il discorso più vecchio del mondo, anche io a 16-17 anni pensavo di aver capito già tutto ^_^ sono passati solo 5-6 anni da allora e mi rendo conto ora di quanto mi sbagliavo, cmq alla tua età si può essere abbastanza maturi per capire certe cose, questo post può darsi non ti piaccia, bene è una tua, rispettabile opinione, così come lo sono quelle di tutti, compresi quelli che credono in quello che dice questo 3D... io continuerò a scrivere sul forum e capisco le ragioni di tutti (spesso la ragione o la verità stanno nel mezzo)...

...quello che è sbagliato non è certo il senso critico del tuo pensiero, sei libero di pensare e di argomentare qualsiasi cosa, però è sbagliato il tuo approccio, un tantinello arrogante se non addirittura offensivo, per questo ti sei beccato na tirata d'orecchie ^^ .

Commenta

Sto operando...
                                X