Ma finitela siete ridicoli... come ridicole sono le vostre ILLAZIONI!! bha....
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Scelta personale...
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originally posted by Nerzul Toras
Ma finitela siete ridicoli... come ridicole sono le vostre ILLAZIONI!! bha....... ICQ: 167422290 ...
... Emancipate yourselves from mental slavery ...
... fissare le pecore negli occhi può essere pericoloso ...
Commenta
-
Per logan, siccome decantate tanto la libertà di opinione io dico quel che voglio... che a te piaccia o meno.. (mi fanno inkavolare sti thread)
Commenta
-
vai continua cosi, insultami... che il ban si avvicina sempre +... -_- asdOriginally posted by Nerzul Toras
Che lamer di ***** che siete.. io sto post nn lo controllo piu nn mi abasso a leggere le vostre stronzate... piccoli imbelli -_-
Commenta
-
Che lamer di ***** che siete.. io sto post nn lo controllo piu nn mi abasso a leggere le vostre stronzate... piccoli imbelli -_-
dal tuo profilo ho notato che sei un 86, cioè un bambino, quanto meno un ragazzino (non fraintendermi sarei contento di avere la tua età)... e nel rispondere così ti assicuro che fai brutta figura di fronte a tutto lo shard, non prendertela a male ma meriti una tirata d'orecchie
Edito: e poi aggiungo, questo è un semplice post in cui un individuo comunica una propria decisione a chi interessato spiegandone il motivo, se la cosa non ti tocca o non ti interessa non intervenire, se intervieni per favore fallo in senso costruttivo o cmq sempre distensivo, così ti domostri solo un ragazzino bulletto a cui piace stare al centro dell'attenzione... ci vuole un po più maturitàUltima modifica di Connor; 01-11-2003, 22:28.... ICQ: 167422290 ...
Commenta
-
un mio amiko ma fatto presente di andrae di nuovo sul forum.... come avevo postato in passato qui si ci crede che se uno e di 17 anni e un mibecille...ti sbagli io gia avevo fatto un post in cui dicevo che nn si ci deve far condizionare da queste cose ma come al solito.... io o postato perke mi pare un thread stupido di gente che vuole solo farsi vedere e basta... anzi se questi tipi che fanno tanto i democratici ci tengono tanto possono anche fare come ahnno detto... il forum avra meno flame di quanto ne aveva prima!!!!!! Se fai cosi sei solo un razzista (nel senso che discrimini un intera sezione della popolazione)
P.S.
Potrei anche avermene fregato altamente di tutto sto discorso... pero certe volte la gente cosi mi fa solo alzare ilsangue al cervello!
Siamo tutti figli del nostro coraggio, ma a volte è un cattivo padre.
Commenta
-
un mio amiko ma fatto presente di andrae di nuovo sul forum.... come avevo postato in passato qui si ci crede che se uno e di 17 anni e un mibecille...ti sbagli io gia avevo fatto un post in cui dicevo che nn si ci deve far condizionare da queste cose ma come al solito.... io o postato perke mi pare un thread stupido di gente che vuole solo farsi vedere e basta... anzi se questi tipi che fanno tanto i democratici ci tengono tanto possono anche fare come ahnno detto... il forum avra meno flame di quanto ne aveva prima!!!!!! Se fai cosi sei solo un razzista (nel senso che discrimini un intera sezione della popolazione)
P.S.
Potrei anche avermene fregato altamente di tutto sto discorso... pero certe volte la gente cosi mi fa solo alzare ilsangue al cervello!
...quello che è sbagliato non è certo il senso critico del tuo pensiero, sei libero di pensare e di argomentare qualsiasi cosa, però è sbagliato il tuo approccio, un tantinello arrogante se non addirittura offensivo, per questo ti sei beccato na tirata d'orecchie ^^ .... ICQ: 167422290 ...
Commenta
Commenta