annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

REGOLIAMOCI TUTTI (no flame pls..prima leggete)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • REGOLIAMOCI TUTTI (no flame pls..prima leggete)

    Da parecchi giorni sto assistendo sul forum a un attacco su tutti i fronti da parte di molti giocatori sullo sahrd.

    L'ultimo che ho letto e' stato il thread sul ladro a Felucca.
    Io personalemnte non mi interesso di questo problema. Pero ad essere sincero ho notato quanta poca gente frequenti Felucca...sono riuscito a stare a minoc per 4 ore sneza problemi ne intoppi (sicuramente questione di fortuna..pero mi e' capitato...).
    Quello che non capisco pero e' come la getne si lamenti di questo: ohila ragazzi non mi sembra che gli admin vengano a casa vostra e vi costringano con una pistola alla tempia di loggarvi. Se uod non vi piace, ciao e tanti saluti. Inutile lamentarsi, criticare, denigrare.
    Invece ammiro coloro che trovano problemi e si sbattono cercando possibili soluzioni permaneneti o temporanee per risolvere alcune questioni. Questo dovrebbere essere UOD. Siamo on line da pochi mesi, e' normale che le cose si debbano stabilizzatrsi ancora del tutto.
    Gli admin si fanno un mazzo tanto per poterci permettere di divertirci al massimo e non mi sembra giusto che debbano essere ripagati con insulti e critiche. Leggendo certe cose mi chiedo come mai nessuno di loro non abbia mandato qualcuno a quel paese. Si e' bravi e si fa presto a dire "si ma questo fa schifo....ohi pero cosi non va bene....si ma pero come OSI che pacco...."
    gia gia..facile vero? e' piu difficile cercare una soluzione possibile ad un eventuale errore, o solamente un miglioramento, un consiglio o piu semplicemnte un appunto sullo shard. Lo shard e' di tutti, senza i pg non esisterebbe , e sono convinto che agli admin faccia piacere sentire qualcuno che si sbatte per migliorare il tutto.

    Quindi ragazzi basta attaccare perche non ha senso...e' inutile...non lo capite???? Se uno che non ha la patente si lamenta della mia guida ma per forza sale su con me ... io mica cambio guida perche lui si lamenta...tanto sale lo stesso...non so se mi spiego....

    Siamo qui per distaccarci dal real per divertirci sneza pensare magri che la morosa co ha mollato o che ci e' arrivato un 4 a scuola, o che al lavoro e' una pezza..e invece vedo gente piu sul forum a fare casino che in game...ora non voglio dire come passare le vostre ore davanti al pc....pero raga...guardatevi da fuori e pensate....

    detto questo spero di essere stato abb chiaro e d'aiuto per tutto lo shard.

    Lascio anche la mia mail se qualcuno mi vuole contattare direttamente:
    ghigno@somberstudio.com

    # ICQ: 8498440

  • #2
    Sono daccordo conte, critihe o proposte costruttive hanno senso flame no... cmq se ti interessa in altro post Phenos mi ha risposto anche sul ladro e su Felucca in generale, e la risposta che mi ha molto rincuorato: te la metto qui:

    Felucca: ha dei problemi attualmente, e non soddisfa del tutto i giocatori.
    Causa dei problemi sono i pochi giocatori complessivi?
    Non direi proprio: Felucca nella concezione OSI ha fondamentalmente 2 grosse attrattive - i champion spawn e il faction system. Ora come ora Felucca è di fatto attivata "a metà".
    La prima metà (quella dei champion spawn) fra l'altro funziona egregiamente come attrattiva...


    Discorso simile per i ladri. Non funzionano perchè ci sono troppo pochi PG?
    Non direi proprio... nella concezione di OSI i ladri hanno un utilità che viene fuori soprattutto da:
    1) rubare molti degli oggetti rari che spawnano per il mondo (quando saranno implementati), il cui valore di mercato su OSI raggiunge valori abbastanza elevati (forse qui persino di più, dato che ci saranno meno pg a raccoglierli)
    2) rubare alcuni artefatti di doom (vedasi la lista sul sito)
    3) faction system
    (come discusso poco fa sul forum staff)
    Sono cose che ancora non abbiamo implementato, e quindi il problema anche in questo caso non è che OSI non va bene, ma che UODreams ancora non è come OSI...
    ... ICQ: 167422290 ...
    ... Emancipate yourselves from mental slavery ...
    ... fissare le pecore negli occhi può essere pericoloso ...

    Commenta


    • #3
      In ogni caso esistono 2 cose, chiamate educazione e buon senso. Vago su gamesnet da 3 anni circa, premium da più di un anno, prima giocatore per 2 anni su UOI e ora qui su UOD.

      Di ban ne ho visti parecchi, ma se prima l'80% (su uoi) era per sfruttamento bug, programmi illegali e cose affini, qui ancora non se n'erano visti.

      Mi pare incredibile che qualche post più indietro, alla rischiesta di aiuto di un'altro ragazzo della nostra community per cercare un macchinario per curare una patologia della pelle si siano fiondati in tantissimi a dare il loro appoggio, sia morale che materiale (offerto da loro stessi, senza che gli sia stato chiesto).

      Ero felice di vedere una così grande solidarietà.

      Ma qui si cambia discorso. Non si insulta gratuitamente e senza sapere di cosa si parla persone che nella maggioranza (vedi moderatori e staff) lavora GRATUITAMENTE, per il piacere di farlo, per la soddisfazione di vedere una community crescere giorno per giorno, diventare tra le prime nella nazione.
      Alpha è "il capoccia", non solo di UOD, ma di tutto gamesnet, ci da la possibilità di giocare, passare il tempo, senza far pagare nulla (farsi premium non è un obbligo, è un gesto d'aiuto).

      Provate a scuola, o all'università a tenere dei toni del genere con un professore o un rettore, vedrete che vi risponderanno allo stesso modo, anche peggio.

      C'è modo e modo di esporre le cose. Le critiche costruttive sono sempre ben accette, e Phenos lo ribadisce in ogni news che fa, ma fatte con parole e modi giusti, non "che schifo sta cosa, andate tutti a $(£=&$%£&".

      Alpha con gamesnet ci campa, e visto che se spulciate i vari forum se ne vedono ben poche di situazioni come queste ci sarà un motivo, e cioè che la gente è educata (uno) e che evidentemente alpha sa fare il suo lavoro (due).

      Imparate a stare tra persone civili, vi evita di farvi il sangue amaro per nulla.

      Ultima cosa. Il regolamento di gamesnet, del forum e dei vari giochi che si possono fare non è campato per aria, del tipo "si c'è il regolamento ma chi se ne frega, tanto che possono farmi". I regolamenti sono LEGGE, nel momento in cui voi fate l'account sttoscrivete CONTRATTO. Invece di fare sempre "accetto i termini del contratto" provate a leggerlo prima..... vi eviterà problemi anche nel mondo reale (che a quanto pare qualcuno si è dimenticato cosa sia).

      PS: qeusto post non è riferito a nessuno in particolare, non sto indicando nessuno, è solo una puntualizzazione.


      Dice il saggio:
      "Quando la fatica supera il gusto...
      molla la patacca e attaccati al lambrusco"

      Ultima Online è una droga.... non uscire dal tunnel.... ARREDALO!

      Commenta


      • #4
        Un forum è dove tante teste "Kozzano" l'una con l'altra....sai com'è,incomincia una discussione,poi automaticamente scatta la gara di superiorità e nasce una *flammata*.
        Da un lato abbiamo chi provoca...dall'altro c'è chi si difende,solo che spesso la loro difesa non è pari all'offesa,quindi l'altro che ha incominciato ribatte,ed alla fine abbiamo un cerchio di *flammata*.


        Generale: Sapete chi è Rocco Siffredi?
        SOLDATI: SI'!
        Gen: Sapete che è stato arruolato?
        SOLDATI: SI'!
        Gen: Sapete che sono 10 anni che è in trincea e non vede una donna?
        SOLDATI: SI'!
        Gen: Sapete che è dietro di voi?
        grida, polverone...
        Gen: Soldati, soldaaatiii? Dove correte?

        Commenta


        • #5
          MA STATE SCHERZANDO ?!!?!?

          Intanto vi dico che io continuo a giocare anche su Osi, da ben 50 mesi.

          Aho a niubbi ! Cioe' ma che vi lamentate a fare ? State qua a cazzeggiare, vi e' permesso il macroing away, fate gm in un giorno ( se siete sfortunati ) e ancora a criticare ?!?!

          Ma venite a giocare un po' su osi, ove si PAGA e molto anche.

          Ove si gaina si e no 0.3 al giorno......
          Ove SE ti beccano ( e lo fanno spessissimo, ho appena terminato un ban di 72 ore solo perche' stavo in macro ed ero andato al bagno ! ) a macrare away ti bannano.

          Cioe' ma vi rendete conto che state giocando praticamente su OSI a GRATIS ?!?!!? E io che (ripeto) sto' anche su osi vi posso dire con tutta tranquillita' che qua e' una pacchia assurda !

          Venite a felucca , su Osi.....poi ne riparliamo. Cioe' il punto fermo e' che dovete imparare a giocare ! E giocare significa una sola parola: Fair play.

          Quindi piantatela di piagnucolare come fanno soltanto i niubbi e godetevi questa shard che e' MAGNIFICA sotto QUALSIASI punto di vista ! E che ***** !

          To Admins: scusate per la enfasi pero' quando ci vuole ci vuole . Capisco quanto state lavorando, e vi posso dire che state facendo un'ottimo lavoro. Ciccia a chi piange per niente. UoD E' Osi Style, con tutti i pro e contro. Se vi piace stateci, senno' andate da un'altra parte, no ? Easy as hell !

          Commenta


          • #6
            Up per l'inquilino del piano di sopra (Svitol), e aggiungo: e' tutto dovuto all'eta' media dei player di UoD, differente rispetto a quella di Osi Players.

            Commenta


            • #7
              Originally posted by Nihil
              Up per l'inquilino del piano di sopra (Svitol), e aggiungo: e' tutto dovuto all'eta' media dei player di UoD, differente rispetto a quella di Osi Players.
              beh tutto sommato qua l'età maedia non è così bassa, cmq la maggior parte della gente è intorno ai 20 anni e in molti (ripo me ahim) li hanno anche superati, su OSI l'età media potrà essere superiore di 1 o 2 anni ma non penso che sia di 30 anni...

              Cmq ha ragione Svitol a dire quello che dice però i toni sono del tutto fuori luogo, soprattutto in sto post
              ... ICQ: 167422290 ...
              ... Emancipate yourselves from mental slavery ...
              ... fissare le pecore negli occhi può essere pericoloso ...

              Commenta

              Sto operando...
              X