annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

UOD = OSI??? Pro e Contro (Prego non flammare... thread costruttivo)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • UOD = OSI??? Pro e Contro (Prego non flammare... thread costruttivo)

    Invito chi vuol leggere di leggere fino in fondo oppure di non cominciare neppure...

    Gioco qui da 2 mesi e mezzo, il server è splendido, pochissimi bug, poca lag, implementazioni veloci e ultimissime novità attive, game system ottimo ecc ecc, insomma senza troppi rigiri di parole ho trovato il miglior shard non ufficiale italiano...

    ... Partendo da questo presupposto che mai metterò in disussione, mi sono accorto di un generale errore di fondo e le ultime discussioni sull'inutilità del ladro (inteso come intera classe) lo hanno fatto prepotentemente tornare d'attualità, il problema che vorrei trattare è la decisione di rendere questo shard IDENTICO ai server osi ( sottolineo e vi consiglio di soffermarvi sul significato di questa parola che ho scritto in maiuscolo e che riguarda il nocciolo del problema)

    ... IDENTICO non potrà mai esserlo! (e da qui non si scappa, ci si può arrampicare sugli specchi, inventare le statistiche più improbabili o semplicemente non rispondere ma questo è un d a t o d i f a t t o) i 2000 o 3000 client connessi contemporaneamente non fanno parte del mondo dei server unofficial e nel negarlo non si ottiene nulla se non quello di aver detto una palese bugia.

    ... Quindi IDENTICO non lo sarà mai già in partenza e allora mi pongo questo secondo problema: Perchè mai le impostazioni di OSI sono fatte come sono fatte? Sarà giusto per me ed il mio shard attuare pari pari le stesse soluzioni?

    ... Alla prima domanda si risponde facilmente: Un tempo anche OSI era differente, poi la q.tà industriale di utenza e il desiderio (posto sopra ogni altra cosa) di invogliare nuovi giocatori a pagare da loro per giocare ha di fatto portato alla creazione di un nuovo mondo (Trammel) per i nuovi arrivati per poter imparare a giocare (tanto i vecchi ed esperti pg un mondo del genere non l'avrebbero mai cagato manco di striscio) e cmq ci si poteva permettere di suddividere l'utenza chessò: 1500 su trammel e 1000 su felucca in contemporanea?!?
    ... Alla seconda domanda si risponde seguendo un banale persorso logico, ovvero: OSI ha cambiato alcuni settaggi (pur mantenendo grosso modo inalterato il proprio game system) in risposta ad un problema contingente che i suoi shard lamentavano.... posto in essere questo concetto la risposta che vien fuori naturale, senza incoerenze o dubbi di alcun tipo è: SAREBBE GIUSTO che anche noi, come fanno sui server ufficiali, adattassimo le piccole impostazioni (che poco hanno a che vedere con le sperimentazioni e i test su RUn UO o con un cambiamento del game system assolutamente non richiesto) modificabili alla situazione reale in cui si trova UODreams!




    ... Il mio ragionamento è semplice, diretto e coerente... a rigor di logica proprio non riesco a capire l'ostinazione dello staff nel voler scimmiottare pari pari OSI in tutto e per tutto contro i desideri stessi (manifesti e chiaramente dalla parte della ragione in molti casi) degli utenti di UODreams, che poi sono quelli che devono fruire di questo servizio, che paghino o meno e avrebbero il diritto di poter avere una minima voce in capitolo secondo me...
    ... Proprio non capisco la politica di Gamesnet in questo progetto UOD, tutta la gente che avete convinto a venire qua e che vi permette di scalare le classifiche di notorietà sui siti specializzati vi sta facendo notare che c'è qualcosa che non va alla base del sistema di UOD,e spesso noto risposte senza alcun senso (perchè di ciò si tratta) del tipo: SU OSI E COSI PUNTO E BASTA...................
    scusate ma ciò che cosa vuol dire?
    Niente...

    .... guardate che è palese e facilissimo da capire l'errore di fondo che sta alla base della scelta forzata di copiare OSI in tutto e per tutto....

    All'inizio avevo sottolineato una parola (IDENTICO) , pensateci bene, questo shard è giusto che abbia come punto di riferimento OSI (che è il melgio) è giusto che apporti le modifiche apportate da OSI quando queste possono essere utili a migliorare il gioco anche qua da noi, è giusto che applichi gli stessi regolamenti e tattiche di OSI se esse si sono rivelate vincenti, è ASSOLUTAMENTE SBAGLIATO pensare invece di poter creare uno shard non ufficiale totalmente IDENTICO AD OSI... è pura illusione! E secondo me Volturno Phenos e tutti i componenti del nostro amato staff lo sanno benissimo, ed è proprio per questo che non capisco........

    Edito: Certe impostazioni basterebbe saperle gestire... cioè magari aspettare di avere un tot di client contemporanei per implementarle ecc...


    Alla luce della discussione che ho appena proposto mi farebbe davvero mlto piacere (per poter incominciare a capire) avere una risposta completa ed esauriente da parte di qualche membro dello staff che ci spieghi il perchè di questa ostinazione nel cercare di raggiungere un obiettivo di per se irraggiungibile... voglio capire se c'è di mezzo quache contratto, qualcosa di vincolante che vi obbliga a seguire osi oppure se è solo e totalemente vostro il desiderio di copiare OSI IN TUTTO...
    Ultima modifica di Connor; 31-10-2003, 14:33.
    ... ICQ: 167422290 ...
    ... Emancipate yourselves from mental slavery ...
    ... fissare le pecore negli occhi può essere pericoloso ...

  • #2
    Re: UOD = OSI??? Pro e Contro (Prego non flammare... thread costruttivo)

    Originally posted by Connor



    ... Il mio ragionamento è semplice, diretto e coerente... a rigor di logica proprio non riesco a capire l'ostinazione dello staff nel voler scimmiottare pari pari OSI in tutto e per tutto contro i desideri stessi (manifesti e chiaramente dalla parte della ragione in molti casi) degli utenti di UODreams, che poi sono quelli che devono fruire di questo servizio, che paghino o meno e avrebbero il diritto di poter avere una minima voce in capitolo secondo me...
    ... Proprio non capisco la politica di Gamesnet in questo progetto UOD, tutta la gente che avete convinto a venire qua e che vi permette di scalare le classifiche di notorietà sui siti specializzati vi sta facendo notare che c'è qualcosa che non va alla base del sistema di UOD,e spesso noto risposte senza alcun senso (perchè di ciò si tratta) del tipo: SU OSI E COSI PUNTO E BASTA...................
    scusate ma ciò che cosa vuol dire?
    Niente...
    - Lo staff non scimmiotta nessuno

    - Se Trammel è il mondo più popolato evidentemente è perchè alla gente piace Trammel. A lamentarvi siete in quattro gatti

    - Se volete pikappare indiscriminatamente qualsiasi pg questo server NON fa per voi. E' molto semplice e chiaro. In futuro con l'introduzione del FACTION SYSTEM le guerre aumenteranno a dismisura... ed il ladro di potrà ritagliare il suo spazio

    - UOD punta a copiare OSI in tutto e per tutto. E' sarà la politica vincente
    Unmoderatore...èpersempre

    Commenta


    • #3
      Re: Re: UOD = OSI??? Pro e Contro (Prego non flammare... thread costruttivo)

      Originally posted by Micio

      - Se Trammel è il mondo più popolato evidentemente è perchè alla gente piace Trammel. A lamentarvi siete in quattro gatti

      - UOD punta a copiare OSI in tutto e per tutto. E' sarà la politica vincente
      tru

      perché questo server e gli altri unofficial hanno così tanta differenza di numero player?
      secondo me proprio per trammel, cosa che gli altri server non hanno

      Commenta


      • #4
        Re: Re: UOD = OSI??? Pro e Contro (Prego non flammare... thread costruttivo)

        Originally posted by Micio


        - Lo staff non scimmiotta nessuno

        - Se Trammel è il mondo più popolato evidentemente è perchè alla gente piace Trammel. A lamentarvi siete in quattro gatti

        - Se volete pikappare indiscriminatamente qualsiasi pg questo server NON fa per voi. E' molto semplice e chiaro. In futuro con l'introduzione del FACTION SYSTEM le guerre aumenteranno a dismisura... ed il ladro di potrà ritagliare il suo spazio

        - UOD punta a copiare OSI in tutto e per tutto. E' sarà la politica vincente
        -Non adirarti non ce n'è motivo, soprattutto perchè dici male, scimmiottare è sinonimo di imitare , essendo il vostro obiettivo quello di imitare in tutto e per tutto OSI, lo staff scimmiotta eccome, che il termine ti piaccia oppure no (perarltro non è offensivo anzi io l'ho messo prima per ridere un po)

        -A lamentarci non siamo in 4 gatti... sono forse 4 gatti quelli che non si lamentano gli altri che non si lamentano è semplicemente perchè sono niubbi, stanno conoscendo ora lo shard e quindi non hanno ancora niente da dire...

        -Non ho ancora pkappato nessuno da quanto gioco qua sopra... Sono contento che esista il mondo di trammel, non è certo l'esistenza di trammel il problema... il ladro è e restarà inutilizzato perchè inutile con queste impostazioni OSI (a meno che uno non faccia un guerriero ladro ma non è un ladro)

        -Lo spero davvero ma essendo diverso il contesto di partenza ne dubito fortemente... (e pensare il contrario risulta logicamente difficile) a meno che voi pensiate davvero di superare i 1000 client online in contemporanea, nel qual caso che dire.... beh certo è un bel sogno
        Ultima modifica di Connor; 31-10-2003, 15:20.
        ... ICQ: 167422290 ...
        ... Emancipate yourselves from mental slavery ...
        ... fissare le pecore negli occhi può essere pericoloso ...

        Commenta


        • #5
          scimmiottare significa imitare male, io un po' inca sarei

          Commenta


          • #6
            io non sono adirato con nessuno. Farebbe comodo a te... ma sono tranquillissimo

            Il problema di fondo è che tu sei prevenuto, e fai orecchie da mercante a ciò che ti si dice. Così un discorso si conclude abbastanza in fretta.

            Pazienza

            Unmoderatore...èpersempre

            Commenta


            • #7
              *trattiene il flame*

              Se togli trammel da 300 che siamo scendiamo di parecchio. Poi scusa, perchè devi togliere la libertà ad un gruppo di niubbi di andare anche solo a Despise senza venire ridotti ad un cumulo di frattaglie fumanti? Ognuno gioca come gli pare.

              Non voglio che Dreams diventi un altro server NU com'è pieno qui fuori...

              Questo server vuole far felici tutti, chi fa pvp ne ha a valanga di nemici, chi vuol fare pvm e odia il pvp può farlo benissimo, chi vuol fare tutt'è due può farlo e con le faction sceglierà addirittura QUANDO farlo (ossia su trammel non combatterà, su felucca si). Porka Pupazzola, se non è perfetto così !!!
              Torino è stata e resterà granata !



              Gli altri miei PG :
              Raistlin [CDN]
              Ryo Saeba - non gildato...
              Spark Naylord - non gildato...

              Commenta


              • #8
                Re: Re: UOD = OSI??? Pro e Contro (Prego non flammare... thread costruttivo)

                Originally posted by Micio


                - Lo staff non scimmiotta nessuno

                - Se Trammel è il mondo più popolato evidentemente è perchè alla gente piace Trammel. A lamentarvi siete in quattro gatti

                - Se volete pikappare indiscriminatamente qualsiasi pg questo server NON fa per voi. E' molto semplice e chiaro. In futuro con l'introduzione del FACTION SYSTEM le guerre aumenteranno a dismisura... ed il ladro di potrà ritagliare il suo spazio

                - UOD punta a copiare OSI in tutto e per tutto. E' sarà la politica vincente
                Mi sembra già cosi completa come risposta, gioco su UODremas per il semplice fatto che è IDENTICO a OSI e parlo delle regole che lo gestiscono e non nel numero di pg.

                Se manca questa condizione viene meno la mia motivazione per la quale io come molti altri giocano qui.

                Ogni giorno si legge sul forum, cambiamo questo cambiamo quello implementiamo quell'altro. Sinceramente il discorso comincia ad essere pesante.

                Chi gioca qui sceglie di giocare con le regole OSI altrimenti questo non è il server per lui.

                Accontentare tutti è impossibile ma restare fortemente legati ad una scelta iniziale lo trovo coerente e vincente.

                Basta, basta con queste continue richieste, che siano belle o brutte le regole che ogni giorno OSI implementa sono la base su cui è stato creato il server.

                ADATTARSI e non lagnarsi questo dovrebbe essere lo spirito con cui si entra su UODreams.

                UODreams è ringraziando Dio di versi dalle paperopoli shard not ufficial di ultima per il semplice fattoche non implementano o cambiano cose a seconda delle richieste dei PG ma semplicemente viaggiando di pari passo con OSI.

                A chi piace OSI e il loro modo di vedere UO ha trovato il server ideale per gli altri mi spiace.
                --->>>>Black<<<<---
                LegendaryTailor
                LegendarySmith

                IlMiOOrDiNeèIlCaoS
                ConciliodeiMaghi

                Commenta


                • #9
                  Ultima Online non è un gioco di pvp ma lo COMPRENDE e basta.

                  Se uno vuole fare tutta la vita pvm non deve cambiare gioco,come non lo deve cambiare chi vuole fare solo pvp.

                  Io sono gildato e faccio pvp pure ad haven su trammel.

                  Vuoi fare pvp? ti compri una guild stone e dichiari guerra.

                  Vuoi fare il pk? fai il pk e te ne stai su fellucca e non scassi sul forum perchè non reisci a fare pvp che tanto poi quando ci sono gli order te ne stai chiuso in casa tirando fuori il discorso che gli order sono troppi.

                  P.S:non sto flammando sto dicendo solo verita.
                  Dida [Ow]

                  Overworld Elite Clan

                  Ehy men u Know , Ow Rulez , The others ..TiTiTiToTo ®

                  Commenta


                  • #10
                    Connor il discorso che fai ha un senso: ci sono shard OSI (come Europa) che fanno quantità di giocatori che UODreams non potrà mai raggiungere.
                    Ci possono essere quindi settaggi che non hanno senso essere mantenuti a causa del numero minore di giocatori.

                    Questo è infatti un concetto che sta alla base di UODreams, e ti assicuro che viene seguito quando pensiamo ai settaggi.

                    C'è un ma: viene seguito solo se ci sono settaggi che da noi non funzionano per via delle differenze di numeri, e di questa cosa ce ne accertiamo con cura.

                    Ora dal punto di vista nostro di staff, che è un punto di vista che non privilegia nessun tipo di gioco e che ha come obiettivo il massimo divertimento di tutti, facendo delle analisi critiche su ogni situazione è venuto fuori che in realtà i problemi dovuti ai diversi numeri sono "sorprendentemente" pochi.
                    "Sorprendentemente" in modo relativo poi: in realtà spesso alcuni si dimenticano che OSI non è uno shard, ma una catena di shard.
                    Gli stessi settaggi che ci sono su Europa (uno degli shard OSI più grossi, se non il più grosso) sono presenti *e funzionano* anche su tanti altri shard *molto* più piccoli: provate ad andare su Lake Austin (altro shard OSI)... non so quanti giocatori faccia, ma ad occhio nemmeno 1/4 di Europa.

                    Non partite quindi dall'idea che i settaggi di OSI siano fatti solo per shard enormi, perchè è totalmente sbagliata: i settaggi di OSI sono studiati per essere "scalabili", cioè adattarsi bene a tanti tipi di shard diversi, quali appunto sono la trentina di shard OSI attivi.


                    Ora prendo un paio di esempi: la divisione Trammel-Felucca.
                    Trammel va alla grande: lo stile di gioco funziona perfettamente e quindi non ci sono problemi.
                    Felucca: ha dei problemi attualmente, e non soddisfa del tutto i giocatori.
                    Causa dei problemi sono i pochi giocatori complessivi?
                    Non direi proprio: Felucca nella concezione OSI ha fondamentalmente 2 grosse attrattive - i champion spawn e il faction system. Ora come ora Felucca è di fatto attivata "a metà".
                    La prima metà (quella dei champion spawn) fra l'altro funziona egregiamente come attrattiva...


                    Discorso simile per i ladri. Non funzionano perchè ci sono troppo pochi PG?
                    Non direi proprio... nella concezione di OSI i ladri hanno un utilità che viene fuori soprattutto da:
                    1) rubare molti degli oggetti rari che spawnano per il mondo (quando saranno implementati), il cui valore di mercato su OSI raggiunge valori abbastanza elevati (forse qui persino di più, dato che ci saranno meno pg a raccoglierli)
                    2) rubare alcuni artefatti di doom (vedasi la lista sul sito)
                    3) faction system
                    (come discusso poco fa sul forum staff)
                    Sono cose che ancora non abbiamo implementato, e quindi il problema anche in questo caso non è che OSI non va bene, ma che UODreams ancora non è come OSI...


                    Per concludere, la maggioranza delle lamentele viene fuori quindi da situazione di mancanze di script di UODreams rispetto ad OSI.
                    Mancanze che vengono colmate giorno dopo giorno con buona velocità (questo direi che dovete concederlo), e che ovviamente ci porta ad essere uno shard che per tanti aspetti è ancora in costruzione (con le conseguenze pure negative della cosa).


                    Alcuni giocatori forse si trovano "spaesati" perchè siamo probabilmente il primo shard che nasce con un obiettivo MOLTO preciso in mente, con uno staff che sa molto bene dove vuole arrivare.
                    Il livello di gradimento e popolarità che ha conquistato questo shard nel giro di pochi mesi credo che comunque commenti bene la bontà dell'impostazione che è stata decisa.

                    Commenta


                    • #11
                      Originally posted by Phenos
                      Connor il discorso che fai ha un senso: ci sono shard OSI (come Europa) che fanno quantità di giocatori che UODreams non potrà mai raggiungere.
                      Ci possono essere quindi settaggi che non hanno senso essere mantenuti a causa del numero minore di giocatori.

                      Questo è infatti un concetto che sta alla base di UODreams, e ti assicuro che viene seguito quando pensiamo ai settaggi.

                      C'è un ma: viene seguito solo se ci sono settaggi che da noi non funzionano per via delle differenze di numeri, e di questa cosa ce ne accertiamo con cura.

                      Ora dal punto di vista nostro di staff, che è un punto di vista che non privilegia nessun tipo di gioco e che ha come obiettivo il massimo divertimento di tutti, facendo delle analisi critiche su ogni situazione è venuto fuori che in realtà i problemi dovuti ai diversi numeri sono "sorprendentemente" pochi.
                      "Sorprendentemente" in modo relativo poi: in realtà spesso alcuni si dimenticano che OSI non è uno shard, ma una catena di shard.
                      Gli stessi settaggi che ci sono su Europa (uno degli shard OSI più grossi, se non il più grosso) sono presenti *e funzionano* anche su tanti altri shard *molto* più piccoli: provate ad andare su Lake Austin (altro shard OSI)... non so quanti giocatori faccia, ma ad occhio nemmeno 1/4 di Europa.

                      Non partite quindi dall'idea che i settaggi di OSI siano fatti solo per shard enormi, perchè è totalmente sbagliata: i settaggi di OSI sono studiati per essere "scalabili", cioè adattarsi bene a tanti tipi di shard diversi, quali appunto sono la trentina di shard OSI attivi.


                      Ora prendo un paio di esempi: la divisione Trammel-Felucca.
                      Trammel va alla grande: lo stile di gioco funziona perfettamente e quindi non ci sono problemi.
                      Felucca: ha dei problemi attualmente, e non soddisfa del tutto i giocatori.
                      Causa dei problemi sono i pochi giocatori complessivi?
                      Non direi proprio: Felucca nella concezione OSI ha fondamentalmente 2 grosse attrattive - i champion spawn e il faction system. Ora come ora Felucca è di fatto attivata "a metà".
                      La prima metà (quella dei champion spawn) fra l'altro funziona egregiamente come attrattiva...


                      Discorso simile per i ladri. Non funzionano perchè ci sono troppo pochi PG?
                      Non direi proprio... nella concezione di OSI i ladri hanno un utilità che viene fuori soprattutto da:
                      1) rubare molti degli oggetti rari che spawnano per il mondo (quando saranno implementati), il cui valore di mercato su OSI raggiunge valori abbastanza elevati (forse qui persino di più, dato che ci saranno meno pg a raccoglierli)
                      2) rubare alcuni artefatti di doom (vedasi la lista sul sito)
                      3) faction system
                      (come discusso poco fa sul forum staff)
                      Sono cose che ancora non abbiamo implementato, e quindi il problema anche in questo caso non è che OSI non va bene, ma che UODreams ancora non è come OSI...


                      Per concludere, la maggioranza delle lamentele viene fuori quindi da situazione di mancanze di script di UODreams rispetto ad OSI.
                      Mancanze che vengono colmate giorno dopo giorno con buona velocità (questo direi che dovete concederlo), e che ovviamente ci porta ad essere uno shard che per tanti aspetti è ancora in costruzione (con le conseguenze pure negative della cosa).


                      Alcuni giocatori forse si trovano "spaesati" perchè siamo probabilmente il primo shard che nasce con un obiettivo MOLTO preciso in mente, con uno staff che sa molto bene dove vuole arrivare.
                      Il livello di gradimento e popolarità che ha conquistato questo shard nel giro di pochi mesi credo che comunque commenti bene la bontà dell'impostazione che è stata decisa.
                      Grazie davvero, è questa la risposta che volevo, per micio e un altro che dceva che io ho chiesto di eliminare trammel... ragazzi ma ci fate o ci siete? avete letto il mio post oppure avete dato solo un ochhio al titolo per rispondere? sono queste le cose che mi danno fastidio, fare un domanda o cmq chiedere chiarimenti in modo semplice e sentrsi rispondere tutt'altro..... mah

                      cmq per la cornaca mai mi è passato di mente chiedere di togliere trammel, a me trammel piace così come è, era esattamente quello che ha detto Phenos quello che intendevo dire e cioè che alcune impostazioni minori.... tipo la possibilità di rubare per i ladri solo su felucca o altre cavolatine del genere... hanno un senso solo in un server con tantissimi utenti...

                      Vi chiedo un favore, prima di sparare a 0 leggete TUTTO il discorso che uno fa, è noioso incominciare una discussione in modo civile e sentirsi rispondere (spesso con toni accesi) cose che non centrano un cavolo con il post, Micio tu hai fatto due repliche assolutamente OFF topic... la risposta giusta è quella di phenos, se non avete voglia di leggere i thread ma volete flammare a babbo contro quelli che non la pensano come voi apritevi altre discussioni e non intervenite a sproposito in quelle degli altri...
                      Qui non si parlava di pk, non si parlava di trammel, non si parlava del faction si parlava solo di piccole impostazioni in funzione del numero dei pg, cavolo non è così difficiel, scappare fuori tema è difficile ma ci siete riusciti in molti (quasi tutti) in sto thread

                      possibile che se uno scrive a voi capite b?

                      Anche Sephirot per esempio, da dove cavolo l'hai tirata fuori la tua replica? togliere trammel? ma chi diavolaccio ha chiesto di togliere trammel in sto topic? che p.a.l.l.e succede sempre così quando si volgiono fare discussioni di un certo spessore, che arriva qualcuno (REALMENTE PREVENUTO CARO MICIO NON COME ME) che manco legge il topic e butta risposte senza senso solo per rafforzare un po qua e un po la le proprie idee.... mamma mia.
                      Ultima modifica di Connor; 31-10-2003, 15:57.
                      ... ICQ: 167422290 ...
                      ... Emancipate yourselves from mental slavery ...
                      ... fissare le pecore negli occhi può essere pericoloso ...

                      Commenta


                      • #12
                        Guarda sono felice per te Connor
                        Unmoderatore...èpersempre

                        Commenta


                        • #13
                          Originally posted by Micio
                          Guarda sono felice per te Connor
                          Grazie, cmq ci tengo a dirti che non volevo fare polemica di nessun tipo ne tanto meno ce l'ho con te... Si cerca di parlare e di discutere e ti assicuro che a volte è frustrante chiedere: Com'è il tempo oggi? e sentirsi rispondere: bene grazie e tu?
                          ... ICQ: 167422290 ...
                          ... Emancipate yourselves from mental slavery ...
                          ... fissare le pecore negli occhi può essere pericoloso ...

                          Commenta


                          • #14
                            Cmq x ora l'unica modifica che ho notato essere un po problematica comparata alla diversita di numero e' quella degli oggetti nei vendor.

                            E'insindacabile che su OSI vengono comprati molti + reagenti di qui, infatti anche in una citta non "principale" come delucia si trovano sempre oltre i 600 regs x tipo pressoche SEMPRE.

                            qua ovviamente la maggior parte della popolazione "trammelliana" fa la spesa ad heaven quindi e' uno dei vendor + riforniti, il resto bene o male scarseggiano....

                            Forse questa e' l'unica critica riguardo al rapporto players osi/uod che posso fare
                            • Keira Von Luen
                            • EOS per sempre
                            • Elder Knight[LvX]
                            • TB Faction Reborn
                            • ICQ NUOVO:583739764

                            Commenta


                            • #15
                              Ste accendi icq perfavore?????
                              Serve qualche aiuto su come allenare una skill? Su come aumentare le stats? Andate qua e troverete le risposte ai vostri quesiti.

                              Andate a visitare la Casa/Museo di Alucard a Luna e contemporaneamente comprate qualche Bod dal mio Vendor Biondo and Nero li situato.

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X