annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Hanno Bannato Xaliovar?!?!?!?!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

A mio parere Xolivar era (è) un giocatore corretto.

Non credo da quanto leggo sia stato bannato per una opinione,
    del resto opinioni contrarie a decisioni prese sull'andamento
    dello shard le abbiamo tutti, ognuno ha i suoi punti di vista.

La scelta di aderire al modello OSI è da me condivisa,
    seppur con tutte le mie personali riserve, proprio perchè evita
    inutili discussioni su come ognuno di noi vede lo shard, che si
    protrarrebbero all'infinito.

Detto ciò, la mia opinione è che Xolivar meriti una seconda chance,
    ma mi pare che anche questo sia stato sistemato.

Scrivo comunque questo messagio inutile in solidarietà a Xoli.

Saluti a tutti!

ELENDIL

Commenta

Originally posted by leemuby

Secondo me un po di pugno di ferro non fa mai male questo shard è stato chiaro fin dal apertura e io che sono tra quelli che giocava fin dai primi mesi vi posso assicurare che lo staff e pulito e fin troppo disponibile e quelli che vegono a dire che non è cosi meritano quel che gli admin decidono, visto che non cè cosa più brutta di essere presi in cattiva fede dal primo nuovo arrivato indifferentemente da chi esso sia poi se si permette di insulatare il ban è pure poco...
      Il caso in questione non lo conosco, ma spesso è facile travisare una critica e prenderla per una offesa.
      Se veramente siamo tutti "umani", nessuno sarà mai così obiettivo da accettare le critiche al proprio operato, seppur esse siano velate educate e civili.
      Sta però nelle persone adulte il dover scindere il personale dall'obiettivo ed evitare la gonga a chi esprime opinioni e critiche anche se pesanti.
      E poi punizioni drastiche senza avvertimenti non sono giustificate da nulla, visto che non siamo in dittatura, ma in democrazia dove si è innocenti finoa prova contraria no?
      Dare uno, due, anche tre avvertimenti implica maturità da parte di chi li da e soprattutto elimina ogni scusante in chi dovesse reiterare il crimine.
      E ve lo dice uno che si ritrova con il mad spammer senza vere motivazioni
      Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

Commenta

Xal e' sempre stato preciso sul forum e questo e' il ringraziamento?
        paese che vai dittatura che trovi, nn importa se si chiama gamesnet, ngi o gamesrsrevolt...

Volete vivere una vita serena? allora nn dite cio' che pensate che in italia nn esiste liberta' di pensiero e parola..

Indignazione e disgusto.
        Just because i rock doesn't mean my heart is made of stone

Commenta

Edita velox fratello

Forse non hai letto, ma Phenos lo rimette online
          C'e' stato solo un periodo di sovratensione dello Staff (quando tutti ti calpestano le @@ queste vanno in "sovratensione", Regola delle Palle Schiacciate)

Commenta

mi spiace per me e' un bravo ragazzo Xalio e in game non ha mai rubato niente a nessuno,secondo me si poteva jailare per un po,ma il bann poverino e' pesante... mi spiace
            Socrate: sapere di non sapere e' la prima forma di sapere.

Leonardo Da vinci: la musica e' la figurazione dell'invisibile.

Commenta

Io vorrei solo sapere quanto dura questo periodo di ban o se è permanente. Il ban è giusto.
              Invoco ancora una volta di scrivere sul sito dello shard sto benedettissimo regolamento; IL PRIMA POSSIBILE! Dai, anche gli shard più s****ti c'hanno il loro regolamento, noi no. Abbiamo 300 pg che giocano, facciamo paura a tutti gli altri shard ma le regole che sono in vigore qui fluttuano sospese fra un corridoio e l'altro. Eppure non ci vorrà molto, no? Almeno mi potete dire perché finì'ora non è stato ancora messo su? Grazie!
              Attualmente non gioco più a UO.
              Originally posted by FuTuRa
              Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...

Commenta

editare? nuuuu
                phenox fa la cosa giusta e x questo va lodato, ma il gesto fatto da altre persone forse x smania di potere, forse x qualche recondito motivo che ignoro va cmq tenuto presente.

Come se io fossi moderatore di un forum (esempio in miniatura) e mi mettessi a bannare tutti gli utenti che discutono il mio operato..
                esageratino no?

cmq quel che e' fatto e' fatto
                Ultima modifica di Maldarelli; 31-10-2003, 16:54.
                Just because i rock doesn't mean my heart is made of stone

Commenta

Originally posted by Karagunesh
                  Io vorrei solo sapere quanto dura questo periodo di ban o se è permanente. Il ban è giusto.
                  Invoco ancora una volta di scrivere sul sito dello shard sto benedettissimo regolamento; IL PRIMA POSSIBILE! Dai, anche gli shard più s****ti c'hanno il loro regolamento, noi no. Abbiamo 300 pg che giocano, facciamo paura a tutti gli altri shard ma le regole che sono in vigore qui fluttuano sospese fra un corridoio e l'altro. Eppure non ci vorrà molto, no? Almeno mi potete dire perché finì'ora non è stato ancora messo su? Grazie!
                  Ringrazia che non ci sia un regolamento fisso, altrimenti ci sarebbe un Ban al giorno..

A mio parere il migliore regolamento è il buon senso.

Commenta

Bannato per aver espresso la propria opinione??
                    Ma stiamo scherzando???

Ma che staff è questo??

Commenta

Rizla ti invito ancora una volta a editare, per un semplice motivo. Quello che hai scritto TU e' da Ban (fascismo ecc) e non verrai riesumato come Xaliovar.

Ora, siccome si e' appurato che e' stata la Sovratensione Ballifera ® a scatenare il ban, perche' Phenos chiede prima ad Alpha se e' il caso di riammettere un utente, sai com'e' non credo vogliano contraddirsi a vicenda , ne desumiamo che anche Alpha e' ritornato sulla sua decisione.

Ultimamente lo avevo visto insolitamente spammoso e lollone, il che mi aveva lasciato perplesso ...l'unica soluzione e' che stia attraversando un momento di maturazione, capiamolo! (ahahahahahah suvvia "eh' si ruzza!")

Quindi perche' cerchi il ban per una cosa infine mai accaduta???
                      Ti diverti a rifare accu e pg? Dai mica dico di tacere, ma dato che non e' successo nulla, evita di lasciare un mex negativo, tutto qui.

AH E LA VOLETE SAPERE UNA COSA? (siiiiiindShard)

ANCHE ALPHABIT E' STATO BANNATO, UNA VOLTA (ed era Admin)!!!!

Pmategli TUTTI per chiedergli come muhauhaahuhauh....

CIAO!

Commenta

ok basta, vi faccio un favore e locko il thread
                        Unmoderatore...èpersempre

Commenta

Copio-incollo e chiudo:

Sentite ragazzi, rifatevi l'account su GN e scrivetemi a uodreams@gamesnet.it specificando username vecchio e username nuovo.
                          Ve lo riattivo.

Una cosa però: ok sulla libertà di espressione, però certe cose sarebbe il caso ci pensaste un po' prima di scriverle, magari ricordando che c'è gente che lavora e ce la mette tutta per regalarvi un gioco il più possibile bello.
                          Essere insultati dopo tutto questo non è proprio il massimo, credo lo capiate anche voi...
                          Chi vuole capire capisca ragazzi.

P.S.: Ho fatto un cambio sulle modalità, perchè con Xaliovar in icq mi sono accorto che bisogna usare un altro sistema

Commenta

editare? nuuuu
                            phenox fa la cosa giusta e x questo va lodato, ma il gesto fatto da altre persone forse x smania di potere, forse x qualche recondito motivo che ignoro va cmq tenuto presente.

Come se io fossi moderatore di un forum (esempio in miniatura) e mi mettessi a bannare tutti gli utenti che discutono il mio operato..
                            esageratino no?

cmq quel che e' fatto e' fatto
                            Ancora insulti personali allo staff (stavolta a me )
                            Vedo che la lezione a certe persone non é servita.
                            Tu puoi discutere l'operato di chiunque, qualora avessi le capacità di farlo, non puoi certo denigrare o insultare come stai facendo: soprattutto al sottoscritto che, fino a prova contraria, ti permette di giocare e ti permette di effettuare eventuali critiche.
                            Tanto per essere chiari, non sei in un luogo dove puoi dire e fare quello che credi, ci sono delle REGOLE, che non fai tu a cui tu DEVI sottostare.
                            Se non VUOI sottostarci, hai la LIBERTA' di non venirci (nessuno ti costringe).

La regola principale é quella di NON INSULTARE...
                            E le regole QUI le faccio io, fino a prova contraria quindi, il tuo esibizionismo anarchico QUI non lo puoi avere
                            Questa non é una riunione scolastica, un dibattito politico o altro.

Al prossimo "odorino" di insulto anche traverso effettuerò ban.

Commenta

Sto operando...
                            X