annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Hanno Bannato Xaliovar?!?!?!?!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Hanno Bannato Xaliovar?!?!?!?!

Xaliovar Of Nine e' stato bannato dal forum, da Gn , da UoD!!!
    CAUSA? E KI LO SA'!!!?!? Non ha modo di contattare nessuno perke' non ha accesso al forum.Dovrebbero essere arrivati tanti Pm a Alphabit con la rikiesta da parte di Xaliovar attraverso noi di contattarlo su ICQ il suo Uin e' questo 147543511 <---

Non ha alcun senso bannare un'utente senza dargli spiegazioni motivazioni o avvisi!!

Dato come vanno le cose questo gesto non fa' ke aggravare le cose come vanno su UoD , il forum e' in fiamme quanti altri dovranno essere bannati senza motivo e/o avviso prima di chiarire la questione?

Xaliovar e' una persona onesta sia in game che sul forum!! Io leggo tutti i suoi post perke' me li manda subito dopo ke li scrive e non c'e' nulla e ripeto ASSOLUTAMENTE nulla che abbia potuto portarlo ad un '' BAN ''! Altreimenti voglio vedere 200 delle 300 persone ke scrivono su questo forum bannate come lui dato ke flammano insultano bestemmiano e fanno bordello 24 su 24 e si prendono al massimo un bollino da spammer!!!!

Aspettiamo tutti con ansia di sapere qualcosa di +
    Xaliovar per primo. Tnx for u'r support!.

grazie per aver scritto questo post

Commenta

UP

a quanto ho capito è stato bannato x la discussione su trammel .. lui era "contrario".. credo che se fosse stato pro nn sarebbe stato bannato

quindi
      lol

Commenta

Ma pensa te, pure io sono contrario a trammel ma mica bannano x questi motivi.....

Se i tinker's tools si fanno con i tinker's tools, chi avrà fatto i primi tinker's tools ?
        ToD rullava di più

Commenta

lo hai scritto !!!
          lo hai scrittoooo !!!!

scapppaaa a nasconderti ^^

Commenta

Up

Il TuOnO e' SoLtAnTo L'uRlo dI ColUi Ke vUoLe FaRsI sENtIRe, Di CoLuI Ke sOfFRe... nOn eSSeRe COMe lA PIOgGiA CoN lE Sue miLLE fAcCE RACChiuSe iN MiLlE BOlLiCinE D'ArGeNTO... nON esSeRE ComE IL vEnTo CoN iL suO fINtO ULuLaRE, Sii CoME IL TuOnO kE, PuR dI PaRlAre, hA iL CoRaGgIO Di GrIdAre!

Commenta

Chiariamo.

Conosco Xaliovar da un sacco di tempo come persona, come giocatore, come amico e non sono daccordo, nel mio piccolo e per quanto possa valere, con la decisione presa.
              Vorrei che venissero dati piu chiarimenti, magari anche pubblicamente affinche si possa discutere civilmente di questa questione e ovviare a questa drastica scelta che appunto non condivido.
              Confido nello Staff.
              Grazie, Marco aka Thunder
              Thunder/Crystal/Vixen

IseekU : 30295735

Commenta

o__O

banned without reason?

Commenta

Boh, pare di si.........

Attendiamo delucidazione
                  Valnir En'Chakay[MaF]
                  JaCk FaInA

Commenta

up

Commenta

90 persone hanno guardato questo Post e l'ho messo online tipo 10 minuti fa' neanche!! ma SOLO 9 hanno uppato o detto qualcosa.. PERKE'? FORSE AGLI ALTRI 80 FAREBBE PIACERE ESSERE BANNATI SENZA UN MINIMO DI PERKE' E RITROVARSI SENZA AVER LA POSSIBILITA' DI JOINNARE IN GAME PER DEI KIARIMENTI O SUL FORUM PER DEI KIARIMENTI?
                      IO NON KREDO PROPRIO KE LA PENSIATE COSI'!!
                      I POSTI DI XALIOVAR OF NINE FATTI RIGUARDO A TRAMMEL/FELUCCA SONO ANKORA ATTIVI ANDATE A LEGGERLI E KIEDETEVI SE HANNO ANKE SOLO L'1% DI POSSIBILITA' DI BAN!

HO DETTO E RIPETO KE E' STATO BANNATO SENZA AVVISO SENZA UN PERKE' SENZA NULLA DI NULLA E NON CONDIVIDO AFFATTO QUESTA COSA, FA' AL QUANTO PENA KE QUALCUNO ABBIA AVUTO IL CORAGGIO DI COMPORTARSI COSI' CON UNA PERSONA KE ASSIEME AD ALTRE GLI TIENE IN PIEDI QUESTO SERVER!!!

VEDIAMO DI NON FARE GLI INDIFFERENTI QUANDO CAPITANO LE COSE AGLI ALTRI PERKE' VIAGGIAMO TUTTI SULLA STESSA LINEA OGGI E' CAPITATO A LUI DOMANI A UN'ALTRO QUINDI METTETEVI NEI SUOI PANNI E UPPATE STO' ***** DE POST!

Commenta

Bhe sentire le motivazioni degli admin mi pare necessario prima di prendere affrettati giudizi.

Commenta

Una domanda:

Sei sicuro che Xali sia stato bannato a causa dei suoi post? ovviamente no. Non avendo ancora ricevuto conferma dagli admin...

...quindi creare fomento su una cosa del genere mi sembra pressocche' futile. Non dico che Xali non abbia bisogno di poter parlare con gli Admin, ma coinvolgere tutto il resto dell'utenza del forum su una questione del genere mi sembra quantomai fuori luogo.

Commenta

Aioria hai pienamente ragione, e approvo al massimo cio' ke dici ma forse ti e' sfuggita una cosa: Nessun Admin o Moderatore ke sia ha dato spiegazioni o motivi a riguardo, ed e' la cosa che + mi altera.
                            Persino su chat stupide quando ti bannano ti scrivono il perke' e qua no? Non ha alcun senso.

Lui ha il diritto di sapere perke' e' stato bannato inanzitutto e una volta kiarito questo ha il diritto di avere un minimo di possibilita' per difendersi. Cosi' come son state effettuate le cose non gli permettono ne di raggiungere un dialogo con gli admim e quindi kiarire ne tantomeno difendersi dasolo!

Commenta

Canalaiz 2 + 2 fa' sempre 4 a meno ke vieni da un mondo diverso dal nostro.
                              1)Xalio aveva il suo bell'account attivo in tutto e per tutto fino a stamattina postava e leggeva il forum.
                              2) Il server e' down da ieri sera quindi in game non puo' aver fatto nessuna irregolarita'.
                              3) Gli e' mancato l'accesso al forum e al game di conseguenza ancora prima ke lo riuppassero.
                              Non mi pare ke debba dire altro. A buon intenditore....

Commenta

Sto operando...
                              X