annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Hanno Bannato Xaliovar?!?!?!?!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Bha.. bannare da forum e gioco cmq mi sembra un po torppo eccessivo...
    E' l'unica arma che abbiamo.

Io non lo ritengo eccessivo, anzi, fosse stato per me avrei cominciato ad addrizzare un pò la situazione qualche tempo fa, visti i modi ed i toni di qualcuno verso lo staff

Per me questa é puramente una questione logica, il fatto che non so nemmeno chi stò bannando dovrebbe essere sinonimo di linearità non certo di mancanza di rispetto verso un utente.

Cmq, per me questa é un operazione logica e corretta, cioè INSULTI LO STAFF ? BAN (non capisco cosa si debba avvisare)

Poi se lo staff deciderà di dare un'altra possibilità a coloro che per logica adnavano bannati, a me non interessa (poi a livello personali posso avere le mie idee, ma non stò parlando a livello personale ora )

Commenta

Poichè c'è un po' di Xaliovar dentro di me......mi sento bannato pure io.....fino a che Xal nn rientra in gioco io non rientro!

Baci e abbracci
      Elohite
      quote: Originally posted by Dobermann
      A me e arrivato na cosa simile
      ADMIN Prigioni

Ora non so se esiste anche qui su GN Prigioni, ma su NGI ci giocavo appena era uscito, come sia risalito a me per Prigioni lo ignoro ammenno che non esiste su GN anche e voleva solo sapere il mio account generale.
      Cmq come si presenta si capiscie che cia non cia neache 18 anni, glio detto se serano persi i dati erano problemi loro, e se mi avesse dato la pass da admin sarei entrato io ha sistemare tutto.

Porello quanto tempo a da perdere.

Commenta

Spero vivamente che qui si stia scherzando, bannare per una roba del genere mi sembra follia.

P.S. Domanda ulteriore, se l'utente avesse avuto il bollino premium che sarebbe accaduto?
        Raoul [-A-]

Commenta

Spero vivamente che qui si stia scherzando, bannare per una roba del genere mi sembra follia.
          E cosa bisogna fare per essere bannati oltre a flammare a manetta e denigrare lo staff ? Ammazzare qualcuno ? LOL

P.S. Domanda ulteriore, se l'utente avesse avuto il bollino premium che sarebbe accaduto?
          Uguale... Cambia niente.
          Ci sono stati diversi bannati premium.

Cmq, io ho fatto il mio dovere Ora vi lascio nelle mani dello staff.

Commenta

Sentite ragazzi, rifatevi l'account su GN (con lo stesso username di prima) e scrivetemi a uodreams@gamesnet.it specificandolo.
            Ve lo riattivo.

Una cosa però: ok sulla libertà di espressione, però certe cose sarebbe il caso ci pensaste un po' prima di scriverle, magari ricordando che c'è gente che lavora e ce la mette tutta per regalarvi un gioco il più possibile bello.
            Essere insultati dopo tutto questo non è proprio il massimo, credo lo capiate anche voi...

Commenta

Originally posted by Phenos
              Sentite ragazzi, rifatevi l'account su GN (con lo stesso username di prima) e scrivetemi a uodreams@gamesnet.it specificandolo.
              Ve lo riattivo.

Una cosa però: ok sulla libertà di espressione, però certe cose sarebbe il caso ci pensaste un po' prima di scriverle, magari ricordando che c'è gente che lavora e ce la mette tutta per regalarvi un gioco il più possibile bello.
              Essere insultati dopo tutto questo non è proprio il massimo, credo lo capiate anche voi...
              SUPERUP, questo è ragionare
              Raoul [-A-]

Commenta

Originally posted by Phenos

Se si e' insultati e' giusto il BAN ... ma se si mette in dubbio l'operato dello staff se ne puo' sempre parlare non credete?
                Lobo - Il Fidiputt
                Etrigan - Il Compare
                Rufus McDoofus - Martello pazzo!

Commenta

Originally posted by ALPHABiT
                  Scusate ero a pranzo.
                  Stò procedendo a bannare tutti coloro che screditano lo staff.
                  Xavie o come si chiama ha dichiarato che lo staff gli raccontava bugie (la questione trammel nemmeno l'ho letta)
                  Anche in questo post il signore che ha nominato Mussolini può fare ciao ciao con la manina (provvedo).
                  Ovviamente senza problemi di sorta alcuna continuerò ad oltranza per tutti coloro che proseguiranno a denigrare/offendere/screditare lo staff coscienti o non coscienti di farlo.

Edito per aggiungere:
                  Ovviamente dove lo vedo io intervengo direttamente, dove non lo vedo (esempio in game) ho già alcune opportune segnalazioni nel forum staff.
                  Secondo me un po di pugno di ferro non fa mai male questo shard è stato chiaro fin dal apertura e io che sono tra quelli che giocava fin dai primi mesi vi posso assicurare che lo staff e pulito e fin troppo disponibile e quelli che vegono a dire che non è cosi meritano quel che gli admin decidono, visto che non cè cosa più brutta di essere presi in cattiva fede dal primo nuovo arrivato indifferentemente da chi esso sia poi se si permette di insulatare il ban è pure poco...

Commenta

xke' secondo me Xal va sbannato:

io credo che lo staff di UoD sia composto da persone intelligenti e pensanti, con una loro autonomia...se si fossero sentite offese dalle parole di Xal (a mio parere e anche per molte altre persone, non offensive) sono sicuro che avrebbero agito in qualche modo per far capire a Xal il suo "errore" e per evitare che si ripetesse...

questo BAN (lo scrivo stampatello, perche' ha un certo peso quello che c'e' dietro la parolina di tre misere lettere) e', a mio parere, ingiusto; per la sua "freddezza", per la poca parola lasciata all'imputato sull'argomento(si potrebbe parlare di "giustizia privata", visto che non e' stato avvisato del suo errore ed e' stato brutalmente terminato) e per il motivo che ha causato tutto cio'...

Xal stava solo chiedendo se davvero i Gm non sapessero qualcosa di piu' dettagliato di quanto noi non sapessimo gia'...
                    in fondo voleva solo sapere quando avrebbe potuto poter giocare,
                    non lanciare in aria un secchio di fango sperando che colpisse Volturno...

in buona fede per la decisione che sara' presa.....

PS: non sarebbe possibile fare una finestrella co tutti gli smilies?
                    i miei post sembrano scritti colla macchina da scrivere...

Commenta

non avevo letto il reply di Phenos

Commenta

Secondo me il ragionamento di Aplha fa grinze, e mi spiego subito (aiutto! ) :

-Per chiunque flammi, specie lo staff, esiste il bollino Mad Spammer e la Sospensione, magari con avvisi di non comportarsi piu' cosi' e adducendo le spiegazioni a cui evidentemente l'utente non riesce ad arrivare da solo.

-Bannare direttamente non e' che incute poi piu' di tanta paura da non far postare la gente, solo che si avranno invece le allusioni con i --> che danno ancora piu' fastidio come a dire "io la so lunga" e vengono tollerati in media molto di piu' che post schietti. Inoltre il malumore represso poi pervade i player e si scatena in linea orizzontale, morale: pronti sempre di piu' a crocifiggere le scelte dei Gm ma in maniera "pulita", con dissertazioni piu' o meno dotte, il che fa ancora piu' rabbia allo staff per la presa di ciaps a cui sembra di essere oggetto.

A meno di uno che bestemmi o risponda a male parole su forum senza un perche', e' sempre utile avere un dialogo con un player che in media e' ritenuto rispettabile semplicemente perche' un dialogo costruttivo e' sempre una medicina migliore. Non aveva nemmeno un bollino, eppure i suoi messaggi li aveva scritti, quindi cio' e' indice del fatto che come postatore era piuttosto costruttivo.

Ripeto, non voglio insegnare il "lavoro" a nessuno ma a mio avviso, prima si bollina Mad Spammer per fermare un tipo dannoso, poi lo si sospende con reprimenda, magari anche dal gioco, poi si banna.
                        Fare cosi' invece su player nemmeno bollinati rende l'idea "staff di qua, player di la'" che e' NEGATIVA per la COMUNITA'.

Commenta

Originally posted by Artemis Entreri

ma se si mette in dubbio l'operato dello staff se ne puo' sempre parlare non credete?
                          certo che se ne può parlare. Ma non si può generalizzare

un conto è mettere in dubbio... che ne so... il mio operato di moderatore. Non lo condividete, ed aprite un post di protesta con tutte le motivazioni ed argomentazioni possibili.

un altro conto è mettere in dubbio la serietà dello Staff, dandogli del bugiardo etc etc.

Non voglio colpevolizzare o assolvere nessuno, semplicemente farvi capire che c'è modo e modo per tutto....
                          Unmoderatore...èpersempre

Commenta

Allora prima di tutto chi ha cominciato sto post e solo un AGITATORE, che vuole solo creare un ENORME FLAME su questo forum... nn dico terrorista perche si dice solo su cose serie (un ban da un forum nn lo è)... POI lo staff se ha adottato questa regola avra avuto le sue ragioni... perche PRIMO e lo staff e quindi ha maggiori info e una vedurta generale dell'andamento del forum, SECONDO nn e una sola persona e quindi difficilmente si sbaglia. Se questo e stato bannato l'avra meritato, forse perche in passato e stato strafottente, forse perche e servito da esempio... BASTA flame sullo staff... BASTA spamm sullo staff... BASTA spalare ***** sullo staff... ora si ragiona! E NN DITE FESSERIE SUL TRATTAMENTO MIGLIROE DEGLI UTENTI PREMIUM! MANCO PAGASSERO MILIONI AL MESE!!!! Detto questo RINGRAZIATE lo sbannamento, perchre in futuro nn credo saranno cosi propensi a perdonare...

Siamo tutti figli del nostro coraggio, ma a volte è un cattivo padre.

Commenta

Non vedo cosa ci sia di offensivo in questo.
                              ( da notare i ringraziamenti fatti allo staff )

----------------------------------------------------------------
                              RE: Server Down
                              Scusate capisco che non dipende da voi, ma dovete capire che ci sono dei drogati (tipo me) che da stamattina alle 5.30 stanno provando a loggare ed aggiornare la pagina della lista pg sul sito per vedere quando torna up (ormai mi si è consumata la scrittina sull'F5).
                              Credo abbiate contatti con qualcuno a gamesnet e/o sappiate all'incirca quando iniziano ad operare effettivamente, sappiate se qualcuno stà tentando o tenterà di mettere a posto il guasto, fino a che ora non se ne parlerà nemmeno di entrare su dreams e così via... sarei enormemente grato se si potesse avere qualunque minima informazione indicativa.

Scusate per il disturbo, grazie anticipatamente per le future informazioni e grazie posticipatamente per tutto quello che avete fatto e fate tutt'ora per noi

----------------------------------------------------------------

Cmq mi giunge voce anche che l'unica discussione ce l'ha avuta con Volturno e se lui nn ha ritenuto necessario bannarlo... nn vedo voi tramite questo post come facciate a bannarlo.
                              E scusate se è poco... Your Favorite TeamKiller Avatarzo!

Eheh.. Sto *****..!

Commenta

Grazie Phenos...

e pace e Amove a tutti!

chiamate che prendo:
                                carpentry= 2 exp
                                taming= 3 exp
                                bowcraft= 2 exp
                                tailor= 6 exp
                                alchemy = 5 exp

Commenta

Sto operando...