annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

server locale

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • server locale

    ho creato un server in locale ma e' 'liscio' cioe senza mostri ne dung ecc ecc percvhe non sono capace di farlo....se magari qualcuno vuole entrare lo puo fare da qui e magari mi da qualche consiglio per divertirci un po

    LoginServer=80.181.223.136,2593


    come connessione ho alice 256k quindi non e' che posso reggerne molti pg
    Ultima modifica di varda; 31-10-2003, 12:38.

  • #2
    fammi un account cagliostro che entro con te


    Bruts il paladino

    Brutus Socio fondatore del Giampaolo MongoBoys Fans Club

    Letizia ti leva i calzini senza slacciarti le scarpe ..... attento quando mi vedi chiudi a chiave

    Commenta


    • #3
      il prob e' che non accetta connessioni e non so il perche...non sono esperto di runuo non lo mai fatto....lo sto facendo per vedere se ci capisco qualcosa ma nada.....se magari qualcuno piu esperto di me mi puo dire come si fa cerco di forla....icq e' nel profilo

      Commenta


      • #4
        Beh io ne ho uno con motri e tutto :-)


        Che cosa usi per emulare che ti dico come aggiungere tutto

        Commenta


        • #5
          VAI CAGLIOOOO!!! RUBA TUTTI I CLIENTI A UOD!!! COSI' SI FA'!!! EKKO CI VOLEVA LA CONCORRENZA! asd

          Commenta


          • #6
            dovete sempre usare razor o cumq avere un clinet decriptatp se no nn loggate
            Serve qualche aiuto su come allenare una skill? Su come aumentare le stats? Andate qua e troverete le risposte ai vostri quesiti.

            Andate a visitare la Casa/Museo di Alucard a Luna e contemporaneamente comprate qualche Bod dal mio Vendor Biondo and Nero li situato.

            Commenta


            • #7
              Originally posted by gobles
              VAI CAGLIOOOO!!! RUBA TUTTI I CLIENTI A UOD!!! COSI' SI FA'!!! EKKO CI VOLEVA LA CONCORRENZA! asd
              anche se il post e' ironico (spero) e' mia intenzione mettere up un server solo per ora.......non voglio rubare nulla a nessuno

              Commenta

              Sto operando...
              X