annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

per chi non lo sapesse... publish 21 su osi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• per chi non lo sapesse... publish 21 su osi

Onde distogliervi da discussioni "un po' futili" su trammel vs felucca informo quelli che ancora non lo sanno (non gioco su osi e l'ho saputo ora...) che e' uscita la publish 21...
    se volete dare un occhio alle modifiche (che quindi ci beccheremo pure noi)...
    http://uo.stratics.com/news/GeneralN...7565091,53526,

La prima chicca che ho visto...
    Repeating crossbows and composite bows will no longer spawn with the “Use Best Weapon” magical property.
    Su Drl4th:
    Lelariol (guerriero)
    Su UODreams:
    Tamerlain (mago)
    Su Anarchy Online:
    Lelariol (agent)
    Su SWG:
    Ecik (pistoleer/bountyhunter)
    Su Lineage 2
    Lirdarak (Dark Wizard)

Cancellate questo post, lo staff del runuo non lo deve vedere...
    Monsters that are under the influence of Peacemaking now have a chance of breaking out when they are hit.
    Su Drl4th:
    Lelariol (guerriero)
    Su UODreams:
    Tamerlain (mago)
    Su Anarchy Online:
    Lelariol (agent)
    Su SWG:
    Su Lineage 2
    Lirdarak (Dark Wizard)

Commenta

"The lance's special dismount move may only be used against other players if they are mounted and also wielding a lance. "

......

Commenta

Originally posted by BackSlaSh
        "The lance's special dismount move may only be used against other players if they are mounted and also wielding a lance. "
        ........

Commenta

mmm
          sul fatto degli archi con use best weapon skill, han tolto questa caratteristicha sulle armi con moving, secondo me è giusto.

per la lancia invece mi viene il nervoso -.-
          Ultima modifica di Bacco; 31-10-2003, 12:29.

Commenta

sul sito ufficiale sono ancora in test

cosi si di prossima implementazione

davvero ghiotte le novità:

il warrioir
            torna in corsa con questa news

Decreased the amount of time it takes to heal yourself with bandages, based upon the character’s Dexterity (ex. 6 seconds at 100 Dexterity).

6 secondi per curarsi con 100 dex se la formula torna con 120 siam oa poco piu' di 4 secondi.
            --->>>>Black<<<<---
            LegendaryTailor
            LegendarySmith

IlMiOOrDiNeèIlCaoS
            ConciliodeiMaghi

Commenta

una piccola domandina su questa cosa....ma la velocita con cui uno si cura con le bende dipende solo dalla destrezza o e influenzata anche dalla skill healing?

Originally posted by Kxyans
              P.S. Spera che non incotri mai me a bucca perche sennò te dispello.

Commenta

Runebooks will now contain buttons for Recall, Gate Travel, and Sacred Journey.
                Decreased the amount of time it takes to heal yourself with bandages, based upon the character’s Dexterity (ex. 6 seconds at 100 Dexterity).
                Godo

The lance's special dismount move may only be used against other players if they are mounted and also wielding a lance.
                ***** se godo

Se i tinker's tools si fanno con i tinker's tools, chi avrà fatto i primi tinker's tools ?
                ToD rullava di più

Commenta

su stratics sotto healing c'è la formula per calcolare la velocità.
                  Comunque è vero che il war ci metterà molto di meno a curarsi, ma pare che se slipperà si curerà molto molto di meno, e già hanno abbassato la quantità di pf curati... bisognerà testare se davvero così l'efficacia migliora, certo renderebbe il combattimento più frenetico, dovendo curarsi più velocemente e più spesso.
                  Su Drl4th:
                  Lelariol (guerriero)
                  Su UODreams:
                  Tamerlain (mago)
                  Su Anarchy Online:
                  Lelariol (agent)
                  Su SWG:
                  Su Lineage 2
                  Lirdarak (Dark Wizard)

Commenta

Originally posted by Bacco
                    mmm
                    sul fatto degli archi con use best weapon skill, han tolto questa caratteristicha sulle armi con moving, secondo me è giusto.

per la lancia invece mi viene il nervoso -.-
                    Nooo e sto bacco di NG|?
                    Unable to join #real_life (You're banned)

Originally posted by -DiABoLiK-
                    ma andate a zappare la terra tutti quanti
                    Originally posted by Nerzul Toras
                    c'è qualcuno che ha tagliato male la cocaina oggi....

Vieni resskillato a vita da i newbbi lamer? Vieni segato con un colpo dalle armi 50 dmg increase? Togli 17 con un Kal Vas Flam da 115 eval int? ALLORA CLICCA QUA

Commenta

Originally posted by Lelariol
                      su stratics sotto healing c'è la formula per calcolare la velocità.
                      Comunque è vero che il war ci metterà molto di meno a curarsi, ma pare che se slipperà si curerà molto molto di meno, e già hanno abbassato la quantità di pf curati... bisognerà testare se davvero così l'efficacia migliora, certo renderebbe il combattimento più frenetico, dovendo curarsi più velocemente e più spesso.
                      Abbassati i numeri di pf curati questo si, ma con 120/120 si arriva ad una 60 in 4/6 secondi.

Non male.

Sula lancia invece penso già a quando la imbraccierò solo nell'istante in cui mi vengono contro per evitare di essere disarcionato anche con fencing 0.

Bolas Rulez, ancora più argentini.
                      --->>>>Black<<<<---
                      LegendaryTailor
                      LegendarySmith

IlMiOOrDiNeèIlCaoS
                      ConciliodeiMaghi

Commenta

Paralyzed characters will no longer be able to throw purple potions.

asd

The Bulk Order Deed reward system now scales better in regards to the value of the rewards given.
                        The distribution of Bulk Order Deed rewards will be more consistent and not as random.

vchi me le spiega
                        Serve qualche aiuto su come allenare una skill? Su come aumentare le stats? Andate qua e troverete le risposte ai vostri quesiti.

Andate a visitare la Casa/Museo di Alucard a Luna e contemporaneamente comprate qualche Bod dal mio Vendor Biondo and Nero li situato.

Commenta

la modifica sulla lancia credo intendano che Dismount può essere usato solo su pg a cavallo che stanno anche loro usando la lancia, quindi nn serve, se non hanno le bolas e tu non hai la lancia se lo scordano di disarcionarti... mi sa che despise diventerà simile alle pampas...
                          Su Drl4th:
                          Lelariol (guerriero)
                          Su UODreams:
                          Tamerlain (mago)
                          Su Anarchy Online:
                          Lelariol (agent)
                          Su SWG:
                          Su Lineage 2
                          Lirdarak (Dark Wizard)

Commenta

Originally posted by Gothrek

Sula lancia invece penso già a quando la imbraccierò solo nell'istante in cui mi vengono contro per evitare di essere disarcionato anche con fencing 0.

Bolas Rulez, ancora più argentini.
                            Non so quanto ticonvenga dato ke a quanto ho capito puoi essere disarcionato solo se hai la lancia in mano....

Commenta

Originally posted by DoNR3D

Nooo e sto bacco di NG|?
                              lul, la si uo va sullo shard migliore

Commenta

Sto operando...
                              X