annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RE: Server Down

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Commenta

ehm...Jamaica...penSi Che poSSa avanzare un Cricetino x me?
      ...lo metto dentro al mio pC (!!!) Che anche qui di lavoro ce n'e'

=P

[NESOG] Membro New Elite Spammer of Gamesnet

Firma irregolare
      Volturno - GN Forum Admin

Commenta

Originally posted by Zuran
        Beh Xaliovar, se ti può far piacere la l'unica informazione che ci davano era "Il server è crashato non si sa come" e la seconda che davano era "Il server è riaperto", ovviamente con alcune minacce di ban a vari pg perchè rompevano troppo le scatole eheh
        No l'informazione può essere:
        "Abbiamo chiamato gamesnet... ci hanno detto che a quell'ora il tecnico proverà a provvedere..." oppure "Prima di quell'ora non guarderanno nemmeno la macchina" oppure "Stanno provando a sistemare il server ma ci sono ulteriori problemi e non se ne parlerà fino al 2067" insomma qualunque cosa basta che si sappia!

Commenta

Originally posted by XaLiOvAr of Nine

No l'informazione può essere:
          "Abbiamo chiamato gamesnet... ci hanno detto che a quell'ora il tecnico proverà a provvedere..." oppure "Prima di quell'ora non guarderanno nemmeno la macchina" oppure "Stanno provando a sistemare il server ma ci sono ulteriori problemi e non se ne parlerà fino al 2067" insomma qualunque cosa basta che si sappia!
          La risposta è "appena un tecnico arriva alla farm riavvia il server".

Trovi qualche informazione di date dentro?

Commenta

Ma Xaliovar, io non sto dicendo che tu fai male a chiedere queste informazioni, ti sto solo dicendo che questo è un ottimo server e che in giro c'è mooolto di peggio quindi qui ti va di lusso

Grazie a Futura per la firma e per l'avatar ^_^

Commenta

*
              Unable to join #real_life (You're banned)

Originally posted by -DiABoLiK-
              ma andate a zappare la terra tutti quanti
              Originally posted by Nerzul Toras
              c'è qualcuno che ha tagliato male la cocaina oggi....

Vieni resskillato a vita da i newbbi lamer? Vieni segato con un colpo dalle armi 50 dmg increase? Togli 17 con un Kal Vas Flam da 115 eval int? ALLORA CLICCA QUA

Commenta

Originally posted by Jamaica Sound
                Mi sono permesso, in appoggio di tutti quelli che si lamentano, di denunciare l'accaduto alla protezione animali !!!

I CRICETI DEL SERVER LI FATE LAVORARE TROPPO !!!
                ECCONE I RISULTATI !!!
                COME FATE A FARGLI FARE 12 ORE DI TURNI, TUTTO IL TEMPO A FARLI GIRARE SULLA RUOTA PER TENERE SU IL SERVER !!!
                SI POI TU ALPHABIT !!!
                MI HANNO RACCONTATO CHE FRUSTI I CRICETI PER FARLI GIRARE PIU' VELOCEMENTE QUANDO SIAMO SOPRA I 300 PG !!!
                BARBARI !!!
                Ma ke LOL

E-m@il| ICQ| Sito Kights of the Round Table|

Commenta

Io lo ho sempre detto che la colpa è dei criceti ... andavano cambiati più spesso.

Commenta

DoNR3D...Che era quel Simbolo geroglifiCo?

[NESOG] Membro New Elite Spammer of Gamesnet

Firma irregolare
                    Volturno - GN Forum Admin

Commenta

in attesa che il server torna up.... con ulteriori 4g...... una curiosità..... chi conosce le caratteristiche del server su cui giochiamo??... pentium linux.... mem hd... ecc.ecc.. ecc.. ... così solo curiosità

***IN PAUSA SU ROC attivo altrove****
                      PoluzKiller UNDEAD Mage liv70
                      Shadowpz BloodElf Rogue liv70
                      DarkPoluz UNDEAD Priest liv70
                      Cattivonapz Tauren(sexy) Dudu liv70
                      Muccapazza Tauren(sexy) War liv64 (non ho piu' voglia di exparlo)

Commenta

secondo me è colpa della donna delle pulizie
                        SiRo[-FkZ-]
                        Icq 117971011

Commenta

Originally posted by PoluzKiller
                          in attesa che il server torna up.... con ulteriori 4g...... una curiosità..... chi conosce le caratteristiche del server su cui giochiamo??... pentium linux.... mem hd... ecc.ecc.. ecc.. ... così solo curiosità
                          up interessa anche a me
                          SiRo[-FkZ-]
                          Icq 117971011

Commenta

Grazie delle risposte. In quanto al fatto che qui ci va' di lusso rispetto ad altri server, lo confermo anchio. Se non posso giocare non e' certo un dramma, non puo' che far bene alle mie relazioni sociali.
                            Aggiungerei pero', che dopo aver letto le offerte di hosting fatte dal nostro (latitante) ospite (GamsNet per i piu' distratti), non posso che essere scettico sulla qualita' dei servizi che posso aspettarmi da questi signori. Ecco percio' che la mia impressione da tutta questa storia e' che lo staff che manutiene il gioco ne e' uscito alquanto bene. Molto meno bene l'ente che ospita l'hardware.
                            Volevo mettere pure io gli smile, qualcuno mi dice come si fa'?
                            Grazie della pazienza.

Commenta

FORZA XaL!!!
                              quote: Originally posted by Dobermann
                              A me e arrivato na cosa simile
                              ADMIN Prigioni

Ora non so se esiste anche qui su GN Prigioni, ma su NGI ci giocavo appena era uscito, come sia risalito a me per Prigioni lo ignoro ammenno che non esiste su GN anche e voleva solo sapere il mio account generale.
                              Cmq come si presenta si capiscie che cia non cia neache 18 anni, glio detto se serano persi i dati erano problemi loro, e se mi avesse dato la pass da admin sarei entrato io ha sistemare tutto.

Porello quanto tempo a da perdere.

Commenta

Sto operando...
                              X