annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
RE: Server Down
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originally posted by Zuran
Beh Xaliovar, se ti può far piacere la l'unica informazione che ci davano era "Il server è crashato non si sa come" e la seconda che davano era "Il server è riaperto", ovviamente con alcune minacce di ban a vari pg perchè rompevano troppo le scatole eheh
"Abbiamo chiamato gamesnet... ci hanno detto che a quell'ora il tecnico proverà a provvedere..." oppure "Prima di quell'ora non guarderanno nemmeno la macchina" oppure "Stanno provando a sistemare il server ma ci sono ulteriori problemi e non se ne parlerà fino al 2067" insomma qualunque cosa basta che si sappia!
Commenta
-
Originally posted by XaLiOvAr of Nine
No l'informazione può essere:
"Abbiamo chiamato gamesnet... ci hanno detto che a quell'ora il tecnico proverà a provvedere..." oppure "Prima di quell'ora non guarderanno nemmeno la macchina" oppure "Stanno provando a sistemare il server ma ci sono ulteriori problemi e non se ne parlerà fino al 2067" insomma qualunque cosa basta che si sappia!
Trovi qualche informazione di date dentro?
Commenta
-
*Unable to join #real_life (You're banned)
Originally posted by -DiABoLiK-
ma andate a zappare la terra tutti quanti
Originally posted by Nerzul Toras
c'è qualcuno che ha tagliato male la cocaina oggi....
Vieni resskillato a vita da i newbbi lamer? Vieni segato con un colpo dalle armi 50 dmg increase? Togli 17 con un Kal Vas Flam da 115 eval int? ALLORA CLICCA QUA
Commenta
-
Originally posted by Jamaica Sound
Mi sono permesso, in appoggio di tutti quelli che si lamentano, di denunciare l'accaduto alla protezione animali !!!
I CRICETI DEL SERVER LI FATE LAVORARE TROPPO !!!
ECCONE I RISULTATI !!!
COME FATE A FARGLI FARE 12 ORE DI TURNI, TUTTO IL TEMPO A FARLI GIRARE SULLA RUOTA PER TENERE SU IL SERVER !!!
SI POI TU ALPHABIT !!!
MI HANNO RACCONTATO CHE FRUSTI I CRICETI PER FARLI GIRARE PIU' VELOCEMENTE QUANDO SIAMO SOPRA I 300 PG !!!
BARBARI !!!
Commenta
-
in attesa che il server torna up.... con ulteriori 4g...... una curiosità..... chi conosce le caratteristiche del server su cui giochiamo??... pentium linux.... mem hd... ecc.ecc.. ecc.. ... così solo curiosità
***IN PAUSA SU ROC attivo altrove****
PoluzKiller UNDEAD Mage liv70
Shadowpz BloodElf Rogue liv70
DarkPoluz UNDEAD Priest liv70
Cattivonapz Tauren(sexy) Dudu liv70
Muccapazza Tauren(sexy) War liv64 (non ho piu' voglia di exparlo)
Commenta
-
Originally posted by PoluzKiller
in attesa che il server torna up.... con ulteriori 4g...... una curiosità..... chi conosce le caratteristiche del server su cui giochiamo??... pentium linux.... mem hd... ecc.ecc.. ecc.. ... così solo curiositàSiRo[-FkZ-]
Icq 117971011
Commenta
-
Grazie delle risposte. In quanto al fatto che qui ci va' di lusso rispetto ad altri server, lo confermo anchio. Se non posso giocare non e' certo un dramma, non puo' che far bene alle mie relazioni sociali.
Aggiungerei pero', che dopo aver letto le offerte di hosting fatte dal nostro (latitante) ospite (GamsNet per i piu' distratti), non posso che essere scettico sulla qualita' dei servizi che posso aspettarmi da questi signori. Ecco percio' che la mia impressione da tutta questa storia e' che lo staff che manutiene il gioco ne e' uscito alquanto bene. Molto meno bene l'ente che ospita l'hardware.
Volevo mettere pure io gli smile, qualcuno mi dice come si fa'?
Grazie della pazienza.
Commenta
-
FORZA XaL!!!quote: Originally posted by Dobermann
A me e arrivato na cosa simile
ADMIN Prigioni
Ora non so se esiste anche qui su GN Prigioni, ma su NGI ci giocavo appena era uscito, come sia risalito a me per Prigioni lo ignoro ammenno che non esiste su GN anche e voleva solo sapere il mio account generale.
Cmq come si presenta si capiscie che cia non cia neache 18 anni, glio detto se serano persi i dati erano problemi loro, e se mi avesse dato la pass da admin sarei entrato io ha sistemare tutto.
Porello quanto tempo a da perdere.
Commenta
Commenta