annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Premium o non premium??

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Premium o non premium??

Mi piacerebbe sapere se fare o no questo benedetto account premium, soprattutto avere consiglio da chi lo ha già fatto.

Non sono una lavoratrice, ma se si tratta di giocare meglio lo faccio. Considerando soprattutto i benefici che ne potrei ricavare e l'ottima impressione che mi ha fatto lo shard (a parte il down, ma può capitare).

Un saluto a tutto il forum

Ehm da quello che ho capito l'opzione premium dovrebbe in primis fornire una serie di servizi (quali casella e-mail ecc) e solo come "contorno" dei vantaggi nella creazione di un pg (dal momento che illegale lucrare su degli shards non-osi). Indubbiamente, comunque, le skills e le stat già avanzate non sono da poco, ma cmq ti faccio notare che qui non è cosi difficile avere un pg buono in poco tempo.

Uccidere un nemico significa vincere, sentirlo implorare la morte è il trionfo!

Da Sven: Armi (Slayer, Magiche, Spell Chann.) Armature (Magiche, LRC Medit.) Gioielli (Magici) Strumenti (Slayer) Necro Scrolls
    Originally posted by FRENGO
    Ma su OSI lo fanno?

Commenta

Guarda io sono uno di quelli ke lo ha fatto più per avvere il pg subito ... pero l'ho fatto annuale mi pare.

Però ho diciamo preferito farlo così:
      1 perkè arrivo da un altro shard e rifare il pg è una noia x me... è bello solo essere newbye ma nn macrare
      2 perkè avevo anke bisogno dei servizi ke ti offre l'abbonamento
      3 perkè il tempo x giokare è pokino dato ke faccio su e giu da padova ogni tre giorni x andare all'uni...

vedi tu... se hai tempo x giokare e ti interessa solo giokare e basta... non è necessario ke lo fai

se invece ti interessano anke i servizi ke offre e tutto il resto valuta l'idea...

Commenta

Il premium offre dei servizi principali che possono esserti utili o meno, in più gli shard di gn (tutti mi pare) ti offrono qualcosina in più se sei premium, per dreams ora come ora la cosa principale sono i veteran rewards, il pg avanzato è cmq comodo, ma ti farà risparmiare una settimana di macraggio, nulla più. In più fornisci supporto a gn, che cmq per fornirci i nostri giga di ram ha bisogno di qualche soldino, che per il servizio che dà si merita.
        Su Drl4th:
        Lelariol (guerriero)
        Su UODreams:
        Tamerlain (mago)
        Su Anarchy Online:
        Lelariol (agent)
        Su SWG:
        Ecik (pistoleer/bountyhunter)
        Su Lineage 2
        Lirdarak (Dark Wizard)

Commenta

Guarda, personalmente credo che , oltre la questione del pg avanzato che non fa mai schifo ( anche se qua i pg si macrano veramente in maniera veloce ) e i premi anzianità ( che secondo me possono interessare a uno che piace arredare, come me del resto ), su UOD sottoscrivere il premium è una dimostrazione di supporto ad uno shard valido.
          Tef Siil, icq 110159882

Originariamente inviato da Strahd
          ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

Commenta

Io xsonalmente nn pagherei 1 cent x giokare online, ma è una kuestione di punti di vista.

E-m@il| ICQ| Sito Kights of the Round Table|

Commenta

PREMIUM RULEZ
              " La morte non è la fine, ma solamente l'inizio..."

Nine he gave to Mortal Men, proud and great, and so ensnared them. Long ago they fell under the dominion of the One, and they became Ringwraiths, shadows under his great Shadow, his most terrible servants.

From Flight to the Ford in The Fellowship of the Ring

CDRN
              Mordred, Cavaliere Oscuro

Commenta

Se vuoi i vet rewards paga, se no gioca tranquillamente...

Se i tinker's tools si fanno con i tinker's tools, chi avrà fatto i primi tinker's tools ?
                ToD rullava di più

Commenta

I servizi che offre sono utili e ben assistiti. Se ti iscrivi per giocare a UO lascia perdere. Gioca e basta.

Commenta

Sto operando...
                  X