annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Trammel? No Grazie.

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Xaliovar non è questo il punto...

So anche io che Felucca non e' certo l'inferno, ma ricalca a grandi linee quello che in moltissimi shard è la norma (ossia zone safe e zone non safe...), dal mio punto di vista quindi non ci sarebbero problemi a giocare solo li...
    Tuttavia la scelta di mantenere trammel soddisfa anche le esigenze di chi non ha voglia di essere segato dai pk o semplicemente di chi non ama il pvp puro e semplice...e a giudicare dai numeri questi rappresentano una grossa fetta dei giocatori di UOD. Trovo quindi sbagliato il principio di voler "levare" questa realta' perchè ad alcuni non piace...

Commenta

Evidentemente mi sarò sbagliato... leggo a una velocità che mi si impalla il cervello... se ho scritto na str***ta ti chiedo scusa, evidentemente l'aveva scritto qualcun'altro ma è una frase che mi è rimasta in presso, l'importante è che tu abbia capito che il post che avevo fatto era riferito a quell'atteggiamento e non c'entrava nulla con la risposta che mi hai dato tu: "Allora vedi che dai ragione a chi vuole Trammel etc..."

Chiariti

P.S. Se qualche moderatore ha tempo da buttare a fare questo check faccia pure.

Commenta

Una curiosità dove lo hai visto che io ho scritto questo?
        "in cui dicevi che quando vai a Felucca lasci la tua bella armor in banca e te ne metti una scassata... sei una tristezza arrivi addirittura a editare i post quando piazzi na figura da poco"

Commenta

ok np
          ma torniamo ghgh al topic iniziale pare una guerra di reply tra me e te

Commenta

Quella dell'armor scassata e' una mia frase (l'editare non centra comunque...)

Anche se va letta nel contesto

Commenta

norat meriti il ban ghghgh

Commenta

su trammel si può fare pvp.
                si chiama pvp consensuale, ed è quella cosa che su tutti gli shard italiani si è chiesta migliaia di volte.
                vuoi fare pvp? bene, per creare una gilda basta una sola persona, e costa poco. la guerra tra gilde è fattibile su trammel (certo che se andate a menarvi ad haven, la lag ve la cercate eh).
                Su felucca rimarranno i pk, i champ e le factions.
                direi che ce ne sarà abbastanza da divertirsi, anche per i pk.
                L'unica cosa che andrebbe ragionata è proprio la figura del ladro. il ladro osi-style è sempre stato diverso da qullo giocato sui free-shards, ed è comunque divertente, ma in effetti felucca non è abbastanza popolata per permettere a chi ha questo pg di divertirsi.

Anche io quando ho iniziato a giocare su uod (proprio con un pg ladro, che ho in effetti cancellato) non capivo trammel, ma poi mi sono ricreduto.

quindi W trammel!

Commenta

Scusa ma a sembra molto più consensuale il pvp di Felucca:
                  voglio prendere le pizze? Vado a cercare i pk...
                  Se esco so che sono in pericolo.... SE esco.
                  A Trammel se sei in guerra... non puoi stare un secondo a sistemare la banca e se ti prende un attacco di sciolta non puoi lasciare un secondo il pg incustodito.

Commenta

Originally posted by norat
                    Xaliovar non è questo il punto...

So anche io che Felucca non e' certo l'inferno, ma ricalca a grandi linee quello che in moltissimi shard è la norma (ossia zone safe e zone non safe...), dal mio punto di vista quindi non ci sarebbero problemi a giocare solo li...
                    Tuttavia la scelta di mantenere trammel soddisfa anche le esigenze di chi non ha voglia di essere segato dai pk o semplicemente di chi non ama il pvp puro e semplice...e a giudicare dai numeri questi rappresentano una grossa fetta dei giocatori di UOD. Trovo quindi sbagliato il principio di voler "levare" questa realta' perchè ad alcuni non piace...
                    Ohhhhh finalmente una risposta sensata... con tutti questi post mi era sfuggita

Dunque da come la vedo io Trammel (in particolare Haven) è comoda per i nuovi pg: uno arriva lì si macra in pace il proprio pg e poi comincia a vivere.
                    Il problema che facendo così la civiltà si è incrostata lì... partendo inizialmente da chi voleva fare commercio tirando sole ai niubbi, da chi vendeva cavalli a chi non si poteva permettere di pagarli 602 gp le spesse volte che lo perdeva, da chi cercava friendly ticket e così via.... insomma sono tutti lì perchè il commercio gira lì, questo a mio avviso è ilprincipale giudizio.... che poi si siano adagiati alla vita Trammeliana è un'altro discorso!

Commenta

• amen inutile stare a replycare
                      + trammel + players
                      e da qui non si scappa
                      quindi trammel x sempre

Commenta

• si ma........

Originally posted by Cmaj7
                        su trammel si può fare pvp.
                        si chiama pvp consensuale, ed è quella cosa che su tutti gli shard italiani si è chiesta migliaia di volte.
                        Niente pvp consensuale, UO si deve avvicinare alla realtà per come la vedo io, se un gruppo di lavoratori va fuori città deve portarsi o 1 scorta di pg Order o 1 scorta di barelle.
                        Non c'è più adrenalina manco per andare a minare così.
                        E ripeto per fare pvm ci sono altri giochi molto + belli, UO è differente e Trammel è una trovata commerciale.

ADIOS !!!

Commenta

• oddio, hanno bannato xaliovar per aver detto la sua

*si prepara ad essere bannato*

Commenta

• up sbannatelo dai...
                            nn si può bannare x aver espresso i propri pensieri (oddio c'è modo e modo .. xro nn mi pare sia stato offensivo)

pescap.... dai ^^

Commenta

• Originally posted by Multiforma
                              Uhm si hai ragione ma per me rende il gioco di Ultima molto piu riduttivo........2 mondi paralleli in uno shard di 300pg sono troppo x me.....
                              un conto su osi con 2000 e passa pg ke nn ci stanno da nessuna parte......
                              Per me più' piccolo e' il mondo più ci si diverte e si conoscon pg nuovi ...
                              cosi' risulta troppo dispersivo.
                              Haven per me basterebbe
                              perfettamente daccordo
                              Thunder Uth Avalon
                              -X- MembeR
                              ~ tHe cHiPs sQuÀd ~
                              Proud member of the glorious Uth Avalon Family

on UO since 1999