annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Trammel? No Grazie.

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

....ma su OSI lo fanno?

Dr. PaUrA®FLAMMERPRO© inc.
    Jawohl, mein Diskussionsleiter!!!
    Agamennone says:"Io sono order, e per me order è segare la gente con ordine, tutti in fila e li sego sul posto."

Commenta

Robi Hood di sicuro questa situazione ha già portato molte persone ad andarsene da questo shard e comunque stà avvenendo realmente la cancellazione di Felucca se non te ne fossi accorto!

P.S. Per tua informazione io sono uno dei pochi che pensa prima di parlare!

Commenta

Vedi che dai ragione pure te a chi dice trammel up.

"Allora... su Felucca esistono tantissime "safe-zone" basta che te ne stai chiuso in città a fare lo sborone con la tu armor bella e quando esci ti metti quella abbozzata"
        Che senso a uscire con un armor cazzuta( posso dire cazzuta?) xche sai già che ti segano ? che gusto ci trovi a farti segare ogni volta che metti il culo( e culo?) fuori?
        Sia chiaro io sempre stato pk in tutti server che ho girato ghgh.
        Tu ti diverti a segare gente che appena ti vede parte per la tangente e sei costretto a fare i recuperi come Valentino Rossi per poi trovare 300 gp un armor cazzuta come dici tu 2 pozioni, 5 bende, una spada da 50 gp un calzino sporco un tanga?

Commenta

Originally posted by Robin Hood
          A parte gli scherzi io sono pienamente d'accordo con chi dice ognuno e' libero di fare quel caxxo che gli pare e piace. E' cosi nella vita reale e così e' in qualsiasi gioco.

DOVE????

dove si è liberi???? dove????

Qua bisogna fare al millimetro tutto quello che l'emulatore ti dice... allora fate che il mio pg va in giro da solo!!! tanto oramai a che C|A!Z|Z/O servo???

Trammel è l'EMBLEMA della COERCITIVITA'....
          ...nn sono neanche + in grado di salire sul cavallo del c azzo perchè l'emulatore me lo blocca...

Commenta

io a fellucca ci vado e non vendo manco un pk sono un puffo xche gioco da nemmeno 1 settimana e sparro a yew non nella città (prima lo facevo adsa poi un vendor cazzuto mi guarda e mi dice guaaaaaaaaaaaaaaardsssssssssss). Sul fatto che su Fellucca ci siano 2 personaggi io e il mio socio posso essere d'accordo ma non puoi imporre un tuo stile di gioco a chi non ama e come dire te che sei che ne so interista di diventare un Milanista. Capisco perfettamente le tue motiviazioni, ma nemmeno un gm può costringere a un pg come giocare, xchè questo prende e cambia shard o disinstalla ultima online.

Commenta

Mi pare che l'italiano lo so ancora scrivere forse non leggere ghgh
              se tu vuoi andare a mostri qualcuno te lo vieta? vengo io o un gm e ti dice hei ma dove caxxo stai andando? qualcuno ti dice non vendere armi o vesti o animali? qualcuno ti dice non puoi girare nelle città col cavallo? mi pare che hai piena libertà nell'agire. io non sto accusando l'emulatore o lo shard o il sarcaxxo
              Sto solo dicendo che tu come pg sei libero di fare quel che vuoi e nessuno te lo impedisce.

Commenta

Vedi che dai ragione pure te a chi dice trammel up.

"Allora... su Felucca esistono tantissime "safe-zone" basta che te ne stai chiuso in città a fare lo sborone con la tu armor bella e quando esci ti metti quella abbozzata"
                Che senso a uscire con un armor cazzuta( posso dire cazzuta?) xche sai già che ti segano ? che gusto ci trovi a farti segare ogni volta che metti il culo( e culo?) fuori?
                Sia chiaro io sempre stato pk in tutti server che ho girato ghgh.
                Tu ti diverti a segare gente che appena ti vede parte per la tangente e sei costretto a fare i recuperi come Valentino Rossi per poi trovare 300 gp un armor cazzuta come dici tu 2 pozioni, 5 bende, una spada da 50 gp un calzino sporco un tanga?
                Caro Robin Hood... lo sai benissimo che io mi riferivo alla frase del post (che hai repentinamente provveduto a cancellare -.-') in cui dicevi che quando vai a Felucca lasci la tua bella armor in banca e te ne metti una scassata... sei una tristezza arrivi addirittura a editare i post quando piazzi na figura da poco. (ho evitato certi termini altrimenti Volturno mi riprende)

Commenta

Sto solo dicendo che tu come pg sei libero di fare quel che vuoi e nessuno te lo impedisce.
                  Su Felucca chi te lo impedisce?

Commenta

scommettiamo ke?

Scommettiamo ke il prossimo post ke faranno tra non molto sara'intitolato: Cambiamo Shard?

Male ... Male molto male...

Commenta

Caro Robin Hood... lo sai benissimo che io mi riferivo alla frase del post (che hai repentinamente provveduto a cancellare -.-') in cui dicevi che quando vai a Felucca lasci la tua bella armor in banca e te ne metti una scassata... sei una tristezza arrivi addirittura a editare i post quando piazzi na figura da poco. (ho evitato certi termini altrimenti Volturno mi riprende)
                      ma xche spari cavolate? Io ho editato x questo motivo
                      Risposta
                      a) il server subisce un calo del 90% dei pg che sono a trammel xche prendono baracche e burattini e cercano un altro shard
                      e non ho scritto "dicevi che quando vai a Felucca lasci la tua bella armor in banca e te ne metti una scassata... sei una tristezza arrivi addirittura a editare i post quando piazzi na figura da poco"
                      quindi se inizi a inventare scuse ridicole diventi ridicolo

Commenta

forse te lo impediscono i pk? x gente che non e' capace di fare pvp torna bella contenta da un dungeon e si trova un pk che lo sega e gli stupra anche il cavallo?

Commenta

Robin Hood sei una tristezza e sei pure ridicolo... lo sai meglio di me che hai cancellato quella parte... c'è scrito (in piccolo ma c'è scritto) "edited by Robin Hood etc etc"...
                          Evita giudicare che non sei proprio in grado.
                          E per quanto il pk che ti si stupra... beh so caxxacci tuoi e so pure contento, ma se fossi un'attimino sveglio non ti faresti prendere!
                          Cmq il pk è un imprevisto che però non ti impedisce di andare a mostri o qualunque altra cosa!

Commenta

allora uno mi stai stancando con queste accuse due invito un qualsiasi gm a scrivere esettamante ciò che ho scritto prima di editare così vediamo chi di noi due e' il sparacaxxate. due non c'e' nemmeno il rischio di correre visto che di pk non ne vedo su Fellucca e non possono stuprare il mio cavallo xche e' dotato di cintura di castita.
                            sul fatto che non ti impedisce di andare a caccia o altro hai ragione ma non devi sparare cazzate su cose che non ho scritto

Commenta

Ho editato in questo modo
                              PRIMA DELL'EDIT
                              Risposta
                              a) il server subisce un calo del 90% dei pg che sono a trammel
                              DOPO L'EDIT
                              Risposta
                              a) il server subisce un calo del 90% dei pg che sono a trammel xche prendono baracche e burattini e cercano un altro shard

ti e' più chiaro o vuoi che ti faccio un disegnigno?

Commenta

secondo me

Bisognerebbe togliere le guardie dalle città, altro che trammel.
                                Leviamola sta Trammel, per i newbye c'erano già le guardie per come era stato concepito UO un tempo.
                                Chi vuole fare pvm vada a giocare alle miriadi di giochi di ruolo per pvm che ci sono, UO è differente.

ADIOS !!!

Commenta

Sto operando...
                                X