annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Trammel? No Grazie.

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by XaLiOvAr of Nine
    E chi li ha mai voluti gli assassini... ma bisogna accettare il fatto che ci stanno, lo stesso con i ladri e così via... ma cavolo mi meraviglio che un componente dello staff (e non uno qualunque) faccia questo discorso!
    Infatti ci stanno ma su Felucca ... (non ho capito il commento sullo staff ...)

Ma stà a voi invogliarla... sennò facevate un mondo senza felucca... il problema è esattamente l'inverso, gira tutto intorno a Trammel! Provate a levare tutti i mostri da Trammel, vedete come li invogliate! hghghgh
    Guarda che a noi sta bene che la gente si diverta, se si divertono a stare su Trammel a noi va bene, siete voi che vi lamentate se non avete tutto il server su Felucca (ma solo quelli che realmente vogliono fare PvP).

Sì e dopo 2 giorni o smette di giocare o se ne và a Trammel... che fa a Felucca, l'eremita? E' il motivo per cui tutti noi (quelli che vogliono riempire felucca pur nn avendo manco mezzo pg pk) non ci stiamo mai ma al massimo ci facciamo un salto 4-5 volte al giorno!
    Bhe allora non giri abbastanza ... la gente c'è ...

Commenta

Vedi, ti ripeto: se si togliesse Flucca poco interesserebee... basta gildarsi e dichiarare guerra... combatti ovunque, ADDIRITTURA NELLE CITTA'!!!!!!!!!!
      Come diceva Gobles Felucca da adrenalina, senso di insicurezza e pericolo: realtà! Trammel è il palese dei balocchi caxxo! (che du scatole stà cosa che ti censura in automatico alcuni termini hghg )
      Bene e allora ti gildi e fai le guerre di gilda DOVE VUOI!!!

Commenta

Il problema non e' eliminare il pvm perche' rimerrebbero comunque ilshenard e malas che a parte alcuni punti cardine sono sempre vuoti, Alcune citta di Trummel son vuote e molte di Felucca Vuote.. mi chiedo che senso abbia.. non sarebbe meglio evitare sta dispersione.. che problema c'e' a lasciare solo felucca e fare pvm su ilsh e malas??
        mah cmq qui se non e' come osi non si fa.. spero solo che osi non chiuda persoto se no siam fottuti..
        **
        Cmq secondo me lo staff e' molto ambizioso e punta ad un utenza piu' alta ma anche se glie lo auguro la vedo un po duretta
        **

Commenta

Originally posted by Volturno
          Infatti ci stanno ma su Felucca ... (non ho capito il commento sullo staff ...)
          Risposta un po' scontata. Il commento, evidentemente da me esplicato male, voleva lasciar intendere che i membri dello staff dovrebbero avere una visione più globale di quella di qualunque altro player.

Guarda che a noi sta bene che la gente si diverta, se si divertono a stare su Trammel a noi va bene, siete voi che vi lamentate se non avete tutto il server su Felucca (ma solo quelli che realmente vogliono fare PvP).
          Non ci prendiamo in giro, io non parlo di pvp visto che se ne fa più su Trammel piuttosto che su Felucca!

Bhe allora non giri abbastanza ... la gente c'è ...
          Evidentemente sbaglio orari, non so che dirti!

Commenta

Bene e allora ti gildi e fai le guerre di gilda DOVE VUOI!!!
            Secondo me è proprio na cavolata che la gente si ammazzi nelle città... e ti ripeto che io non parlo di Felucca solo da quel punto di vista del PvP!

Commenta

Aioria, da quello che ho sentito io a dovrebbero rendere zona PvP anche Ilshenar e Malas come su Osi... perlomeno questo è ciò che mi hanno detto.
              Cmq hai azzeccatoin pieno il problema è la dispersione che non si risolve (ma anzi peggiora) se non portano 1500 pg in massa o non cambiano qlcosa del mondo attuale!

Commenta

Risposta un po' scontata. Il commento, evidentemente da me esplicato male, voleva lasciar intendere che i membri dello staff dovrebbero avere una visione più globale di quella di qualunque altro player.
                Bhe se la domanda è scontata anche la risposta è scontata.

Quindi non avrei una visione globale?

Non ci prendiamo in giro, io non parlo di pvp visto che se ne fa più su Trammel piuttosto che su Felucca!
                Uhm ... e di cosa? visto che vi lamentate che manca gente per i PvP ...

Evidentemente sbaglio orari, non so che dirti!
                Può essere ...

Secondo me è proprio na cavolata che la gente si ammazzi nelle città... e ti ripeto che io non parlo di Felucca solo da quel punto di vista del PvP!
                Bhe se uno ha deciso di attaccare una gilda può anche attaccare i suoi membri dentro la sede della gilda (sempre se riesce ad entrare).

Commenta

Aioria, da quello che ho sentito io a dovrebbero rendere zona PvP anche Ilshenar e Malas come su Osi... perlomeno questo è ciò che mi hanno detto.
                  Cmq hai azzeccatoin pieno il problema è la dispersione che non si risolve (ma anzi peggiora) se non portano 1500 pg in massa o non cambiano qlcosa del mondo attuale!
                  Infatti anche la ci sono le stesse regole di Trammel, ovvero PvP regolamentato delle gilde.

Commenta

PS *Volturno*: Avviso ... non flammare e insultare la gente, grazie.
                    Ultima modifica di Volturno; 02-11-2003, 11:25.

Commenta

Quindi non avrei una visione globale?
                      No

:Uhm ... e di cosa? visto che vi lamentate che manca gente per i PvP ...
                      Mi lamento del fatto che manca coerenza e realtà del gioco.

:Bhe se uno ha deciso di attaccare una gilda può anche attaccare i suoi membri dentro la sede della gilda (sempre se riesce ad entrare).
                      Sì ma in città ci dovrebbero essere le guardie che lo impediscono, non tanto perchè gliene frega che si ammazzano fra di loro quanto perchè gli frega di tenere ordine nella propria città, evitando di far spaventare donne, vecchi e bambini!

Infatti anche la ci sono le stesse regole di Trammel, ovvero PvP regolamentato delle gilde.
                      Pure su Felucca se è per questo... ma che risposta è?
                      Intendevo dire indipendentemente da guildwars, intendo zona anche per rossi... è solo una domanda visto che non sono fonti certe

Commenta

Ciao a tutti,
                        mi chiamo Pinco Pallino e adoro giocare su Trammel.
                        Mi piace perche' adoro visitare il mondo evitando soltanto stupidi mostri, mi piace perche' posso lavorare all'aria aperta senza il pericolo di essere ucciso e derubato o di dovere pagare il "pizzo" ogni 10 minuti al primo assassino che passa, mi piace perche' adoro anadare a mostri con i miei amichetti senza dover incontrare persone che mi derubano o uccidono portandomi via tutto il bottino faticosamente raccolto, mi piace perche' quando deposito le cose in banca non mi devo preoccupare di ladri e briganti...

Solo una cosa non mi piace di questo shard: il fatto che esista un altro mondo differente che mi toglie la possibilita' di andare a mostri con altri nuovissimi amicici... :P....e allora dico: "perche' non cancelliamo felucca?" . Tanto a cosa serve? Tanto chi se ne frega di quelli che ci giocano...?o mi diverto in un altro modo...ed è questo quello che conta...

Un ragionamento del genere (anche se in maniera volutamente esagerata) è all'incirca simile a quello fatto da molte persone in questo thread ,a parti invertite....
                        A voi piace giocare in un certo modo ,ma siete in pochi -------> quindi leviamo le soluzioni alternative...
                        Mi spiace ma non e' questo il modo. A parte il fatto che se la stragrande maggioranza dei pg gioca su trammel e' perche' evidentemente preferisce quel mondo (visto che di norma le persone non sono masochiste), ma la cosa fondamentale e' che la liberta' di una persona finisce dove comincia quella di un altro individuo.
                        Se quindi la liberta' di Pinco Pallino e' quella di andare in giro senza pericoli perche' a lui piace cosi, la vostra è quella di tritarlo per bene nel caso commetta l'errore di varcare il vostro territorio anche per puro caso...
                        Nello specifico: io amo il pvp, ma non amo che mi venga imposto ogni secondo...se ho voglia di combattere mi metto la plate scrausa (o controllo che quella bella sia ben assicurata) e vado su felucca...e se perdo non rosiko in quanto so gia' in partenza a cosa si puo' andare incontro...ma non mi andrebbe se questa cosa mi fosse imposta come realta' quotidiana (come a voi non andrebbe se vi fosse impedito dall'oggi al domani di pkappare...). Tuttavia dovete anche accettare il fatto che ci sia gente che Felucca non la vuole vedere nemmeno in cartolina...i gusti sono gusti....o no?
                        Al posto che proporre cancellazioni di mondi, o richiedere velatamente (perche' e' questo a mio giudizio il senso del thread) imposizioni dall'alto sul modo di giocare, sbattetevi per aumentare il numero di persone che la pensano come voi....dal mio punto di vista più persone popolano felucca, meglio e' ....quindi in bocca al lupo e come direbbe Galliani: "....e buon lavoro....!"

Commenta

Pvp su trammel? Passare sopra la gente come un fantasma dato ke la stamina non serve praticamente a niente su trammel?Farmi una connessione con i controkazzi o krepare per lo spamm di vendo di qua vendo di la'? E ki + ne ha + ne metta? A parte esibizionismo non vedo altro.Sisi sai ke ****ta far vedere ai mercanti come sei potente e killi la gente li' sotto i loro okki eh si ti senti davvero realizzato... Ma lol.
                          Pk ke devono scontare 2-3 mila ore in game per cosa?Per tornare blu e andare a trammel a cercare gli order? ASD over ASD
                          Dicono tanto ke dopo la fusione con ToD ci siano 30 player in + su felucca... COSA ASSOLUTAMENTE NON VERA!!!!!!
                          SE NE STANNO A HEAVEN TUTTI QUANTI CON LA STESSA CANOTTA AD ASPETTARE I SOLITI '' MAFIA '' KE SI SON SCONTATI ORE ED ORE ONLINE PER LIBERARSI DEI KILL E ANDARE SU TRAMMEL A MENARLI. CAUSA? O SI FACEVANO IL KULO COSI' OPPURE NIENTE PVP.
                          Davvero un passo avanti , sisi un'immensa ****ta.

Commenta

Ma possibile che c'e' sempre qualcosa che non va? E la mia arma spara poco, e la mia arma fa troppo danno , voglio il liquidetor 1000, voglio un harem e voglio su e voglio giù e il governo non sa governa asdsa(degenero).
                            A parte gli scherzi io sono pienamente d'accordo con chi dice ognuno e' libero di fare quel caxxo che gli pare e piace. E' cosi nella vita reale e così e' in qualsiasi gioco.
                            Non puoi venire te e dire:"Ma stà a voi invogliarla... sennò facevate un mondo senza felucca... il problema è esattamente l'inverso, gira tutto intorno a Trammel! Provate a levare tutti i mostri da Trammel, vedete come li invogliate". Naturalmente non c'e' l'ho ne con te ne con nessun'altro ghgh, ma hai pensato a un attimo che cosa succede a uod ora come ora?
                            Risposta
                            a) il server subisce un calo del 90% dei pg che sono a trammel xche prendono baracche e burattini e cercano un altro shard
                            b) Forse a Fellucca si popola di gente, ma dopo 1 mese abbandonano xche so pippe nel pvp
                            c) viviamo tutti felici e contenti
                            d) Vengo eletto presidente in uno stato d'America
                            Ha tutto il tempo che vuole
                            Ultima modifica di ryosaeba; 31-10-2003, 11:27.

Commenta

Caro Norat qua non è altro che un continuo ripetersi delle solite frasi... e così continuo.

Allora... su Felucca esistono tantissime "safe-zone" basta che te ne stai chiuso in città a fare lo sborone con la tu armor bella e quando esci ti metti quella abbozzata.

E per quanto riguarda le tue ultime parola... praticamente tutti quelli che la pensano come me stanno a trammel perchè se volevano stare da soli o in due, di certo non giocavano a un gioco in rete ma alla ps2, oppure in lan in sei o checchesia!

Commenta

e) ma ke ***** stai a di'?

Commenta

Sto operando...
                                X