annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Trammel? No Grazie.

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Multiforma

gioco da ieri su UoD

Appunto perché giochi da ieri, prima di fare proposte leggiucchiati un pò il forum magari

Se vuoi fare pvp ti scegli una bella gilda order o chaos.

C'è tanta gente, e se la maggiorparte sta su trammel è perché, evidentemente, sceglie così.

Visto che, delle tante @##@**, da OSi abbiamo preso anche la libertà, teniamocela stretta.

Ho frequentato solo un altro shard prima di questo, full gdr full pvp, con pochissimi npc e senza guardie.

Se non fosse stato che, ogni tanto, lo staff controllava le cose, la gente si sarebbe messa ad uccidere chiunque e dovunque e sempre.

Qui si punta alla quantità e per afferrare più fetta di pubblico serve una offerta variegata.

Non imporre il tuo stile, ma se scegli adeguati e basta.

Tanto di fregature ne prenderai a bizzeffe ad ogni nuova release
    Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

Commenta

Inutile dire che io sono uno dei fortissimi sostenitori del SU OSI E' COSI QUINDI PURE SU UODREAMS.

E seppur non mi piaccia trammel, ne mi è piaciuta quando la implementarono su OSI all'epoca devo tornare su una mia idea che ho ripetuto nel corso del tempo diverse volte.

OSI è libertà d'espressione i cui ognuno decide il suo modo di giocare, senza essere condizionato dal fatto che se esci dalla città vieni pestato, perchè magari quello è un minatore e si diverte minando.

Obbligarlo a giocare su Felucca è sottrarre libertà agli altri.

Personalmente amo esclusivamente fare pvp e quindi vivo su felucca dal primo giorno, vivo e sopravvivo pestandomi di pvp ovunque posso. Non mancano le war controllate e Haven è sicuramente un luogo di numerose battaglie.

La scelta di OSI non fu di creare Trammel perchè felucca era piena, cosa che lo era già dal 98 per quanto riguarda il server Europa e Trammel venne introdotta nel 2000, ma fu introdotta per ampliare le possibilità di gioco per richiamare più persone perchè permetteva altri stili di gioco.

Non amo chi non esce da Trammel per paura di essre pkappato, pur tuttavia lo rispetto perchè non voglio imporre il mio gioco come migliore del suo ma semplicemetne differente.

I Champ sono solo a felucca se vuoi vederlo devi rischiare, altrimenti il tuo stile è diverso dal mio e amen.

Per i ladri, come detto poco prima aspettate le faction, restite ancora un poco e vederete, come infiniti gruppi di pg dipenderanno esclusivamente da un vostro gesto, se non è potere questo :P

Buon divertimento a tutti gli stili di gioco.
      --->>>>Black<<<<---
      LegendaryTailor
      LegendarySmith

IlMiOOrDiNeèIlCaoS
      ConciliodeiMaghi

Commenta

Originally posted by Gothrek
        Inutile dire che io sono uno dei fortissimi sostenitori del SU OSI E' COSI QUINDI PURE SU UODREAMS.

E seppur non mi piaccia trammel, ne mi è piaciuta quando la implementarono su OSI all'epoca devo tornare su una mia idea che ho ripetuto nel corso del tempo diverse volte.

OSI è libertà d'espressione i cui ognuno decide il suo modo di giocare, senza essere condizionato dal fatto che se esci dalla città vieni pestato, perchè magari quello è un minatore e si diverte minando.

Obbligarlo a giocare su Felucca è sottrarre libertà agli altri.

Personalmente amo esclusivamente fare pvp e quindi vivo su felucca dal primo giorno, vivo e sopravvivo pestandomi di pvp ovunque posso. Non mancano le war controllate e Haven è sicuramente un luogo di numerose battaglie.

La scelta di OSI non fu di creare Trammel perchè felucca era piena, cosa che lo era già dal 98 per quanto riguarda il server Europa e Trammel venne introdotta nel 2000, ma fu introdotta per ampliare le possibilità di gioco per richiamare più persone perchè permetteva altri stili di gioco.

Non amo chi non esce da Trammel per paura di essre pkappato, pur tuttavia lo rispetto perchè non voglio imporre il mio gioco come migliore del suo ma semplicemetne differente.

I Champ sono solo a felucca se vuoi vederlo devi rischiare, altrimenti il tuo stile è diverso dal mio e amen.

Per i ladri, come detto poco prima aspettate le faction, restite ancora un poco e vederete, come infiniti gruppi di pg dipenderanno esclusivamente da un vostro gesto, se non è potere questo :P

Buon divertimento a tutti gli stili di gioco.
        mitico... approvo in pieno

Commenta

Mi spiace solo dire ke a causa di queste cose vedo un fottio di gente andarsene da UoD e mi spiace tanto perke' e' un bel shard curato e seguito, sto' perdendo una cifra di amici ke kome me vivono su Felucca e che giokano a Uo esclusivamente per far pvp... Non ce ne importa niente del loot o dei soldi o di avere il rares, se voglio fare lo '' sborone '' lo faccio il RL(Real Life) non mi metto a farlo in .net prima ho letto di altre 5 persone che volevano fare il ladro.. e ora se ne vanno... UoD sta' diventando trammel ilshenar e Malas, felucca e' di passaggio per la durata di un champ e chi gioka su felucca purtroppo non ha nessuna possibilita' di avere contatti con gente nuova e a mio parere e' una cosa molto brutta anke perke' ormai pure i pk su felucca son ''morti'' tanti giokatori stanno in '' stand by'' aspettando tempi migliori ma con l'immensa tentazione di andare o tornare su Osi.
          Certo l'idea di giokare in un server ITALIANO con gente ITALIANA alletta tutti... Ma se giokare su un server italiano significa avere l'abbiocco alle 9-10 di sera o aspettare quei 4-5 orderini ke fanno un salto su fell alle 3-4 di notte , beh ci vuol poco a scazzarsi e levare le tende ...
          Credo ke a nessuno vada l'idea di giokare dove non si diverte anke perke' siam qua per divertirsi, dal momento ke il divertimento si trasforma in pagine e pagine di lamentele rosik o simili sul forum o abbiocco in game non vedo il perke' del restare a rompersi i cosiddetti.
          Questa e' la 3a gilda ke kreo su Felucca, la prima:
          [LoP] <-- 30 membri,rimasti4 altri cambiato shard
          la seconda:
          [AoD] 40 membri <--- rimasti 10 altri cambiato shard o smesso di giokare a Uo
          Attuale gilda : [SaD] 30 membri <--- rimasti in 10, 5 sono in stand by aspettando tempi migliori ,15 sono andato su Osi.
          Dico queste cose perke' mi spiace perdere il contatto con amici ke vedi ogni giorno anke solo per un paio di risate e ke finisci col salutare su icq non + di tanto perke' giokate su server diversi.

Aniway fate vobis e come si suol dire per fare la frittata bisogna rompere qualke uovo no?
          Si perderanno dei gruppi, delle gilde, dei giokatori.... Ma come sempre ne arriveranno altri quindi non vedo perke' farsi problemi....

Commenta

Triste realtà

Commenta

replico qui a tutti quelli che hanno detto "se su osi non c'e' ...etc etc"

be ... osi ha DIVERSI server .. se uno nn vuole trammel .. e non vuole l' insured va su siege perilous .. ha UNA SCELTA... qui NO

basterebbe lasciare come ha detto multiforma

heaven con le trammel rules + l' insured ovinque ma giocare solo su felucca, sarebbe nettamente + figo e ci si incontrerebbe molto d+

senza contare che ilshenar e malas resterebbero cmq ONLY PVM.. quindi nessuno sarebbe obbligato a dover fare pvp se nn vuole (e cmq io vedo che x le sop le palle se le giocano tutti .. ma solo quando serve evidentemente)

*ho detto la mia*
              **non me ne vogliate**
              ma se su osi vogliono ricreare il mondo di barbie su alcuni server nn vedo xchè farlo pure qui

ciau
              Ultima modifica di FOOLVER; 31-10-2003, 09:58.

Commenta

Perchè su Osi si possono permettere di accontentare quelli che vogliono giocare a Barbie senza rovinare Ultima Online dato il grande numero di pg

Commenta

Molti di voi han ragione dicendo che Trammel rovina cosi il bel mondo dei pk e che gli altri pg a Fellucca ne risentono, ma anche se poi togli il mondo di Trammel ki ti dice che i pk troveranno gente che si muove per le lande col cestino della merenda in cerca di un picnic?
                  Rimaranno di nuovo "rintanati" nelle città e chiamando il 113 o il 112 appena vedono un puntino rosso che si muove, quindi non credo che cambi tanto la situazione.
                  Qualcuno dice e si non vanno a mostri, cerco che ci andranno ma sceglieranno sempre il dungeon più vuoto e meno rischioso. e' sempre stato cosi su qualsiasi server. Il pk cerca la preda e la preda lo evita. Non potete pensare che una volta tolto il mondo di Trammel la genta esca e dica ma si andiamo a farci segare da qualche pk simpatico.
                  Ma con questo cosa voglio dire? Non lo so ma i fatti mi cosano Fatti non prugnette ghghgh

Commenta

Molti di voi han ragione dicendo che Trammel rovina cosi il bel mondo dei pk e che gli altri pg a Fellucca ne risentono, ma anche se poi togli il mondo di Trammel ki ti dice che i pk troveranno gente che si muove per le lande col cestino della merenda in cerca di un picnic?
                    Rimaranno di nuovo "rintanati" nelle città e chiamando il 113 o il 112 appena vedono un puntino rosso che si muove, quindi non credo che cambi tanto la situazione.
                    Qualcuno dice e si non vanno a mostri, cerco che ci andranno ma sceglieranno sempre il dungeon più vuoto e meno rischioso. e' sempre stato cosi su qualsiasi server. Il pk cerca la preda e la preda lo evita. Non potete pensare che una volta tolto il mondo di Trammel la genta esca e dica ma si andiamo a farci segare da qualche pk simpatico.
                    Ma con questo cosa voglio dire? Non lo so ma i fatti mi cosano Fatti non prugnette ghghgh
                    Se il problema nn si pone .. xchè lasciare Trammel .. se la gente è così furba ..
                    Ultima modifica di FOOLVER; 31-10-2003, 09:57.

Commenta

Originally posted by gobles
                      Mi spiace solo dire ke a causa di queste cose vedo un fottio di gente andarsene da UoD e mi spiace tanto perke' e' un bel shard curato e seguito, sto' perdendo una cifra di amici ke kome me vivono su Felucca e che giokano a Uo esclusivamente per far pvp... Non ce ne importa niente del loot o dei soldi o di avere il rares, se voglio fare lo '' sborone '' lo faccio il RL(Real Life) non mi metto a farlo in .net prima ho letto di altre 5 persone che volevano fare il ladro.. e ora se ne vanno... UoD sta' diventando trammel ilshenar e Malas, felucca e' di passaggio per la durata di un champ e chi gioka su felucca purtroppo non ha nessuna possibilita' di avere contatti con gente nuova e a mio parere e' una cosa molto brutta anke perke' ormai pure i pk su felucca son ''morti'' tanti giokatori stanno in '' stand by'' aspettando tempi migliori ma con l'immensa tentazione di andare o tornare su Osi.
                      Certo l'idea di giokare in un server ITALIANO con gente ITALIANA alletta tutti... Ma se giokare su un server italiano significa avere l'abbiocco alle 9-10 di sera o aspettare quei 4-5 orderini ke fanno un salto su fell alle 3-4 di notte , beh ci vuol poco a scazzarsi e levare le tende ...
                      Credo ke a nessuno vada l'idea di giokare dove non si diverte anke perke' siam qua per divertirsi, dal momento ke il divertimento si trasforma in pagine e pagine di lamentele rosik o simili sul forum o abbiocco in game non vedo il perke' del restare a rompersi i cosiddetti.
                      Questa e' la 3a gilda ke kreo su Felucca, la prima:
                      [LoP] <-- 30 membri,rimasti4 altri cambiato shard
                      la seconda:
                      [AoD] 40 membri <--- rimasti 10 altri cambiato shard o smesso di giokare a Uo
                      Attuale gilda : [SaD] 30 membri <--- rimasti in 10, 5 sono in stand by aspettando tempi migliori ,15 sono andato su Osi.
                      Dico queste cose perke' mi spiace perdere il contatto con amici ke vedi ogni giorno anke solo per un paio di risate e ke finisci col salutare su icq non + di tanto perke' giokate su server diversi.

Aniway fate vobis e come si suol dire per fare la frittata bisogna rompere qualke uovo no?
                      Si perderanno dei gruppi, delle gilde, dei giokatori.... Ma come sempre ne arriveranno altri quindi non vedo perke' farsi problemi....
                      Io mi dico, son venuti, si divertivano per come era la situazione ma non soddisfatti tutti in cerca della restante fetta di Trammel, ci siamo uniti con ToD avete come minimo una trentina di giocatori in più a Felucca e ancora continuate a volere Trammel.

Forse non è chiaro che quelli che stanno a Trammel non vi vogliono?
                      Vogliono cercare un po' di pace nel loro modo di giocare?

Da come dite voi sembra che tutto ruoti attorno Felucca.

Ora io di certo non obbligherei la gente di Trammel ad andare a Felucca ma piuttosto (cosa che non avete fatto) cercherei di invogliarla (c'era chi addirittura aveva proposto corsi di PvP ma tutti a dargli contro [mi domando perché?!?]) in modo da aumentare la gente che condivide il vostro modo di giocare (volendo potete chiamare anche altra gente e insegnargli subito a stare su Felucca).

Commenta

Originally posted by Nihil
                        Per tutti i ladri, Aaron, Tef e tutti gli altri, chiamatemi: 347216149

Vi aspetto per creare una Unita' di Ladri-Scassinatori-Rogue-Mariuoli vari!! Ciao!
                        Ti contatto che sto progetto mi interessa, ma tieni conto che sono in tesi e ho un altro paio di gilde con cui gestirmi, quindi faccio quello che posso a livello tempo.

Tornando al discorso, ripeto il seguente concetto : UOD è uno shard nuovo. Molti non capiscono il concetto perchè di solito uno shard nuovo ha 15 pg ed è buggato a fuoco, mentre qua la situazione è diversa.
                        Capisco l'impazienza, ma costa tanto aspettare qualcosa di diverso? Il primo pg che mi sono fatto era il ladro : ok, non serve a nulla, passo al worker. Il worker non mi diverte molto ? Mi faccio il tamer e il war con cui mi diverto, e intanto aspetto il faction per divertirmi col ladro.

Poi, a parte in 2 shard, fare il pk anche su shard popolati è sempre stato palloso ( e ve lo dice uno che ama il pvp ), perchè si riduce a girare a dx e sx cercando vittime che spesso sono disarmate e segarle giusto per il gusto delle 2 risate, che ci stanno tutte, ma alla fine non è molto divertente.
                        Almeno qua sai che chi vuole fare pvp in genere gira armato , e ti diverti un minimo di più, secondo me.
                        Tef Siil, icq 110159882

Originariamente inviato da Strahd
                        ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

Commenta

Originally posted by FOOLVER
                          replico qui a tutti quelli che hanno detto "se su osi non c'e' ...etc etc"

be ... osi ha DIVERSI server .. se uno nn vuole trammel .. e non vuole l' insured va su siege perilous .. ha UNA SCELTA... qui NO

basterebbe lasciare come ha detto multiforma

heaven con le trammel rules + l' insured ovinque ma giocare solo su felucca, sarebbe nettamente + figo e ci si incontrerebbe molto d+

senza contare che ilshenar e malas resterebbero cmq ONLY PVM.. quindi nessuno sarebbe obbligato a dover fare pvp se nn vuole (e cmq io vedo che x le sop le palle se le giocano tutti .. ma solo quando serve evidentemente)

*ho detto la mia*
                          **non me ne vogliate**
                          ma se su osi vogliono ricreare il mondo di barbie su alcuni server nn vedo xchè farlo pure qui

ciau
                          ?? scusa, mi sembra un po riduttivo parlare di Siege Perilous cosi.

Siege esisteva da prima che introducessero trammel, ed è sempre stato un server completamente differente.
                          No recall.
                          Gli oggetti costano 10 volte tanto.
                          Accumuli punti order/caos

Ossia anche per felucca le regole sono diverse da felucca degli altri server, e non solo li non c'è trammel.

E' proprio una cosa a parte e quindi OSI non ha trovato la soluzione creando un server senza trammel, ma ha semplicemente continuato ad avere un server con regole completamente differenti dagli altri.

Per il resto non so chi dice che su felucca non c'è vita, ma io alcune decina di k al giorno glieli lascio agli avversari visto il numero di scontri che abbiamo ovunque.

Se si parla di PK è chiaro che ci sia poco lavoro, ma questo è anche la situazione attuale di OSI pochi pk rispetto a prima, perchè ci sono le fazioni e li puoi sfogarti come credi.

Ancora un poco di pazienza e ci saranno pure quelle, nel frattempo il modo per pestarsi si trova.
                          --->>>>Black<<<<---
                          LegendaryTailor
                          LegendarySmith

IlMiOOrDiNeèIlCaoS
                          ConciliodeiMaghi

Commenta

Il fatto di poter scegliere tra Trammel e Felucca e' meglio di non poter scegliere.

Felucca purtroppo e' poco popolata, non per questo si deve costrigere i players ad andarci.

Ognuno ha il suo stile di gioco, imporre agli altri il proprio non mi sembra un gran che.

Le richieste di togliere Trammel potrebbero benissimo essere ribaltate da chi non gragisce il PvP. Se qualcuno proponesse di togliere Felucca?
                            La risposta ovvia sarebbe: stai su Trammel e lasciaci giocare come piace a noi su Felucca.

Up per Trammel
                            Up per la scelta

enjoy

Commenta

Originally posted by Volturno
                              Forse non è chiaro che quelli che stanno a Trammel non vi vogliono?
                              Vogliono cercare un po' di pace nel loro modo di giocare?
                              E chi li ha mai voluti gli assassini... ma bisogna accettare il fatto che ci stanno, lo stesso con i ladri e così via... ma cavolo mi meraviglio che un componente dello staff (e non uno qualunque) faccia questo discorso!

Originally posted by Volturno
                              Da come dite voi sembra che tutto ruoti attorno Felucca.

Ora io di certo non obbligherei la gente di Trammel ad andare a Felucca ma piuttosto (cosa che non avete fatto) cercherei di invogliarla
                              Ma stà a voi invogliarla... sennò facevate un mondo senza felucca... il problema è esattamente l'inverso, gira tutto intorno a Trammel! Provate a levare tutti i mostri da Trammel, vedete come li invogliate! hghghgh

Originally posted by Volturno (volendo potete chiamare anche altra gente e insegnargli subito a stare su Felucca).[/B]
                              Sì e dopo 2 giorni o smette di giocare o se ne và a Trammel... che fa a Felucca, l'eremita? E' il motivo per cui tutti noi (quelli che vogliono riempire felucca pur nn avendo manco mezzo pg pk) non ci stiamo mai ma al massimo ci facciamo un salto 4-5 volte al giorno!

Commenta

Originally posted by Jerak
                                Il fatto di poter scegliere tra Trammel e Felucca e' meglio di non poter scegliere.

Felucca purtroppo e' poco popolata, non per questo si deve costrigere i players ad andarci.

Ognuno ha il suo stile di gioco, imporre agli altri il proprio non mi sembra un gran che.

Le richieste di togliere Trammel potrebbero benissimo essere ribaltate da chi non gragisce il PvP. Se qualcuno proponesse di togliere Felucca?
                                La risposta ovvia sarebbe: stai su Trammel e lasciaci giocare come piace a noi su Felucca.

Up per Trammel
                                Up per la scelta

enjoy
                                Vedi, ti ripeto: se si togliesse Flucca poco interesserebee... basta gildarsi e dichiarare guerra... combatti ovunque, ADDIRITTURA NELLE CITTA'!!!!!!!!!!
                                Come diceva Gobles Felucca da adrenalina, senso di insicurezza e pericolo: realtà! Trammel è il palese dei balocchi caxxo! (che du scatole stà cosa che ti censura in automatico alcuni termini hghg )

Commenta

Sto operando...
                                X