Qualcuno tiri su un server in locale cosi se frggamo un po .... daje ... sto in crisi d'astinenza -!!!!_
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Chi monta run uo in locale ?
Comprimi
X
-
Daje un coraggioso ke mette su il server ..... famo il primo torneo niubbo e famo fa a volturno er niubbo e noi famo i GM e lo reskillamo per 20 minuti :-)
Bruts il paladino
Brutus Socio fondatore del Giampaolo MongoBoys Fans Club
Letizia ti leva i calzini senza slacciarti le scarpe ..... attento quando mi vedi chiudi a chiave
-
ho fastweb nn possoPene irregolare - Ridimensionalo!!!
Lemrey - XXX Forum Pervert Admin
Vendor SOP, SOS, BOD, Horned Kit...
Commenta
-
io posso tirarlo su ma solo per i fastwebbari ^^Serve qualche aiuto su come allenare una skill? Su come aumentare le stats? Andate qua e troverete le risposte ai vostri quesiti.
Andate a visitare la Casa/Museo di Alucard a Luna e contemporaneamente comprate qualche Bod dal mio Vendor Biondo and Nero li situato.
Commenta
-
malefici fastewbbari ... andate 10 MB e siete pure nattati e invisibili ...... ehehheehheh .... daje ce sarà qualkuno in dsl che tira su run uo ...... pensato ke spettaccolo reskillare volturno .... e mandarlo nell'inferno dei giocatori di uo dove passi il resto dell'etrnità a macrare senza mai ke skill e stat salgano ....
Bruts il paladino
Brutus Socio fondatore del Giampaolo MongoBoys Fans Club
Letizia ti leva i calzini senza slacciarti le scarpe ..... attento quando mi vedi chiudi a chiave
Commenta
-
Originally posted by Biondo and Nero
io posso tirarlo su ma solo per i fastwebbari ^^Pene irregolare - Ridimensionalo!!!
Lemrey - XXX Forum Pervert Admin
Vendor SOP, SOS, BOD, Horned Kit...
Commenta
Commenta