annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ammazza stiamo tutti sul forum

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ammazza stiamo tutti sul forum

Ultima offline

Vorrei che qualcuno dicesse la sua opinione riguardo quello che ho scritto in signature... magari un GM.

'Notte
    ---------------------------------------------
    Nokao, GM Magery ----> Un altro modo di usare i reagenti.
    Originally posted by Tef Siil
    Uno shard UO = UT sarebbe di sicuro una ficata, e tecnicamene e per numero di domanda pg, certamente più realizzabile e divertente di uno shard gdr. 0 sbattimento 100% divertimento.
    Originally posted by Ligeia
    Io ho fatto il mio primo Champ a Despise un mese fa per la seconda volta:
    La prima e l'ultima.

Non rispondetemi... "il bottoncino per rifare l'account sta in alto a destra".

P.S. Siccome già mi immagino tutti a dire "eh ma crashava per colpa della telecom non centra niente il server"
    Beh almeno 4 volte ha crashato il server visto che caricava save vecchi....

P.P.S. La maggior parte delle innovazioni di questa release le trovo magnifiche.
    Uno shard UO = UT sarebbe di sicuro una ficata, e tecnicamene e per numero di domanda pg, certamente più realizzabile e divertente di uno shard gdr. 0 sbattimento 100% divertimento.
    La prima e l'ultima.

Commenta

Io sono premium pagante per un anno, gioco su shard di GN (UOI)da non poco e posso dirti in tutta onestà che qua di *******te ne ho viste davvero poche.

Non mi va di lamentarmi quando i pro superano nettamente i contro... se ci sono degli inconvenienti pazienza... mi sono visto cecchi paone e la sua falsa cultura sugli unni e adesso leggiucchio il forum...

Quando vedrò una cosa che veramente reputo fuori luogo PROMETTO che mi lamenterò... rimane il fatto che se non mi sono mai lamentato c'e' il suo motivo....

Sul fatto dei down non so se è colpa della telecom, di Gn o di nonna papera e sinceramente non e' che mi freghi poi molto, l'importante è che torni UP, cosa che suppongo sia anche la proccupazione di Gm e Admin che ci lavorano dietro...

Saluti

Mayern - Il bardo sgamoso

L'uomo saggio non gioca a saltacavallo con un unicorno.... é_è

Commenta

Stay Tuned .

Commenta

UOD e' lo sviluppo della beta di run uo quindi non vedo il problema.. se non lo sapevi son prob. tuoi.

Commenta

Originally posted by Acido Stokreamus
            nonna papera
            Nonna papera rulez!
            Unable to join #real_life (You're banned)

Originally posted by -DiABoLiK-
            ma andate a zappare la terra tutti quanti
            Originally posted by Nerzul Toras
            c'è qualcuno che ha tagliato male la cocaina oggi....

Vieni resskillato a vita da i newbbi lamer? Vieni segato con un colpo dalle armi 50 dmg increase? Togli 17 con un Kal Vas Flam da 115 eval int? ALLORA CLICCA QUA

Commenta

Almeno al riup fatemi il regalo di calarmi quella kill, madò sto soffrendo troppo

Commenta

direi ke la colpa del down è di sicuro di nonna papera!!!
                Suddenly I realized The prophecies I've never believed in
                My deeds were wrong I've stained the land And slain my kin
                (Burning Soul)
                There's no release from my sins It hurts
                The Curse of Fëanor Runs Long
                Time and only time will tell us Tell: was I right or wrong?
                When Anger breaks through I'll leave Mercy behind

Icq 34565197

Commenta

Nokao, con tutto il rispetto, ma la tua frase è offensiva nei confronti di uno STAFF che si sbatte (volontariamente e felicemente) per creare un server di tutto rispetto, che faccia divertire noi utenti.

Ti consiglio di editare al volo la tua firma, e pensare un pò più a lungo prima di postare certe cose.
                  Ultima modifica di MicioII; 31-10-2003, 02:39.
                  Unmoderatore...èpersempre

Commenta

Nokao a quanto pare ci si ricontra anche qui (ti ricordi su Impero? Avevo lo stesso nome) cmq sia nessuno paga per giocare a UOD, il servizio premium è per una casella e-mail e per altri servizi, di contorno c'è la possibilità di avere un pg avanzato per gli shard di uo per cui un non-premium ha lo stesso diritto di lamentarsi che hanno i premium. Ma sempre che ci si debba lamentare di qualcosa...E' nell'interesse di tutti far tornare il server up e se questi crash sono dovuti a un lavoro che porterà delle migliorie al gioco ben vengano, anche perchè se andiamo a contare le ore di UP rispetto a quelle di DOWN non penso ci siano paragoni...

Sempre in pace

Uccidere un nemico significa vincere, sentirlo implorare la morte è il trionfo!

Da Sven: Armi (Slayer, Magiche, Spell Chann.) Armature (Magiche, LRC Medit.) Gioielli (Magici) Strumenti (Slayer) Necro Scrolls
                    Originally posted by FRENGO
                    Ma su OSI lo fanno?

Commenta

Originally posted by -nairn-
                      se andiamo a contare le ore di UP rispetto a quelle di DOWN non penso ci siano paragoni...
                      Ci mancherebbe altro...
                      ... criticavo solo la scelta di provare una prebeta (alfa) senza avvertire e senza specificare se, dopo il testing, si sarebbe tornati ad un save precedente.

Ho tastato il sentore generale di totale abbandono.
                      Poi probabilmente mi sbaglierò

Che lo staff si sbatte lo so... lo staff si sbatterebbe meno aspettando le release funzionanti e mettendole sù così come sono, visto che qua si copa OSI ----> non si scripta niente.
                      La prima e l'ultima.

Commenta

AHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAH
                        UP PER IL TIPO QUA SOPRA ADORO STI FLAME!!!!!!!
                        ASSOLUTAMENTE MIDIGIO!!!!
                        MIAAO MIAAAAO SUX

Commenta

UHAUhauhAHUAhAHUHAuAHuahAHUAhaUH

Sicerca di sdrammatizzare

Commenta

Sto operando...
                          X