annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Origin created world...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Sebastian Sorano

bitch plz. Too bad you got blessed with ignorance when u were born.

U are just a scared little noob that hide behind bg and allignment. So next time, save me from all your bullshit.

"Respect our bg and allignment" mah. the excuse of a noob. taken to the extreme.
    Cioè vediamo Xaliovar bannato e ci dobbiamo tenere questo che ne scrive di ogni colore in inglese come se fosse il padrone del mondo?

Seb, shut up please.
    Raoul [-A-]

Commenta

Originally posted by BipBip

ahahahahahahahah

bla bla bla

mAUahuAHuahauHuahAUHauaHau

bla bla bla

MAFIA RULEZ !
      bè certo, anche tu a volte esprimi concetti interessanti degni di un bambino di 4 anni.

*****, ricordate che prima di tutto UO è un MMORPG (Massive Multiplayer OnLine RolePlayingGame)
      le leggi bene le ultime tre paroline? ROLEPLAYINGGAME.
      dicasi anche GIOCO DI RUOLO.

se il ruolo degli SceaD è quello, non vanno oltre, tutto qui.

forse quelli che non sanno giocare, qui, siete voi.

saluti.
      Proud to be the first thief created on Tales of Dragons UO server

Commenta

Calma gente

Prima di tutto la questione con Sebastian:

Loro sono fragger, vogliono la guerra con tutti x fraggare, noi siamo chaos, quindi le cose sono distinte, fine delle discussioni, voi nn rompete a noi e noi nn rompiamo a voi. Fine.

Seconda cosa, io mi dissocio dal post di Lupus, xche abbiamo fraggato solo 5 order niubbi

Se i tinker's tools si fanno con i tinker's tools, chi avrà fatto i primi tinker's tools ?
        ToD rullava di più

Commenta

o la finiamo con certi commenti o si chiude baracca ^^
          Unmoderatore...èpersempre

Commenta

Originally posted by Raoul

Cioè vediamo Xaliovar bannato e ci dobbiamo tenere questo che ne scrive di ogni colore in inglese come se fosse il padrone del mondo?

Seb, shut up please.
            Raoul latte e' biscotti e' quasi pronto ... dai a mamma.

- Time To Frag -

Commenta

Originally posted by eLek
              Calma gente

Prima di tutto la questione con Sebastian:

Loro sono fragger, vogliono la guerra con tutti x fraggare, noi siamo chaos, quindi le cose sono distinte, fine delle discussioni, voi nn rompete a noi e noi nn rompiamo a voi. Fine.

Seconda cosa, io mi dissocio dal post di Lupus, xche abbiamo fraggato solo 5 order niubbi
              bravo , la voce della verita'.

Mi sei piaciuto.

Per gli altri sperate di non morire contro i ratti ...

- Time To Frag -

Commenta

Ankio mi dissocio dal post di Lupus (anke se nn c'ero) perchè a me le sboroneggiate nn mi piaciono, ma il punto è, voi volete fraggare?bravi, continuate a farlo senza stressarci se vedete uol un alternativa a quake e vi piace così va benissimo nessuno dice nulla, ma noi vogliamo giocare uol come GIOCO DI RUOLO, e su questa linea continueremo.

.::[Higway to Hell]::.
                .::::
                Geno[SceaD]::::.
                .::Reclutatore degli SceaD::.
                .::Geno[SceaD] On TOD Shard::.
                .::Ex Geno[Naar] On VenuS Shard::.

Commenta

Ora, sara' TROPPO GDR ma non potreste farvi dei siti di gilda su cui scrivere le vostre "imprese"? Almeno coinvolgereste anche qualcuno che legga i racconti delle vostre gesta, ma in luogo "privato" senza creare flame da bulli ruspanti ("e voi chi siete?" "Arrivano questi altri!" "mah" "boh" "pippe" "vi uccidonoi ratti").

Cosi' si vedono solo flame e spacconate, almeno in un sito proprio hanno piu' ragione di essere ste cose qui che non sul generale, dove si discute del gioco, non ci si vanta dell'ultima uccisione.

Commenta

una sola domanda: ma studiate inglese al cepu? apparte i post di sorano, gli altri sembrano dei parti cesarei di un traduttore x pc...
                    "remain calm" è stato l'apice

Commenta

Originally posted by Vestro

allla fine nessuno ogni volta riavviava..
                      No qualcuno siete riusciti ad ucciderlo.... il mio Miner in Ress Robe mentre stava minando (io ero away) siete davvero i più forti!
                      ... ICQ: 167422290 ...
                      ... Emancipate yourselves from mental slavery ...
                      ... fissare le pecore negli occhi può essere pericoloso ...

Commenta

Originally posted by Connor

No qualcuno siete riusciti ad ucciderlo.... il mio Miner in Ress Robe mentre stava minando (io ero away) siete davvero i più forti!
                        Magari fa parte del BG caos dei seguaci di LBT

Loro lottano per un buon governo di LBT e sono esclusi i minatori in ress robe, loro sono i tipici seguaci order di LB e devono morire.
                        --->>>>Black<<<<---
                        LegendaryTailor
                        LegendarySmith

IlMiOOrDiNeèIlCaoS
                        ConciliodeiMaghi

Commenta

Sto operando...
                        X