annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Origin created world...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    The Joke are you Sorano

    Pk travestiti da Chaos, ecco cosa siete... abbiate le palle di attaccare chiunque senza una guerra, troppo comodo chiedere il war us

    Noi rispettiamo il nostro BG e il nostro allineamento, se volete una guerra con noi, come ho gia detto ad uno dei MaF, settatevi Order ed accetteremo volentieri

    Commenta


    • #17
      Originally posted by Venom of Cove
      The Joke are you Sorano

      Pk travestiti da Chaos, ecco cosa siete... abbiate le palle di attaccare chiunque senza una guerra, troppo comodo chiedere il war us

      Noi rispettiamo il nostro BG e il nostro allineamento, se volete una guerra con noi, come ho gia detto ad uno dei MaF, settatevi Order ed accetteremo volentieri
      Mi sa che non hai capito come funziona qua...
      Allora i "pk travestiti da chaos" (come li chiami tu) passano goirnate intere a Trammel aspettando gli order (sai com'è... se maometto non và alla montagna etc..). Non possono farvi la pelle se state chiusi a trammel e non accettate guerra... và bene quello che vuoi, allineamento etc. ma se gli parli a quel modo vuol dire che vuoi la guerra con loro. Poi può essere pure che mi sbaglio.
      cya

      Commenta


      • #18
        Originally posted by Venom of Cove
        The Joke are you Sorano

        Pk travestiti da Chaos, ecco cosa siete... abbiate le palle di attaccare chiunque senza una guerra, troppo comodo chiedere il war us

        Noi rispettiamo il nostro BG e il nostro allineamento, se volete una guerra con noi, come ho gia detto ad uno dei MaF, settatevi Order ed accetteremo volentieri
        Abbiamo 2 gilde, composte dalle stesse persone DIE e MAF una gilda PK e l'altra caos.

        palle x palle accettate la war cosi che il campo di battaglia sia ovunque, trammel compreso.

        Troppo comodo riparasi dietro a un BG, come se iraq e iran non si sarebbero dovuti attaccare perchè entrambi di religione mussulmana. I dissidi ci sono anche all'interno dello stesso gruppo.

        Bhè abbiamo forti dissidi con voi accettate la war.

        Sempre troppo comodo doverti aspettare con il pk a felucca che tu decida di venire sotto casa con la gilda completa dicendo poi a destra e manca, state chiusi in casa.

        Io voglio avere le tue stesse possibilità, essere attaccato e attaccare ovunque e non solo quando mi organizzo di tutto punto con la gilda.

        Noi attacchiamo anche in 2/3 se si muore amen, e non aspetto di essere al completo.

        Accettate la war, e primo ci si diverte
        secondo diamo ad entrambi le stesse possibilità.

        altrimenti inutile dirci di cambiare allineamente, cosa per altro fatta più volte solo per avervi contro, molto più divertente avere tutti i nemici cha abbiamo ora.

        Se volete un confronto il mezzo c'è...WAR USSSSSSSSSSSSSSS
        --->>>>Black<<<<---
        LegendaryTailor
        LegendarySmith

        IlMiOOrDiNeèIlCaoS
        ConciliodeiMaghi

        Commenta


        • #19
          **gdr off**

          Noi siamo pronti.
          Ci vediamo in game. (se riusciamo a beccarci )
          Thunder/Crystal/Vixen

          IseekU : 30295735

          Commenta


          • #20
            Originally posted by Venom of Cove
            The Joke are you Sorano

            Pk travestiti da Chaos, ecco cosa siete... abbiate le palle di attaccare chiunque senza una guerra, troppo comodo chiedere il war us

            Noi rispettiamo il nostro BG e il nostro allineamento, se volete una guerra con noi, come ho gia detto ad uno dei MaF, settatevi Order ed accetteremo volentieri

            bitch plz. Too bad you got blessed with ignorance when u were born.

            U are just a scared little noob that hide behind bg and allignment. So next time, save me from all your bullshit.

            "Respect our bg and allignment" mah. the excuse of a noob. taken to the extreme.

            Commenta


            • #21
              Originally posted by Sebastian Sorano



              bitch plz. Too bad you got blessed with ignorance when u were born.

              U are just a scared little noob that hide behind bg and allignment. So next time, save me from all your bullshit.

              "Respect our bg and allignment" mah. the excuse of a noob. taken to the extreme.
              The problem is that them speak and speak but dont fight.

              I never listen that they cannot war for allineament, bleah

              Ridicoli.

              Editer correzioni
              Ultima modifica di Gothrek; 31-10-2003, 11:04.
              --->>>>Black<<<<---
              LegendaryTailor
              LegendarySmith

              IlMiOOrDiNeèIlCaoS
              ConciliodeiMaghi

              Commenta


              • #22
                Originally posted by Sebastian Sorano



                bitch plz. Too bad you got blessed with ignorance when u were born.

                U are just a scared little noob that hide behind bg and allignment. So next time, save me from all your bullshit.

                "Respect our bg and allignment" mah. the excuse of a noob. taken to the extreme.
                Hey calm down, first you are not GOD, second you are in ITALY, third once i spot you i'll attack cause you are too arrogant.
                I'm not a Scead, i'm even an Order.

                Raga questo lo spacco, come si chiama in game?

                ADIOS !!!

                Commenta


                • #23
                  to Sebastian Soprano: calm down, baby, you're not the invulnerable god here. while you speak to Venom of Cove, you're speaking to a person that made the hystory of a shard, some months ago.

                  so, plz, if in your point of view Venom is a n00b 'cause he doesn't accept your stupid war, in MY point of view the n00b here are YOU.

                  happy now?
                  Proud to be the first thief created on Tales of Dragons UO server

                  Commenta


                  • #24
                    Grazie dell'appoggio morale Minas

                    Per quanto riguarda voi Maf, potete avere 400 gilde con 400 allineamenti diversi, sinceramente me ne frego.

                    Trammel non lo inventato io e anzi venendo da tod dove manco esisteva, non sono abituato a starci, lo trovo noioso, meglio felucca, più movimento

                    Mi riempi di insulti? pazienza, quando imparerai l'italiano, ne riparleremo

                    Noi non ci nascondiamo dietro nulla, siamo una gilda Chaos e Chaos io intendo appartenente allo schieramento Chaos, che combatte l'Order perchè ha una visione della politica di Sosaria diversa.

                    Come già ebbi modo di scrivere su ToD, noi siamo i classici Legali Malvagi, per chi mastica di D&D: Combattiamo per LBT perchè pensiamo che con lui al governo, possiamo trarre dei vantaggi, e per questo seguiamo la sua causa.

                    Per quanto riguarda voi Maf, Die o come azzo vi fate chiamare, siete solo dei fraggher che cercano di aggirare delle limitazioni imposte dal gioco stesso (UO) per poter rispettare tutti gli stili di gioco

                    Se volete farci guerra create una altra gilda, settatela order e chiamatela "Cuoricini order", saremo lieti di stendervi

                    Commenta


                    • #25
                      Sta discussione è lollissima (asddsa)

                      La vita è tutta una questione di alcool...



                      ICQ: 209765346

                      Commenta


                      • #26
                        Oddio -_-
                        Cmq Lupus fa dei post assurdi!
                        Lise - Lacrima di Lilith [SceaD]
                        ----------------------------------------



                        "...osserva le Ombre... in esse vi si nascondono i fantasmi dimenticati di questo triste mondo..alla ricerca del loro passato..."

                        Commenta


                        • #27
                          Ma se ci reputate niubbi (io lo sono,ma è un altro discorso )perchè volete farci guerra? Che gusto vi da?Detto questo ripeto un concetto fondamentale: uo può essere giocato in molti modi,a voi piace fraggare e a noi pure fare altro (fra cui dare un senso al nostro frag),io non critico il vostro modo di giocare voi non criticate il nostro,si tratta di semplice rispetto reciproco
                          Tra l'altro non è che spuntiamo oggi,diversi di noi giocavano già insieme altrove.
                          Tra l'altro ti sottolineo solo una cosa: Venom ha guidato a lungo 15 poveri s****ti caos in uno shard con almeno 100 order...effettivamente si,è uno che si nasconde dietro un bg per non combattere

                          Commenta


                          • #28
                            forza scead continuate così........


                            *pensa: ma io sono order......e tifo caos?*
                            Ultima modifica di drujma; 31-10-2003, 14:57.

                            Commenta


                            • #29
                              Originally posted by SPACCACULO


                              Hey calm down, first you are not GOD, second you are in ITALY, third once i spot you i'll attack cause you are too arrogant.
                              I'm not a Scead, i'm even an Order.

                              Raga questo lo spacco, come si chiama in game?

                              ADIOS !!!
                              CHE FAI ?


                              ahahahahahahahah

                              ma quanti anni hai !?!

                              spacchi de la' ... spacchi de giu' ... pulisciti la bocca sporca di latte quando parli con noi.

                              Un BG ... penoso ... prima fate i coatti con il vocione , abbiamo segato ecc ecc ... quando vi si dichiara WAR , le vostre risposte:

                              - non possiamo , perche' il BG lo impedisce ...

                              Come quando a 10 anni uno ti chiedeva la bicicletta e gli rispondevi " dai non posso , mamma non vuole "

                              mAUahuAHuahauHuahAUHauaHau

                              Ma fateme er piacere andate a fare PvM.


                              MAFIA RULEZ !




                              - Time To Frag -

                              Commenta


                              • #30
                                Originally posted by Venom of Cove
                                Grazie dell'appoggio morale Minas

                                Per quanto riguarda voi Maf, potete avere 400 gilde con 400 allineamenti diversi, sinceramente me ne frego.

                                Trammel non lo inventato io e anzi venendo da tod dove manco esisteva, non sono abituato a starci, lo trovo noioso, meglio felucca, più movimento

                                Mi riempi di insulti? pazienza, quando imparerai l'italiano, ne riparleremo

                                Noi non ci nascondiamo dietro nulla, siamo una gilda Chaos e Chaos io intendo appartenente allo schieramento Chaos, che combatte l'Order perchè ha una visione della politica di Sosaria diversa.

                                Come già ebbi modo di scrivere su ToD, noi siamo i classici Legali Malvagi, per chi mastica di D&D: Combattiamo per LBT perchè pensiamo che con lui al governo, possiamo trarre dei vantaggi, e per questo seguiamo la sua causa.

                                Per quanto riguarda voi Maf, Die o come azzo vi fate chiamare, siete solo dei fraggher che cercano di aggirare delle limitazioni imposte dal gioco stesso (UO) per poter rispettare tutti gli stili di gioco

                                Se volete farci guerra create una altra gilda, settatela order e chiamatela "Cuoricini order", saremo lieti di stendervi
                                Il fatto che qui ci sono 4 mondi e la cosa bella in WAR e' che si puo' fraggare in tutti.

                                Chaos per Chaos , MADDAI falla finita ...

                                poi ti rispiego per te che me sa che non hai acceso entrambe gli emisferi del cervello:

                                - Maf e Die sono stesse persone ( piu' o meno ) ma 2 gilde diverse.

                                Il punto e' questo:

                                Esordite con un post che nemmeno un bambino all'asilo nido pensa!

                                POi quando uno dice Ottimo altri nemici , te mi parli di BG ... dai se accetti i CUORICINI ORDER vi aspettano con ansia.

                                bye bye NOOBS




                                - Time To Frag -

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X